Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    27/08/2013    2 recensioni
(BBxRae)
Raven pov: perchè? perchè a me? io che a malapena riesco a controllare le mie emozioni devo vedermela con questo sentimento che non ho mai provato prima per nessuno. Proprio del essere più fastidioso sulla faccia della terra dovevo innamorarmi...quel ragazzo verde sempre bambino, dolce, e bello...no non posso farlo...DEVO RESISTERE!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BB POV:
è l' alba dovrei essere felice come ogni altro giorno, ma non lo sono più da un bel pezzo ormai perchè la ragazza che amo,mi odia. 
Ho detto ai ragazzi che devo parlergli con urgenza sul tetto, sono già tutti lì, Robin è preoccupato:" Che succede BB?" "Io..Io mi sono innamorato".
Tutti mi guardamo sbalorditi tranne Kid flash (?) che con aria spavalda e un gran sorriso mi dice: " E allora qual è il problema?"
" Ha ragione è una cosa meravigliosa BB!!" aggiunge cyborg, anche Robin stà per parlare quando si gira verso di me che intanto mi guardo le scarpe nere e viola...
viola come i suoi occhi..
."Ma.."la voce di Robin mi riporta alla realtà
 "Che cosa?" 
" C'è un ma altrimenti non saresti così triste"
" Si, il fatto è che..." faccio una pausa, mi sento in imparazzo a parlare d' amore proprio col più insensibile dei tre"lei mi odia e non sò come farle cambiare idea"
"Potresti portarla in palestra e attaccare bottone.." mi suggerisce Robin, peccato che una palestra nella torre c'è già e capirebbero subito che si tratta di Corvina..
" Io, Io lo so" urla Cyborg saltando sul posto "portala a fare un giro in macchina" FANTASTICO....però io non ho la macchina.
 
Stavo per andare con Robin e Cyborg a fare colazione quando, vedo Kid flash che guarda il mare seduto sul tetto, mi avvicino ma prima che possa parlare è lui a intervenire
" ti capisco" sembra triste mentre lo dice.
" Di chi ti sei innamorato tu?" chiedo mentre mi siedo vicino a lui.
"Jinx" un nome e mille ricordi.
" Aspetta la criminale dai capelli rosa?"
"Si, e lei mi odia...ma Corvina, lei non ti odia BB"
" Come hai?, aspetta no...cioè si...come lo hai capito?"
"Siamo nella stessa situazione amico, tu però la puoi conquistare io invece, bhè, non so neanche se la rivedro mia più...si te stesso BB, se la vuoi abbracciare fallo, dille che l'ami,
 baciala, fai ciò che io non ho potuto fare con Jinx finche sei in tempo." e con queste parole si alza e se ne và, cavolo mi ha stupito per la sua saggezza, l' amore cambia e 
stò cambiando anche io, ora sò cosa fare.
 
RAVEN POV:
La sala da pranzo è silenziosa, troppo infatti tutti i maschi non ci sono, "dove sono i ragazzi?" chiedo a Stella ancora addormentata mentre prepara la colazione per tutti.
" Sono sul tetto Robin mi ha detto che dovevano parlare di cose da uomini."
La cosa non mi convince ma intanto mi rendo utile aiutando Stella a fare la colazione
"Puoi preparere la colazione vegetariana per BB?" cavolo Stella perchè proprio la sua di colazione? mi sento andare a fuoco,stò arrossendo, mi tiro su il cappuccio, ma ormai il danno
 è fatto Stella ormai ha capito tutto...
"Sono felice per te, sarete una bella coppia anche se siete così diversi tra di voi. Secondo me vi conpletate a vicenda"
"Tu...Tu dici?" chiedo titubante, non mi sono mai sentita così,così debole e non mi piace, ma amo lui sempre di più.
"Si, devi solo fargli capire ciò che provi per lui" dice sicura mentre apparecchia la tavola e io sono appoggiata al frigo con la testa bassa a guardare il pavimento come una scema.
" Sembra facile, ho paura che se mi lascio andare non riuscirò più a controllare i miei poteri e le mie emozioni..."
Mi mette le mani sulle spalle e con voce sicura e dolce allo stesso tempo di dice ciò che volevo sentire
" Con i sè e con i ma non si può vivere, stai perdendo il controllo di te stessa anche adesso dichiararti ed essere te stessa ti può solo aiutare."
"Grazie Stella Rubia grazie" presa da un attacco di felicità e gratitudine  la abbraccio e lei abbraccia me, è l' unica amica che ho, ma è speciale e grazie a lei ora sò cosa fare.
ANGOLO DELL' AUTRICE: recensite perfavore
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire