Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    26/08/2013    7 recensioni
Il titolo dice praticamente tutto. Scritta da una mia amica e postata con il suo permesso.
Demenziali momenti di vana irascibilità per il principe dei saiyan.
Buona lettura.
Sophya e Silvia.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera!

FF demenziale scritta ed ideata da Silvia, che ancora si ostina a non aprire un suo account, per ciò postata da me.

Ce lo lasciate un commentino?

Un saluto,

Sophya & Silvy.



 

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo.... Kakaroth!

 

 

-Vi farò esplodere tutti con questo cesso di pianeta. Dannati insulsi terrestri.-

A chiunque sarebbe sembrata una reazione quanto meno esagerata, soprattutto se in risposta ad un invito a cena. Bulma, però, ci aveva ormai fatto il callo.

D'altronde Vegeta abbaiava molto e, almeno per la sua esperienza, mordeva fin troppo poco. Le sue minacce le entravano da un orecchio e le uscivano dall'altro.

Aveva capito molto bene, la bella scienziata, che Goku era ancora troppo forte per Vegeta e che questi, dunque, non avrebbe mai concretizzato le sue fantasie violente, almeno non finché non fosse diventato anch'esso un Super-Saiyan. Per tanto potevano stare tutti tranquilli.

-Va bene allora... Divertiti, da solo, a morire di fame. Io e il cibo andiamo a fare un pic-nic con gli altri. Buona serata.-

 

Quella donna maledetta osava davvero troppo. Prima o poi gliel'avrebbe fatta pagare cara, le avrebbe cucito quella dannata bocca e strappato quella brutta linguaccia tagliente che si ritrovava. Non appena avesse battuto Kakaroth, ovviamente...

Maledetti terrestri...

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20