Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cherry87   Capitolo: 1
Al calare dell'oscurità, si apre un sipario completamente nuovo;
Le persone si mostrano diverse da come sono in realtà; commettono cose che alla luce del giorno non si sognerebbero mai di fare; trasgrediscono alle regole; abbandonano la moralità, per dedicarsi alla ricerca del puro ed intenso piacere fisico...
Dalla storia:
Risalii i contorni del suo corpo mezzo nudo con le dita, lentamente, per poi intensificare la presa all'altezza dei suoi pettorali, che si alzavano ed abbassavano in modo regolare. Continuai il mio percorso fino alla sua nuca, per poi spingerlo verso la mia bocca che sembrava non attendere altro, mezzo schiusa, umida, che combaciava alla perfezione con la sua. Le nostre lingue si cercavano, prima incerte, ma poi sempre con più audacia, fino allo sfinirle e rendere le nostre labbra arrossate e doloranti; cambiò direzione, stavolta verso il centro del collo, e da li scese verso l'incavo del seno...
Vi auguro buona lettura, sperando di poter leggere dei vostri pareri riguardo questo testo, scritto di getto in un momento d'ispirazione!
Cherry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Cherry87