Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    01/03/2008    6 recensioni
'Prendo un profondo respiro… E apro la portiera… Scendo e dei piccoli lampi di luce mi inondano… per fortuna porto gli occhiali da sole o altrimenti rimarrei accecata… I flash si fanno più prepotenti mentre scendo e mi dirigo verso l’entrata… I flash che mi hanno fatto tanto soffrire…'
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Zac Efron
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo secondo.


Poi il sorriso scompare quando incontra il mio sguardo…
Mi faccio forza e mentre gli altri entrano io mi avvicino a lui e lo affianco…
“Come va?”.
Chiedo titubante con gli occhi lucidi…
“Bene.”.
Risponde secco senza nemmeno degnarmi con uno sguardo.
Arriviamo alla Hall dell’hotel e gli altri prendono le stanze matrimoniali…
Io mi avvicino e l’uomo dietro al bancone mi da una chiave di una matrimoniale…
“No…mi scusi ci deve essere un errore…noi abbiamo due singole…”.
“No, nessun errore. Qui c’è scritto tre matrimoniali e una singola.”.
Mi volto e vedo Vanessa che sale le scale.
Corbin scioccato e irritato si piazza alle mie spalle  e si rivolge all’uomo.
“Quella ragazza è da sola…noi abbiamo chiesto due singole!”.
Dice indicando Vanessa.
“Mi dispiace…non ci sono stanza singole disponibili…”.
Prendo la chiave, rossa in viso e mi metto a correre verso Vanessa.
“Vane! Vane! Ma tu hai una matrimoniale, come mai?”.
“Moni, te l’ho detto prima Lucas mi raggiunge domani…quindi dormo solo una notte da sola…”.
“Posso dormire con te…solo per sta notte?”.
“Perché? Tu e Corbin avete litigato? Siete così tanto amici…”.
“Vane…c’è una cosa che non ti ho detto…ma se mi permetti di dormire con te, giuro che ti racconto tutto!”.
“Ok d’accordo, anche se non vi capisco…e poi quando Lucas torna ognuno nelle proprie stanze, ok?”.
Mi dice dubbiosa…
“Ok…arrivo…tu intanto vai!”.
Sale le scale e io mi volto verso Corbin che mi guarda dubbioso all’inizio della scalinata.
Io scendo di corsa, il lungo vestito mi finisce tra le gambe e con un urlo finirei a faccia a vanti se Corbin con un salto non mi avesse afferrato.
Rimango immobile, ferma tra le sue braccia, il viso contro il suo petto e le braccia agganciate intorno alle sue…
Lo sento rabbrividire e mi alzo con uno scatto.
Abbasso lo sguardo e paonazza gli porgo la chiave della stanza…
“Sta sera dormo con Vanessa…ma da domani fino alla fine del mese dobbiamo dormire insieme…”.
“Magnifico…”.
Dice con sarcasmo afferrando la chiave bruscamente e superandomi.
Io sento le lacrime pungermi, mentre mi sfiora un braccio con il suo sorpassandomi.
Rabbrividisco ripensando a tutte quelle volte che le sue labbra sfioravano il mio corpo.
Una lacrima mi scende dagli occhi, ma con il braccio mi pulisco e quando riapro gli occhi mi ritrovo davanti Corbin che mi guarda leggermente perplesso, forse mi ha visto.
“Ti era caduta questa…”.
Mi dice porgendomi la borsetta che fino a poco prima che cadessi tenevo in mano, forse salendo la vista per terra sulle scale.
“Oh…si grazie Corbin…scusa…”.
Dico abbassando lo sguardo e prendendo lentamente la borsetta dalle sue mani…
“Di niente, figurati Moni…Coleman.”.
Dice correggendosi subito, ma per me anche se uno sbaglio è stato bellissimo sentire pronunciare il mio soprannome da lui, dopo tanto tempo…
Sento i suoi passi allontanarsi verso la stanza e non so perché ad un tratto sento che si blocca sulla scalinata, poco distante da me…anche se gli do le spalle sento il suo sguardo su di me, è un attimo, un lieve momento di sosta, ma poi riprende a salire finche i suoi passi non si fanno lontani ed ovattati.
Sospiro, che idiota che sono stata!
Mi pulisco il viso dalle lacrime che mi sono scivolate.
Mi volto e salgo le scale dirigendomi verso la stanza di Vanessa.
Busso e una voce ovattata mi giunge dall’interno.
“Moni? Entra…”.
Apro la porta e mi fiondo sul letto dove è seduta Vanessa intenta a disfare la valigia.
Mi ci butto sopra e poi affondo la testa nel cuscino, mentre un singhiozzo esattamente troppo forte mi sfugge.
“Ehi…Moni? Ma che cosa succede, tesoro?”.
Vanessa preoccupata mi accarezza la testa sorpresa dal mio comportamento improvviso.
Io mi lascio coccolare da quella che dopo i film girati insieme è diventata la mia migliore amica.
“Oh…Vane…devo dirti delle cose…non le ho mai dette a nessuno e nessuno le ha mai scoperte…”.
“Cosa?”.
“Io e Corbin stavamo insieme.”.
“Cosa?!?!?!?”.
Mi domanda mentre sento che sussulta sorpresa.
“Ma tu…lui….”.
“Lo so io sono più grande di lui, ma a lui non importava nulla e mi aveva convinta a superare quella cosa perché diceva che mi amava…”.
“Un momento perché usi i verbi al passato?”.
“Perché ci siamo lasciati…o meglio lui a lasciato me…e adesso mi detesta.”.
“Cosa hai fatto di così detestabile tesoro? Non credo che sia così grave…”.
Mi domanda apprensiva…
Io scoppio in lacrime e dico tra un singhiozzo e un altro.
“Io l’ho tradito!”.


Continua…

Scusate per l’immane ritardo!!!^^ Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e che hanno inserito me e questa storia tra i loro preferiti!!!^^
Grazie mille!!!! Siete molto dolci e carine…cercherò di essere più veloce ad aggiornare!!!^^
Baci, baci a tutte, commentate in tante per favore!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: armony_93