Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |      
Autore: kobushi kuroi    27/08/2013    0 recensioni
[Anime/manga di fantasia]
I nostri eroi ritornano!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Astral?" lo guardò Yuma "Che nome strano" sorrise. "Forse perchè sei una piccola cretinetta umana..." rispose il bastardino con insolenza. "Hey ha solo otto anni!" ribettei con violenza. "Kyoko ti ho detto di non essere così rude!" mi sgridò Mami. Di colpo Homura si fermò. "Che hai?!" urlai. "Lei... si avvicina velocemente...". "Lei? Lei chi?!" Di colpo si sentì un boato e una massa nera era intenta a assalire Astral. Prontamente Yuma si gettò su di lui e fu catturata al posto suo. "NOOO" urlai ancora, poi afferrai Astral per un braccio,"tu... è colpa tua!". L'altrò si limitò a guardarmi. Homura sembrava avere un po' di rimorsi, ma poi si riprese "Dobbiamo salvarla...ma come?" "Io ho una brillante idea! Perchè non barattiamo questo inutile coso blu e ci riprendiamo la piccola?!" "Kyoko, così la Dea Aurora ci uccide!" fece Mami timidamente. "Allora? Potremo sempre sparire nel nulla!" "Impossibile, è una dea lei!" sbottò Homura. "Se almeno mistre fantasmino viziato ci desse una mano sarebbe più facile no?! E invece non ci degna neppure del suo sguardo!" L'altro si decise a parlare: " Se Miss Violenza tacesse, potrei pure aiutarvi!" "Basta!" esclamò Mami. Astral la fissò:"La massa informe era diretta alla Piana Cristallo..." " E quindi?!" "Sarà impossibile trovarla hai idea di quanto sia grande?" Risi: "Possiamo usare la telepatia!" Lui mi guardò stranito:"Ma gli umani..." "Silenzio" lo interruppe Homura"Portaci in quel posto e non fare domande!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kobushi kuroi