Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CeciaAx    25/08/2013    4 recensioni
Ogni volta che ci sarà un temporale, non potrò fare a meno di tornare a sentire quell'odore di pioggia e tornare a cercare il tuo abbraccio.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magari non ci hai fatto caso che piove, ma a me la pioggia piace tanto e non faccio che affacciarmi alla finestra. E poi, sento addosso quei brividi leggeri, che mi lasciano il freddo addosso, quel freddo piacevole che secondo me dovrebbe essere scrollato via soltanto con un abbraccio.
 

Io sono qui che aspetto il tuo abbraccio, aspetto il momento in cui ci stringeremo forte fra le lenzuola, scossi dagli stessi brividi che in noi diventeranno caldi, e aspetto il bacio leggero con il quale trasformeremo quegli stessi brividi in amore.
 

Aspetto il momento in cui faremo l'amore mentre fuori piove, ma la vera tempesta la sentiremo solo noi due, dentro.



E dopo, ogni volta che ci sarà un temporale, non potrò fare a meno di tornare a sentire quell'odore di pioggia e tornare a cercare il tuo abbraccio, quei brividi caldi, le tue labbra e il tuo corpo, che mi culla, che mi desidera, che mi protegge.



E, se per una volta sarò fortunata, ad ogni tempesta della mia vita tu sarai lì.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CeciaAx