Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _step21_    27/08/2013    1 recensioni
"avevo la capacità di sentire i battiti di tutti i cuori.. il suo non batteva.."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota:scusate se per l'html.. Si legge male.. Ma l'ho caricato per telefono e non riesco a cambiare.. Vi anticipo che non importa se leggete o meno.. È un mio sfogo personale.. In fondo a tutto ho dato le mie spiegazioni.. Vi ringrazio anche solo se avete letto questa nota.. Per chi leggerà: grazie per aver letto..

Il suo sorriso.. Era un sorriso diverso.. Diverso dal normale.. Da quello di tutti g
li altri.. Il suo sorriso era un'espressione fredda.. Era uno scudo.. Da tutto quello esterno a lei.. Il suo cuore.. Lei non aveva un cuore.. Era una ragazza.. 16 anni.. Ma non aveva un cuore.. Non poteva averlo.. Era una pietra.. Fredda.. Arida.. Niente la toccava.. Tutto le scivola addosso.. Come acqua.. La stessa che quel giorno le impregnava i vestiti.. Alla fermata dell'autobus.. Un temporale che poteva essere paragonato a ciò che stava succedendo dentro di me.. Erano anni che non la vedevo.. 10.... Quando fu costretta a lasciarmi.. Non se lo ricorda.. Non se lo può ricordare.. L'ultima volta che ci fu una tempesta del genere fu quando nacque.. Era previsto.. Stava nascendo una creatura mostruosa.. Me lo avevano detto.. Mi aspettavo di vedere un mostro.. Brutto.. Ma invece vidi una bambina.. La più bella che avessi mai visto.. Ma dentro nascondeva un segreto.. Era figlia di due mostri.. Senza cuore.. Non poteva nascere qualcosa con un cuore.. Ma nel momento in cui, per caso, rincontrai i suoi occhi, capii che io un cuore l'avevo.. Era la mia bambina.. Ma quando la conobbi meglio, capii che quella non era lei.. Non era la bambina di 6 anni che amava tutto e tutti.. Era un mostro.. Come me.. Come me.. Cattiva.. Piansi.. Piango.. Piangerò per sempre per aver segnato a mia figlia un destino come il mio..

Quella donna mi era antipatica.. Dal primo momento che la vidi capii subito che non potevamo andare d'accordo.. Infatti così fu.. E così è .. Siamo talmente diverse.. O uguali? Io sono stata adottata.. Così mi dissero i miei genitori.. Ma io so che non faccio parte di questo mondo.. E ho avuto la conferma quando vidi quella donna negl'occhi.. Per la prima volta.. Io ho un dono in questo mondo.. Io sento i cuori battere.. Ogni singola palpitazione di ogni singolo cuore io la sento.. Tutte.. Di tutti.. Fino a quel giorno l'unica palpitazione che non avevo mai.. Mai sentito era la mia.. Io infatti non avevo un cuore.. Non il cuore che tutti voi intendete.. Ma quello delle emozioni.. Anche quello batte.. In tutti.. Tranne in me.. Cosi pensavo.. Quando la vidi, la prima cosa che provai a sentire era il cuore.. Ma nulla.. Non sentivo nulla.. Non aveva.. Non ha un cuore.. A quel tempo, l'unica cosa che sapevo dal mio mondo era che solo due persone non avevano un cuore.. Ed erano coloro che dopo avermi dato alla luce poi mi avevano lasciato.. Sotto un albero.. Avevo sei anni.. Con un biglietto.. Solo il mio nome.. "Hope" ..solo.. Poi qualche cosa mi trasportó qua.. Come faccio a sapere questo.. Beh, lo so e basta.. È l'unica cosa che ricordo.. Oltre le lacrime che non volevano smettere di scendere.. Le braccia che non volevano essere staccate dal collo di quella donna senza volto che era mia mamma.. Fui quasi lanciata per terra.. Da quel momento iniziai ad odiare quelle persone che mi avevano abbandonata.. Nel nuovo mondo crebbi amata da altri genitori.. Ma restai molto restia a riguardo.. Non mi importava di rivedere i miei veri genitori.. Li avrei distrutti se li avessi visti.. Talmente li odiavo.. Talmente li odio.. Per quello che hanno fatto.. Ma quando vidi gli occhi di quella donna.. Dorati.. Come i miei.. Quando non sentii i battiti del suo cuore, come il mio.. Capii che quella donna doveva essere quella che mi aveva staccato dal suo collo tanti anni prima e mi aveva lasciata sola sotto un albero.. Un melo.. Da quel momento chiusi ogni contatto con lei.. Non le rivolgevo..non le rivolgo la parola.. Non posso.. Non ce la faccio.. Posso fare di tutto.. Ma questo no.. Perché sono figlia sua.. Figlia loro.. Figlia del capitano più temuto dei sette mari e della regina più cattiva di tutti i reami..

Autrice: spero vi piaccia.. Può sembrare strano ma dovevo scriverlo perché dovevo sfogarmi.. Le notizie inaspettate a volte possono essere spiacevoli..sopratutto se riguardano te e le persone che più detesti al mondo.. Scusate ancora se non si legge l'html.. Ma vi ringrazio davvero tanto per aver letto tutto.. Questo sito è l'unico posto dove posso sfogarmi.. Raccontando quel che mi succede.. Utilizzando i personaggi di questa serie che tanto amo.. Daremo della pazza ma io vi ringrazio comunque.. Tutti voi.. Dal profondo di me stessa.. Grazie.. Step.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _step21_