Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: funny_orange18    26/08/2013    0 recensioni
La pioggia cadeva pigra dal cielo plumbeo, ma a Beacon Hills si respirava aria di cambiamento...
“Ti sembra davvero lei?”
“Si, è identica a sua madre.”
Nuovi arrivi, ritorni di fiamma, tanto amore e un po' di Sterek (e Scallison)! Soprattutto una nuova storyline!
Una nuova minaccia incombe sui ragazzi di Beacon Hills e pare che sia la bella Anne, la nuova arrivata, ad essersela portata appresso insieme ad una sorta di alone misterioso: ci si può fidare dell'inglesina portata da Jackson? E soprattutto a quale prezzo? Inoltre Isaac parrebbe avere un debole per la nuova arrivata.
P.s. Se recensite non mordo
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo i ragazzi dormirono fino a tardi, le ragazze si erano armate di sveglia ed erano andate a fare spese. A fare pettegolezzo mentre facevano spese per lo più.
“Niente Cora oggi?” domandò Lydia guardandosi in giro
“No, non aveva molta voglia.”
“Ma insomma smettetela!” interruppe Allison prendendo Anne sotto braccio “Forza voglio i dettagli!”
“I dettagli di cosa?” Lydia si stava incuriosendo parecchio
“Ieri sera la nostra Annie è uscita con, rullo di tamburi, Isaac!”
“No! Dettagli dettagli dettagli! Ho già detto che devi dirci tutto fino nei dettagli?”
L'alfa iniziò a ridere mentre le sue amiche continuavano a insistere
“Ieri non mi ha detto praticamente niente!”
“Ora ci racconterai assolutamente tutto!”
“Va bene, va bene. Vi racconterò tutto”
“Finalmente!” esclamò Lydia interrompendo
“Ma non c'è molto da dire. Siamo andati in un locale, abbiamo parlato, mangiato, bevuto, e mi ha portata a casa.”
“Ma di cosa avete parlato? Anzi no, prima voglio sapere come bacia.” domandò Allison
“Cosa? Vi siete baciati?”
Anne alzò gli occhi al cielo mentre sul suo viso si dipingeva un sorriso di compiacimento:
“Benissimo.” alzò un dito azzittendo le ragazze che stavano ricominciando a ridacchiare “Stasera ci rivediamo.”
“Allora serve un vestito adatto.”
Anne venne trascinata in lungo e in largo per il negozio alla ricerca dell'outfit perfetto, dal canto suo Brad  raggiungeva il suo mandante.
“Che novità mi porti?”
“Il mio piano è pronto, ho intenzione di tendergli una trappola: riuscirò a far sì che siano tutti quanti lì, come da tuo ordine.”
“Perfetto Brad,” disse calmo Gerard “lei sa come guarirmi e farmi diventare ciò che voglio. E quando così sarà probabilmente sarà allo stremo delle forze, la ucciderò e dopo di lei Scott, non è lui l'alfa originale?”
“Esatto.”
“Il mio potere sarà enorme.” Gerard tossì in un fazzoletto e si asciugò la bocca, sporca di sangue nero.
Nonno Argent macchinava da tanto la sua vendetta, Scott e il suo branco gli avevano giocato un brutto tiro e ora sapeva come fargliela pagare. Per mesi era riuscito a convincerlo che era diventato innocuo, non aveva più interesse ad acquisire potere: il ragazzo ci era cascato in pieno. Per non parlare della sua nipotina, ora iniziava anche a volergli un minimo di bene, come si potrebbe sospettare di un nonno malato che sputa sangue nero affetto da una malattia che nessuno sa come curare? Un nonno che per giunta sembra anche rassegnato all'idea di dover morire.
Gerard congedò Brad che tornò immeditamente a casa. Brad era un infermiere che si occupava di Gerard all'inizio, tutti lo credevano pazzo, era stato licenziato per questo. Credere nei lupi mannari oggi è considerata pazzia, allora anche Scott e il suo branco dovrebbero essere considerati dei pazzi?
Brad picchiettava insistentemente la penna sul tavolo, qualcosa non andava e doveva capire cosa. Iniziò a sbattere la penna sempre più velocemente, lo aiutava di solito. Adirato spinse giù dal tavolo tutto ciò che vi era sopra facendo un gran disastro, si voltò a guardare i fogli caduti per terra fissando lo sguardo su uno di essi: aveva capito cosa mancava.

Stiles irruppe in camera di Isaac che dormiva profondamente:
“Buongiorno mannaro riccioluto! Il sole splende, gli uccellini cinguettanto e io voglio sapere tutto di ieri sera.”
“Vattene.” bofonchiò il beta
“Stiles vieni via dai!” disse Scott cercando di tirarlo via dal letto di isaac sul quale si era appena seduto
“Non finchè questo bel mannaro addormentato non sputa il rospo.” iniziò quindi a scuotere Isaac che gli lanciò un cuscino in faccia.
Stiles non demorse nemmeno quando fu minacciato con artigli e ringhi vari ma dopo un po' riuscì a raggiungere il suo scopo:”
“Basta!” esplose Isaac “Ti racconterò tutto ma smettila.”
“Giurin giurello. Spara.” Stiles incrociò le gambe sul letto, poggiò i gomiti sulle gambe e il mento sui pugni chiusi fissando con un sorriso quasi inquietante il povero beta, Scott si appostò in un angolo del letto ad ascoltare l'amico.
“Beh, l'ho portata Silver Moon e per la stra grande maggiornaza del tempo abbiamo parlato.” gli occhi gli si erano illuminati, si infilò le mani nei capelli arruffati abbassando la testa, la rialzò e proseguì sorridendo “Non stavo così bene da un sacco di tempo e stasera ci rivediamo.”
Stiles gli diede una pacca sulla spalla:
“E bravo Lahey.”
“Stasera cosa vuoi fare, ha qualce idea?”
Isaac ci pensò su un secondo:
“Ha un paio di idee.”
“A che ora vi vedete?” domando Stiles curioso.
Il beta sgranò gli occhi:
“Merda!” prese il cellulare e guardò l'orologio “Sono già le 11? E non ho fatto niente! Non l'ho nemmeno avvisata, sono in tremendo ritardo.”
Scese giù dal letto di tutta fretta rischiando di cadere e si fiondò in bagno. Scott e Stiles lo seguirono con lo sguardo e quest'ultimo scuotendo la testa disse:
“Lo abbiamo perso.” I due amici si guardarono
“Che dici, gli diamo una mano?”
“Certo grande capo mannaro.”
Simultaneamente si alzarono gridando in coro:
“Isaac!”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny_orange18