Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: livingformyidols    27/08/2013    3 recensioni
"Bisogna sempre perdonare" ma per Derek non è facile farlo dopo il tradimento della sua ex moglie Addison. Ciò non deve incidere sul lavoro, dovrebbe essere un punto d'inizio per una svolta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Derek Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione, Terza stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO


Erano circa le otto della sera.
Dopo 14 ore di lavoro, caratterizzate da tre parti naturali e due cesarei (tra cui uno trigemellare andato bene per fortuna), andai nello spogliatoio, tolsi la solita “uniforme” da dottoressa ginecologa del Seattle Grace Hospital, indossai quella gonna nera ,che comprai due settimane fa dal negozio di abbigliamento che si trova a pochi isolati da dove abito, e la classica maglietta viola con la scollatura a V e mi diressi verso l’ascensore.
Entrai dentro e cliccai il pulsante con il numero 0.
L’atrio.
Dopo pochi secondi mi accorsi che accanto a me c’era l’unica persona al mondo che non volevo vedere in quell’ospedale poiché qualche tempo fa era la ragazza di mio marito.
Meredith.
“Salve” le dissi freddamente
“Buonasera dottoressa Shepard” mi rispose.
E restammo in silenzio in attesa che l’ascensore si fermasse e mi facesse uscire.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E’ già ora di lasciare l’ospedale?
Quell’operazione al cervello di circa 8 ore mi aveva fatto dimenticare il calcolo del tempo.
Era stata abbastanza dura poiché non appena toccavo il tumore da rimuovere subito si aveva un’emorragia celebrale e quindi bisognava avere l’attenzione al massimo.
Per fortuna quello era stato il secondo e ultimo degli interventi neurologici di quel giorno. Appena arrivato stamattina mi trovai un uomo che si era ficcato un coltello nella testa per attirare l’attenzione di sua moglie che lo aveva mollato e quindi toccava a me curarlo.
Mi chiesi: come fanno queste persone a fare queste cose orribili tipo mettersi un coltello in testa? Quale persona matta farebbe mai questo?
Così salutai il dottor Burke, il mio grande amico e socio, e andai in atrio.
Mi sedetti su una sedia che si trovava vicino all’ingresso dell’ospedale.
Lo facevo sempre. Prima di andare via dovevo per forza sedermi in atrio e riflettere cinque minuti.
Ad un tratto mi resi conto che dall’ascensore uscirono le uniche donne che conoscevo abbastanza bene.
Una era la mia quasi ex moglie e l’altra era la mia quasi ex ragazza.
Addison e Meredith.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti. Come avete notato questa è la mia prima ff che scrivo. Mi piacerebbe che la recensiate per capire quali sono i loro pregi e difetti. Grazie C:


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: livingformyidols