Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ribs    26/08/2013    0 recensioni
Tyler mi aveva distrutta e io glielo avevo lasciato fare, ma ora ero cambiata, ero tornata la ragazza solare e felice di prima, ma più forte e più determinata a non soffrire.
Non avrebbe più spento quel fuoco che bruciava dentro di me, non avrebbe mai più cambiato quella parte di me.
Song-fic basata sulla canzone di Katy Perry, “Part of me”.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PART OF ME

 

Il telefono continuava a suonare e io non avevo intenzione di rispondere, non ancora, non dopo quello che avevo passato.

Sullo schermo si illuminava ininterrottamente quel nome che avevo pronunciato troppe volte, e sotto di lui lampeggiava quel numero che avevo letto talmente tante volte da impararlo a memoria.

Ormai quella era la trentottesima volta che mi chiamava e forse avrei dovuto rispondere.

O meglio, la ragazza che si era lasciata fregare per due anni, avrebbe dovuto rispondere e scusarsi per essere sparita.

Ma ora ero cambiata, per questo mi ero trasferita.

Avevo cercato una casa a New York, attraversando tutta la nazione fino a giungere all'altra costa solo per ricominciare a vivere.

Perché da quando lo avevo incontrato non avevo fatto altro che sprofondare verso il basso, continuando a convincermi che quello che facevo era per amor suo, quindi era del tutto giusto.

Fin dall'inizio quella che soffriva e rinunciava ero sempre io, ma ero troppo cieca per accorgermene.

Mi aveva trascinata nella sua vita di merda, lasciandomi poi lì sola, ad aspettarlo ed accoglierlo ogni volta che tornava da me dicendo di essersi reso conto dell'enorme errore fatto allontanandosi da me, dicendo di essersi reso conto di amarmi più di se stesso.

E io ogni volta obbedivo, lo facevo felice e dopo una settimana lui cominciava a dedicarmi gli aggettivi più orribili, facendomi sentire inutile, fino a quando non se ne andava lasciandomi lì a piangere per lui.

Per colpa sua avevo iniziato a perdere quella vitalità, quella spensieratezza, quella felicità che tanto mi apparteneva.

 

Days like this I want to drive away.
Pack my bags and watch your shadow fade
Cus you chewed me up and spit me out,
like I was poison in your mouth.
You took my light, you drained me down,
but that was then and this is now.
Now look at me.

 

In giorni come questi, mi viene voglia di
prender la macchina e andare lontano
Fare le valigie e guardare la tua ombra svanire
perché mi hai masticata e mi hai sputata
Come se fossi veleno nella tua bocca
Tu hai preso la mia luce, mi hai prosciugata
Ma questo è successo allora, adesso siamo nel presente
Adesso guardami.

 

Ma avevo lottato con le unghie dopo l'ennesima delusione che mi diede. Questo successe tre settimane fa, e come da regola, ora tornava a farsi vivo.

Ma dopo quella Domenica, in cui mi disse di essere un essere inutile, buono solo ad ansimare sotto di lui nel mio letto, in cui mi disse che ero una povera ingenua, un'illusa che credeva ancora in Babbo Natale e nell'amore, e che concluse dicendo che io non ero affatto bella, che non sarei piaciuta a nessuno e che lui era l'unico che mi avrebbe mai baciato, l'unico con un cuore talmente grande da poterlo fare.

Rimasi distrutta da quelle parole, ma dentro di me sapevo che tutto quello non era affatto vero e così, dopo che se ne andò, iniziai ad uscire di nuovo con le mie amiche, cercando di ricordare cosa significasse sorridere e divertirsi.

Loro mi accolsero preoccupate, notando il mio corpo sciupato, la mia espressione infelice e la mia insicurezza, dato il fatto che mi ritenevo un mostro rispetto a loro.

Mi portarono nei posti che frequentavamo sempre quando ancora non conoscevo lui, mi ricordarono quanto sicura e piena di vita fossi prima, mi fecero tornare a ridere e a pensare con la mia testa.

Così mi resi conto delle enormi cavolate compiute negli ultimi due anni, mi resi conto di quanto fossi schiava dell'amore che provavo nei suoi confronti e ritornai la persona felice di prima.

Ma sapevo che a breve lui sarebbe tornato, quindi in meno di una settimana e mezza vendetti la villetta di mia proprietà a Los Angeles, ricavando un po' di soldi per uno spazioso appartamento già ammobiliato a New York.

Salutai tutte le mie amiche e i miei genitori e partii per la mia nuova casa.

Ora non mi sarei più fatta abbindolare dal bel faccino e dalle scuse scadenti di Tyler.

 

This is the part of me
that you're never gonna ever
take away from me, no
Throw your sticks and your stones,
Throw your bombs and your blows,
But you're not gonna break my soul.
This is the part of me
that you're never gonna ever
take away from me, no.

 

Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no
Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no
Lancia i tuoi bastoni e le tue pietre,
lancia le tue bombe e i tuoi esplosivi
Ma non distruggerai la mia anima
Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no.

 

Il telefonino continuava a suonare ma non avrei risposto per nessuna ragione al mondo, ormai ero troppo felice per essere ributtata giù.

L'unico rimorso che avevo era quello di aver lasciato amici e famiglia a Los Angeles, perché non ne valeva la pena di lasciare le persone a cui tenevo di più e che non mi avrebbero mai cambiata, solo per Tyler.

Però ero consapevole del fatto che mi serviva una pausa da lui e da quella casa dove avrebbe potuto trovarmi con facilità e convincermi a perdonarlo.

Lui mi aveva fregato una volta e mi era bastato, d'ora in poi non mi sarei fatta più fregare dalle sue scuse, perché lui non mi amava, mi voleva solo per se, ma non mi amava davvero.

Se mi avesse amato davvero non avrebbe sfruttato quel vero e profondo amore che provavo nei suoi confronti, riempendo il mio cuore di cicatrici e cuciture, non mi avrebbe lasciato annegare nella depressione.

Ma questo ormai era successo, e io avrei fatto attenzione a non farlo succedere di nuovo.

 

I just wanna throw my phone away.
Find out who is really there for me.
Cause you ripped me off, your love was cheap,
It's always tearing at the seams,
I fell deep and you let me drown,
but that was then and this is now.
Now look at me.

 

Voglio solo buttar via il mio telefono
Scoprire chi c’è veramente per me
perché tu mi hai fregato,
il tuo amore era senza sforzi,
mi ha sempre fatto a pezzi.
Io mi ero innamorata profondamente
e tu mi hai delusa.
Ma questo è successo allora, adesso siamo nel presente
Adesso guardami.

 

Spensi il cellulare e tornai a sdraiarmi sul letto.

Sorrisi mentre guardavo il soffitto e pensavo alla mia nuova vita: ero uguale a quella di due anni fa, ma più forte e più determinata a non soffrire.

Avrei fatto la giornalista, come sempre avevo sognato e avrei trovato un uomo che mi amasse davvero e che avrebbe reso la mia vita migliore, niente di diverso da questo.

Così mi addormentai, ancora col sorriso sul viso.

Da quella notte mi promisi che tutto sarebbe migliorato, e avrei fatto di tutto per mantenere la promessa.

 

This is the part of me
that you're never gonna ever
take away from me, no
Throw your sticks and your stones,
Throw your bombs and your blows,
But you're not gonna break my soul.
This is the part of me
that you're never gonna ever
take away from me, no.

 

Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no
Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no
Lancia i tuoi bastoni e le tue pietre,
lancia le tue bombe e i tuoi esplosivi
Ma non distruggerai la mia anima
Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no.

 

DUE ANNI DOPO:

-Allora, Kelly, quale preferisci? C'è questo con la perla d'avorio, oppure questo con il diamante azzurro, oppure possiamo scegliere qualcosa di più semplice, tipo questo...- diceva Matt nervoso guardandomi.

I suoi occhi azzurri mi fissavano impazienti ma felici.

Gli presi il viso tra le mani e lo guardai negli occhi sorridendo.

-Matt, per me è uguale, a me basta che noi ci amiamo per tutta la vita, il resto non conta.- gli sussurrai aggiustando il suo ciuffo biondo e baciando le sue labbra.

Quando mi staccai sentii una voce molto familiare chiamarmi.

-Kelly?! Oddio, Kelly, sei davvero tu?- esclamò Tyler fissandomi a bocca aperta.

-Non so chi tu sia, mi dispiace...- dissi fingendomi innocente.

-Oh, andiamo, sono Tyler, so che mi conosci... Potrei parlarti un secondo?- mi chiese guardando prima me e poi Matt.

Guardai Matt che mi guardò come per dirmi che poteva parlarmi, mentre si allontanava avvicinandosi ad un'altra vetrinetta.

-Cosa ci fai qui?- mi chiese.

-Scelgo un anello per il mio matrimonio, mi sposo.- risposi fredda, guardandolo negli occhi.

-Oh... ti sposi... Senti Kelly, tu sei sparita, e io ti ho cercata per...- cercò di spiegarmi ma lo interruppi.

-Tyler, cosa vuoi da me?- tagliai corto con voce fredda.

-Kelly, non lo sposare, dammi un'altra possibilità per renderti felice... Io ti amo, Kelly.- mi disse fingendosi dispiaciuto.

-No, Tyler, tu non mi ami... Non basta che tu me lo dica, devi dimostrarmelo e tu non lo hai mai fatto, mi hai sempre usata e poi buttata via, questo non è amore!- esclamai stanca delle sue bugie.

-Kelly, io ti amo davvero, e so di non averlo mai dimostrato, ma ti sto chiedendo un'altra possibilità per farlo... Ti ho comprato questo e ti ho portato alcuni ricordi della nostra storia... Li ho conservati perché erano troppo importanti per me, questo non dimostra nulla?!- mi chiese tirando fuori una scatolina e un'altra scatola più grande.

Presi in mano quella grande e l'aprii. Dentro c'erano tutti i regali che mi faceva quando tornava e voleva farsi perdonare.

Feci un sorriso amaro, voleva comprarmi ancora con qualche gioiello o peluches, ma questa volta non avrei ceduto.

Mi porse l'altra scatolina e mi incoraggiò con un: 'Forza, aprila!'

La aprii noncurante e trovai un anello tempestato di diamanti che giaceva su un cuscinetto color oro.

Sorrisi falsamente e lo guardai negli occhi richiudendo entrambe le scatole.

-Sai cosa?! Non mi interessa! Puoi dire che mi ami, puoi dire che mi odi, puoi dire che mi hai sempre amato e tutto quello che vuoi, ma anche se fosse vero io non cambierei idea. Tu hai avuto la tua possibilità, ne hai avute a palate, ma hai sempre mandato tutto a puttane, quindi ora non mi interessa. Riprenditi tutto, anche l'anello di diamanti, tanto non significa nulla, riprenditi tutto, ma non me. Cancella il mio numero di telefono e non provare a presentarti al matrimonio perché tanto non cambierò idea, per me puoi morire. Ora sono felice e tu non mi butterai di nuovo giù.- sputai con rabbia.

Gli lanciai addosso le due scatole, mentre qualche regalo usciva dalla più grande.

Mi allontanai da lui tornando da Matt.

-Ho deciso! Mi piacerebbe quello là col segno dell'infinito!- esclamai mentre la commessa lo tirava fuori e me lo faceva vedere.

Matt acconsentii sorridendo e mi baciò.

-Cosa devo scriverci?- chiese sorridendo la commessa.

-Ti amo. Ora e per sempre.- disse Matt guardandomi negli occhi.

Sorrisi raggiante e annuii.

Finalmente mi sentivo bruciare di vita dentro, finalmente avevo trovato quello giusto e non avrei rinunciato a quel sogno.

 

Now look at me I’m sparkling
A firework, a dancing flame
You won’t ever put me out again
I’m glowin’ oh whoa
So you can keep the diamond ring
It don’t mean nothing anyway
In fact you can keep everything yeah, yeah
Except for me

This is the part of me
No
Away from me
No
This is the part of me, me, me, me, me, me, me, me…
No
Throw your sticks and your stones, throw your bombs and your blows
But you’re not gonna break my soul
This is the part of me
That you’re never gonna ever take away from me, no.

 

Adesso guardami, sto brillando
Un fuoco d’artificio, una fiamma danzante
Non mi spegnerai mai più
Sto brillando
Perciò puoi tenerti l’anello di diamanti
Non significa comunque nulla
Infatti, puoi tenerti tutto
A parte me

Questa è la parte di me
No
Via da me
No
Questa è la parte di me, me, me , me, me, me, me, me…
No
Lancia i tuoi bastoni e le tue pietre, lancia le tue bombe e i tuoi esplosivi
Ma non distruggerai la mia anima
Questa è la parte di me
Che non porterai mai e poi mai via da me, no.

 

*Spazio autrice*
Questa storia è totalmente ispirata alla canzone di Katy Perry che trovate cliccando sul titolo in alto, ma anche ad un'esperienza personale, quindi posso dirvi che non è niente di inverosimile.
Personalmente "Part of me" e una delle mie canzoni preferite e la trovo molto bella, quindi aspetto una vostra recensione per sapere cosa ne pensate.
Vi lascio con i banner delle mie due fanfiction, se cliccate sopra trovate la storia:


Let me love you


Give me love


-Illy <3
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ribs