Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: bookscansavealife    27/08/2013    2 recensioni
Chi mi conosce veramente? Chi vorrebbe mai conoscere chi si firma con 'nessuno'?
Forse lei, Hayley Williams?
Provate a leggermi, se ci riuscite.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Lizzie si incamminava verso l’enorme e squallidissimo portone d’entrata, infilò il suo paio di cuffiette nelle orecchie, con ‘Highway to Hell’ degli AC/DC, gruppo che adorava, a palla. Mentre fischiettava, sovrappensiero, andò a sbattere per caso contro una ragazza, bellissima.
Lunghissimi capelli biondi incorniciavano un viso che aveva il colore della Luna, due occhi color ghiaccio brillavano come non mai, due labbra sottili, che Lizzie non avrebbe mai immaginato che fossero perfide. I libri che aveva in mano caddero per terra bruscamente.

- Oddio, scusami… Aspetta, ti do una mano. – mormorò Lizzie, dispiaciuta.
- Ma vattene, minorata mentale! Fai attenzione a dove cammini, idiota! – sbraitò la bionda, in preda all’isterismo, spingendo via la povera ragazza, che cadde malamente per terra, perdendo i sensi.

Tutti aiutarono la ragazza bionda, TUTTI.

Nessuno, invece, si degnò di aiutare la piccola Lizzie. Si rialzò da sola, riprendendo le cuffiette e tutto il resto. 

- Mi sa che sto per andare dal diavolo. Ho appena incontrato Lucifero versione femmina mestruata… - pensò Lizzie, scuotendo la testa.
Entrò in aula. Era una di quelle squallidissime aule bicolore che sembrava essere un enorme Cucciolone. Ma di dolce lì, non c’era praticamente niente tranne il suono della campanella che urlava “Corri a casa, scappa da questo inferno!”. Si sedette ad un banco, vicino ad una ragazza dai capelli nero corvino e dagli occhi a mandorla, ancora più neri dei capelli.

- Ciao, io sono Kim! Tu? – la ragazza le porse la mano. Lizzie la strinse e le sorrise dicendo: - Lizzie, piacere di conoscerti! –.
- Da quel che vedo, anche tu ascolti gli AC/DC, brava! – esclamò Kim, mentre leggeva il titolo della canzone che aveva messo in pausa. “Thunderstruck”.
- Fa sempre piacere trovare qualcuno con i tuoi stessi gusti musicali… - sospirò serenamente, pensierosa. Lizzie annuì, pensierosa anche lei. I loro pensieri furono interrotti da un suono assordante.

“Driiiiiin!”

La campanella trillò, il professor McKenzie entrò e la lezione cominciò.

Avevano inizio i tre anni peggiori della sua vita, anche se forse potevano essere resi un po’ meno catastrofici grazie alla ragazza dagli occhi a mandorla.
Gli occhi ghiaccio avevano però tatuato sul suo cuore tanta, forse troppa paura.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: bookscansavealife