Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: TheScarecrow    26/08/2013    2 recensioni
[Non è una fanfic]
I miei pensieri e impressioni sul perchè Frank Iero è il mio idolo. 
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non metto alcun Disclaimer per il semplice fatto che ciò che ho scritto, è tutto vero... metto solo che la persona descritta non mi appartiene. 
 

Because Frank Iero is my Idol.



Ho sempre pensato che quando ci si interessa particolarmente ad un gruppo musicale, la maggior parte delle volte c’è un membro che diventa il nostro preferito. 
È inevitabile che sia così, ci sarà sempre quello che ci affascina di più, che cattura fin da subito la nostra attenzione - senza nulla togliere al gruppo, sia chiaro -.
 
A me è successo con i My Chemical Romance, in particolare con Frank Iero. 
Non lo reputo il mio eroe perché questo compito l’ha svolto insieme a tutto il gruppo, però idolo sì.
 
Fin dai primi momenti in cui ascoltavo i Chem e iniziavo a conoscerli, sono rimasta colpita da lui. 
Quel chitarrista che sul palco non stava fermo un attimo, che saltava e che urlava nel microfono per accompagnare la voce di Gerard. 
Inutile dire che ho amato fin da subito i suoi occhi verdi con alcune sfumature nocciola, e il suo sorriso.
Non so perché, ma mi basta vederlo sorridere per star bene.
Ma sia chiaro che non sto descrivendo la persona di cui sono innamorata, ma il mio idolo.
Lo amo, ma non in quel senso. 
 
Lo ammiro molto per la persona che è e credo che dovremmo prendere tutti esempio da lui o comunque, dalle persone che hanno passato quello che ha passato lui - per certe cose, anche Gee -. 
Per essersi rialzato quando è caduto.
Per aver superato gli ostacoli.
Per aver dimostrato di essere migliore di quelle persone che lo prendevano in giro per il suo aspetto fisico ed altri fattori.
Ma soprattutto, per aver reagito alle provocazioni - Pansy -.
 
So che purtroppo non ho il piacere di conoscerlo di persona e per questo, è difficile accertare che sia la verità, ma sono sicura che Frank sia una persona bellissima sotto vari aspetti.
Io lo vedo come il tipo che con gli amici fa lo stupido, scherza e si diverte ma che quando c’è da essere seri e ragionevoli, lui lo è. 
Lo si può vedere per il suo essere vegetariano, per il rispetto che ha per gli animali e soprattutto per l’amore per i cani. 
Per l’argomento “diritti dei Gay” che non appena viene trattato, lui è uno dei primi a mettersi in gioco e ne ha dato prova molte volte - la maglietta ed altre cose strettamente legate al Frerard -.
 
Lo ammiro molto anche per quanto riguarda la sua famiglia, per l’approccio che ha con le persone a cui tiene. 
Per esempio per il rapporto che ha con il padre e con il nonno che ritiene il suo eroe, ma anche semplicemente con gli amici e con gli altri membri del gruppo - quando aiutava Gerard e Mikey perché avevano dei problemi -.
 
Lo ammiro molto anche per quanto riguarda la sua forza di volontà, per la sua fedeltà e sincerità. 
Non sono il tipo di fan che odia le mogli dei suoi artisti preferiti, anzi. 
Le rispetto, quasi invidio la fortuna che hanno. 
In questo caso, credo che Jamia sia davvero fortunata a condividere la sua vita con una persona come Frank che è sia disponibile che riservato allo stesso tempo - foto loro e dei figli -.
Non dico che sia timido, a volte sembra esserlo però non lo so per certo. Però quando è imbarazzato e ride nervosamente, mi fa tenerezza.
- Okay, lo ammetto… mi fa sempre tenerezza perché basta guardarlo, che mi si scioglie il cuore -
 
Lo ammiro anche per il fatto che anche con tutti i problemi di salute che ha, sembra vivere più intensamente la sua vita, rispetto agli altri. 
Ma probabilmente è lui che è fatto così, che non riesce a stare fermo. 
Basta guardarlo quando è sul palco. 
Che suoni o canti, il suo corpo pare percorso da scariche elettriche continue. 
 
Non riesco a pensare che facendo qualcosa, lui possa deludermi o farmi “soffrire”. 
Gerard c’è riuscito, ma questo è un discorso a parte…
 
L’unica cosa che non mi va a genio è il suo progetto con i DS, per il semplice fatto ch usando il sintetizzatore, rovina la sua voce, camuffandola. Quando secondo me, sarebbe bellissima al naturale e la valorizzerebbe di più se cantasse in acustico o comunque, senza modificarla.
Ma questo è solo il mio pensiero personale, poi voi siete liberi di pensare quello che volete e lui, di intraprendere la carriera che più gli piace. 
Anche se devo ammettere che mi manca vederlo con una chitarra tra le mani, come mi manca vedere Gerard cantare… sembra che si siano invertiti i ruoli.
 
Ultimamente è tutto sottosopra…
 
Detto questo, posso solo ringraziare Frank per essere la fantastica persona che è, per avermi insegnato molto e spero che continui a farlo.
 
Il mio sogno sarebbe di incontrarlo, abbracciarlo e ringraziarlo di persona per tutto questo… e spero si avveri.
Per adesso, Grazie. 









--------------------------------

Sera :3
Ho scritto questa cosa per un solo scopo: sfogarmi.
E' da qualche giorno che l'avevo in mente ed oggi l'ho scritta così, di getto.

Per la cosa di Gerard beh, è un discorso a parte per varie cose. 
Sia chiaro che lo ammiro per molte cose, però alcuni suoi aspetti mi hanno deluso. 
Uno riguarda lo scioglimento dei Chem, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che ultimamente ha detto che chi crede nel Frerard non è un vero fan dei Chem.
Devo davvero dirlo, questa volta non ha capito proprio un cazzo di noi fan (parlo per me, so che c'è gente che si ritiene 'fan' anche quando non lo è). 
Niente, meglio che lasci perdere se no scrivo un papiro...


Se qualcuno condivide le mie parole e i miei pensieri mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa *indica la scritta 'recensisci'*.
Grazie per essere passati di quì, 'Notte <3

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: TheScarecrow