Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: lilistar    29/02/2008    1 recensioni
Tokio Hotel. Due parole un emozione. Formati da quattro persone che tutti credono di conoscere ma che nessuno sa veramente. Se volete scoprire cosa fanno, cosa pensano, come agiscono questa è la storia che fa per voi… .. mia seconda fanfic,!!leggete e commentate!XD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tokio hotel

Ecco. Ora vorrei avere una macchina fotografica e scattare una bella foto. È cosi che dovrebbero farci vedere. In questo stato. E non prima di un intervista o durante i party. Ma ora.

Bill è buttato sul divano, disteso completamente ed esausto. Indossa una tuta nera con delle strisce bianche. I capelli sono ancora sparati in aria. Mi sembra proprio uno scopino. È distrutto. Come tutti. Ha gli occhi chiusi e respira piano e profondamente. Ma so che è felice.

Quell’ammasso di vestiti che è buttato, letteralmente, sulla sedia è Tom. stremato anche lui. Oggi ha dato di più di ciò che si potesse aspettare. La sua prima volta a contatto con le delle fan nuove, mai viste. La prima volta per tutti. Ha gli occhiali sul viso nonostante sia buio. So che sta non dormendo, il suo respiro non è regolare. Anche Georg è stanco. Basta osservare i suoi capelli. Sono un po’ mossi, segno dell’aria e del sudore che hanno assorbito stasera. Alcune rughe gli spuntano sotto gli occhi e ai lati della bocca. Ha la faccia poggiata contro il finestrino. Sa che non corre il pericolo di essere visto perciò lascia cadere la sua stanchezza sul vetro.

E poi ci sono io, seduto sul divano anche io. Sono distrutto. Fare il batterista è più stancante di quello che sembra. Ho i crampi alle dita e alle gambe. Ma è sempre cosi, ormai ci ho fatto l’abitudine.

Ma questa sera è stata più importante delle altre, per un certo senso. Si è aperto un nuovo capitolo della nostra vita. I Tokio Hotel hanno aperto le ali ed hanno volato. Sono arrivati in America. Oggi c’è stato il primo concerto a Montreal Canada.

Basta guardate il sorriso di Bill che sta spuntando ora sul suo viso per sapere come è andata.. Stanco ma soddisfatto. Come siamo noi. Bello e forte come lo sono le fan qui. Georg ha aperto gli occhi. lo vede sorridere e anche sul suo viso si apre un sorriso. Piccolo ma dolce. Per descrivere la serata. Anche Tom guarda il fratello sorridere. Non stava dormendo ma osservava la situazione. E anche in lui si apre un sorriso. Un sorriso uguale al fratello gemello ma forse più malizioso.

E ora spiegatemi dopo una situazione del genere, come non posso sorridere?

Ecco questa è la parte di noi che dovrebbero far vedere.

Stanchi ma felici di aver potuto raggiungere i sogni.

 

eccomi con un altra storia!!! allora vorrei spiegarvi alcune cosuccie... questa storia è nata qualche giorno fa, proprio appena avevo finito l'altra fic. mi sono messa  a scrivere ed è uscito questo. già so come strutturarlo, sarà una specie di diario di bordo dei th. durante i loro concerti, trasferte viaggi .... cercherò di scrivere un pò del tour dei th come me lo imamgino. spero vi piaccia questa mia idea!:) 

ora vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito l'altra fanfic!! siete fantastiche!!! i vostri commenti mi hanno riempito di gioia!!! davvero!!! grazie grazie grazie!!

spero che anche questa storia vi piaccia!! 

appena posso ringrazierò tutti x bene!

se siete arrivati fino a questo punto avrete letto questo primo cap e se vi è piaciuto perchè non mi fate una piccola recensione?ihih. 

scherzo, mi fa piacere anche se la leggere!!

baciiiiii!! 

a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: lilistar