Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: V x Vendetta    02/03/2008    1 recensioni
Una ragazza, Angel Fly, che non ha mai creduto nell'amore. Un ragazzo, Tom Barrie, caso impossibile, con la reputazione da PlayBoy. Possibile che proprio questo ragazzo le farà cambiare idea? Chi sà, leggete e scopritelo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Chap

Angy: Ciau Giudy!

Depressa: Ciao!

Angy: Come stai oggi?

Depressa: Secondo te come potrei stare, uno schifo! :'-(

Angy: Non ci pensare, ti avevo detto di non fidarti! Lui non ti merita, e tu lo sai!

Depressa: Hai ragione, scusa ma ora devo andare, ci sentiamo dopo!

Angy: Ciau cucciola, e cerca di riprenderti! t.a.d.b.x.s.!!

Depressa: anche io! Ciauuu!!!!

“Accidenti a quel maledetto Paul!” Sbuffai appena Giudy si disconnesse.
Dal computer mi avvicinai al mio amato letto, incominciai a fissare i muri pieni di poster.
Forse dovrei incominciare a cercarmi un ragazzo. Questo pensiero mi barcollò in testa, io non credevo nell'amore, non ci avevo mai creduto; non mi ero mai fidanzata, cosa scandalosa per una ragazza di 15 anni! Nella mia scuola tutti, per fino i secchioni, erano fidanzati, tutte le coppiette che camminavano azzeccate, DISGUSTOSO! Proprio in quel momento qualcuno ruppe i miei pensieri facendomi un trillo, andai di nuovo vicino il computer. Ah, per fortuna era il mio amico Stephen!

Angy: yeeh! Finalmente ci si sente eh!?

The King: Ehi, cucciolina!

Ecco, ha fatto una pausa. Non mi piace quando Stephen fa le sue solite pause!

The King: Oggi stavo parlando con un mio amico, gli ho dato il tuo indirizzo di posta elettronica.

Angy: potevi anche chiedermelo il permesso, però! :-( Comunque non fa niente! ;-D

TomTheRapper@hotmail.it ti ha aggiunto nell'elenco dei contatti
      Accetta          Annulla

The King: hai accettato?

Angy: certo ma non penso che ci parlerò

The King: dai! Ma sei proprio una stupidina!

Angy: Ok! Ma proprio 2 parole per conversare!

The King: e chi mi assicura che ci parlerai? Ok, facciamo una bella conversazione a tre

Rapper è stato inserito nella conversazione

Rapper: Bella li ragazzi! Come va King?

The King : Bene fratello! Me l'hai scaricata quella song?

Rapper: sì! Aspetta, ora te la invio...

Angy: permettete che entri anche io in questa discussione?

The King: già! Tom questa è Angel, carina vero?

Angy: non mi può vedere demente!

Rapper: ha un bel caratterino!

Angy: non provare a flirtare con me!

The King: Ok! Lascio la conversazione a voi due!

The King abbandona la conversazione

Rapper: il tuo amico mi ha parlato spesso di te

Angy: sai, forse perché sono la sua migliore amica?

Rapper: mi ha anche detto che secondo lui noi due dovremmo stare insieme...

Angy: Stephen non lo direbbe mai!

Rapper: ha detto che siamo così opposti, che insieme ci completiamo

Angy ah sì! Indovino che ti ha anche detto che dato che domani è San Valentino allora noi dovremmo uscire insieme?!

Rapper: hai afferrato!allora?

Angy: No! Non voglio uscire con te!

Rapper: ok! Io non insisto!!!

Angy: bravo! Io ora vado, a mai più!

Rapper: ciao Angel, a domani! Ci vediamo alle 17 al centro commerciale, d'avanti al negozio “White Rose”!

Angy: sì, ma anche no!

Appena mi disconnessi mi pentii di aver detto di no, alla fine forse era meglio tentare. Io e Stephen di solito non festeggiavamo san Valentino, così uscivamo a mangiare una pizza, oppure ci vedevamo un film a casa mia, mamma diceva che così comportandoci le sembravamo fidanzati, ma io e Stephen non pensavamo proprio al fidanzamento. Eravamo amici da così tanto tempo che ci sembrava normale passare il San Valentino insieme! Decisi allora di chiamare Giudy, lei mi conosceva meglio di me stessa...Composi il numero...
“Pronto”
“Ciao Giudy, scusa ma ti devo parlare!”
“Sì, vado in incognito nella mia stanza...”
“Ok!”
“Allora parla, cos'è successo?”Chise lei ansiosa
“Stephen mi ha presentato un suo amico, un certo Tom. Lui mi ha chiesto di uscire...”Giudy mi interruppe bruscamente
“Tu hai detto di no, giusto? E ora ti penti di averlo fatto!”
“Wow! Mi conosci davvero bene!!!”
“Secondo il mio parere devi accettare. Non ti sei mai fidanzata e non hai mai provato a trovare la tua anima gemella, che ne sai che non è quello giusto?”
“Io ti ho sempre detto che devi fare la psicologa!”
“Grazie! Grazie!”
“Allora, ti sei un po' ripresa da quel cretino di Paul?”
“Sì, va molto meglio! Non mi manca affatto!”
“Ah! Finalmente! Quello non ti merita.”
“Lo so! È solo un deficiente! Come faceva a piacermi, chi lo sa?”
Proprio in quel momento mi chiamò mamma, dovevo andare a mangiare. Odio il momento dei saluti!
“Giudy scusa, ma mamma mi ha chiamata, ora devo andare a mangiare”
“Ok! Cerca di fare in fretta però! Oggi pomeriggio dobbiamo uscire.”Disse lei, si sentiva che sorrideva
“Perché? Quando l'hai deciso?”Risposi
“Ora. Senti se domani hai un appuntamento almeno renditi presentabile! Non con i tuoi soliti jeans!”
“Ok, se lo dici tu! Ciao!!!!”
“Ciao! E buon appetito!”
“Grazie, ciao”

Attaccai il telefono. Dalla cucina veniva un buonissimo adore.
“Mamma cosa si mangia?”
“Lasagna”
“Evvi...”una pallonata nello stomaco bloccò le mie parole
“Scusa sorellina! Non l'ho fatta a posta” Dall'angolo uscì mio fratello. Un ragazzotto muscoloso con i capelli lunghi biondi e occhi verdi, proprio come i miei. Indossava la sua solita divisa di basket del nostro liceo.
“Il giorno in cui non fai a posta a farmi male allora io morirò!”
“Speriamo all'ora che venga in fretta questo giorno!” rispose lui, mia madre però gli strappò la palla da mano e gli disse
“Quante volte ti devo dire signorino che non devi giocare in casa!” poi buttò la palla in giardino
“Ok scusa!” Mio fratello uscì. Adoro quando mamma lo sgrida!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: V x Vendetta