Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: RCarson    26/08/2013    2 recensioni
Dennifer Onesided - Jennifer/Kali | pg-13 | Het - Femslash | Angst
Derek sa di uomo. Kali sapeva di amore.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake, Kali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Le cose che sanno di lei.
Personaggi:Derek Hale, Jennifer Blake, Kali
Pairing:Derek/Jennifer (Dennifer) - Jennifer/Kali.
Conteggio Parole: 537 (Word)
Avvertimenti: femslash, angst, het, onesided.
Rating:Verde - Pg

Le cose che sanno di lei.

But those are the days that bind us together, forever 
And those little things define us forever, forever 
All this bad blood here, won't you let it dry?
Bad blood - Bastille

Derek sa di uomo: profuma di sudore, tabacco, whiskey, ormoni e lupo. A te piace, sa di qualcosa che c’è e che non vuole andare via. È bello e alla luce della luna la sua pelle è più chiara del solito, più di quando l’hai seguito in ogni suo passo e fatto in modo che lui ti notasse. Sapevi l’avrebbe fatto, quando il nemeton ti ha dato la forza, il suo senso di colpa l’ha accompagnata: fa di tutto per il bene degli altri perché non riesce ancora a fronteggiare il fatto che una vita innocente gli pesi sulla coscienza. Ti sembra di conoscerlo da sempre, come un amico delle superiori che non vedi per anni e poi ritrovi più bello, più maturo e più oscuro di quanto potessi pensare. Il fatto che lui non si ricordi di te, che non sappia di te, non ti importa. Lo hai amato già dal primo momento, come lui amava Paige, come non ama te.

Credi che una parte dei tuoi sentimenti per lui – aldilà dei tuoi piani, della tua vendetta , del tuo potere  - siano arrivati con la forza che ti ha dato l’albero, con l’immagine idealizzata di un ragazzo costretto a uccidere la persona che ama in un posto così sacro. Eppure hai deciso che l’avresti amato, trattandolo come tuo nonostante tutto, appena l’hai visto. Non è stato difficile capire perché, semplicemente non l’hai voluto ammettere a te stessa.

Kali non aveva lo stesso odore di Derek, ma i suoi stessi occhi, la stessa pelle scura, gli stessi capelli quasi neri e la stessa aggressività nel prenderti i fianchi e buttarti su un letto. Lei sapeva di fiori, di sangue, di amore e di donna. Sapeva di unghie nella carne, baci languidi e umidi, di gemiti flebili e di respiri affannati. Sapeva di parole dolci dette fra le lenzuola e di caffè dopo una notte insieme. Sapeva di lei, e di te:  di Julia, non di Jennifer.

Ti sembra di poterla vedere se solo chiudi gli occhi, se lasci il tuo corpo di adesso e riprendi quello minuto e leggermente mascolino di una volta. Se tocchi i fianchi di Derek quasi senti  la carne morbida, le fossette che le si venivano a creare vicino le ossa del bacino, il segno della vita, le costole sporgenti.
Ti ricordi la tua voce la prima notte che vi siete amate – non sai ancora definirlo sesso, quello; Derek sa di sesso, perché lui non ti ama, non davvero. Kali sapeva di amore.

“Sei troppo magra, si vedono le ossa,” le avevi detto, sorridendo.
“Tu invece sei troppo bella”. Ti aveva baciato come se ti dovesse donare l’anima, senti ancora il suo sapore sulle labbra.

Kali sapeva di sogni, di futuro, di un bambino con il suo sorriso e i suoi occhi. Aveva l’odore di una vita felice, insieme. Lo ha avuto fin quando, oltre al suo viso, vedevi solo sangue e ti sembrava fosse tutto perso. 
Forse, lo ha ancora, ma l’odore Derek è troppo forte, inebriante, perché tu possa ricordarti il suo. La verità è non vuoi farlo, sa di sangue quanto di amore e ti fa male, perché l’amore è una debolezza e l’unica cosa di cui hai bisogno è forza.

fin.



E' stata quasi una sfida a tempo, una corsa contro i miei feels che scappavano.
Ero su facebook e mi è capitata un'affermazione di Jeff SonoUnTrollone Davis per le mani: "Jennifer e Kali possono essersi amate".
Io queste due le shippo da morire, e odio Jennifer professorina di Derek, ma adoro Jennifer cattiva. Quella per cui c'è bisogno della forza
L'avrò scritta in mezz'ora? Un'ora massimo. Sono qui a pubblicare perché si sarà scritta da sola, ma sa più di me di quanto potessi immaginare. 
Grazie se leggete/recensite/mi piaciate, insomma qualunque cosa. Siete tutti fantastici e vi ringrazio.
Vi lascio qualche link, nel caso voi vogliate fangirlare su teenwolf o uno dei miei mille fandom mi trovate su facebook, twitter e tumblr!
Un bacione grossissimo!
Ross.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RCarson