Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Saggio Trentstiel    25/08/2013    3 recensioni
1-Stila una lista di 10 personaggi
2-Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.

Dieci personaggi, undici prompt, quindici parole.
Le sfumature nascoste dei protagonisti di Glee.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Sam Evans
  2. Marley Rose
  3. Jake Puckerman
  4. Finn Hudson
  5. Kurt Hummel
  6. Rachel Berry
  7. Brittany Pierce
  8. Blaine Anderson
  9. Quinn Fabray
  10. Santana Lopez

 

 


 

[First time - Finn Rachel]

Per Finn era la seconda volta, ma vedendo Rachel sorridergli decise di contarla come prima.

 

 

 



[AngstBrittany]

Faceva malissimo quella frase. Più di “stupida”, più di “idiota”. Sei solo una lesbica schifosa.

 

 

 



[AUSam Blaine]

Sam si mise in una posa eroica. Blaine atterrò l'ultimo alieno e lo imitò sorridendo.

 

 

 



[ThreesomeJake/Rachel/Quinn]

Era bastato il cognome “Puckerman” a convincerle. Quel cognome venne urlato più volte nel letto.

 

 

 



[Hurt/ComfortKurt & Santana]

La morte del padre lo aveva quasi ucciso, pensò Santana carezzando i capelli di Kurt.

 

 

 

 



[CrackSam]

La sua follia era iniziata credendo di aver rubato l'anima a Brittany con un bacio.

 

 

 



[Horror - Santana]

Gliele aveva cantate a Brody. Vedendolo poi estrarre un coltello dalla tasca se ne pentì.

 

 

 



[Baby ficKurt & Quinn]

“Mi piace il tuo vestito nuovo!” Lei storse il naso. “Perché? Non sei un maschio?”

 

 

 



[DarkMarley & Blaine]

Lei bulimica, lui depresso. L'amore li aveva distrutti. Ci pensò la droga ad aiutarli.

 

 

 



[RomanceFinn & Brittany]

Non erano due luminari, ma sapevano benissimo che quel bacio distratto era stato davvero speciale.

 

 

 



[DeathficMarley & Jake]

Era incredibile quanto fosse dimagrita nei mesi precedenti; era incredibile quanto fosse leggera, da morta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel