Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MiLiKa    02/03/2008    12 recensioni
Sto dormendo accanto a te. È tutto così normale. Ma è proprio questa normalità che qualcosa è irrimediabilmente fuori posto. Ma certo, che sciocco che sono! Siamo noi. Come siamo diventati. Come ci siamo ridotti. Un amore perfetto, un “felici e contenti” destinato all’eternità, ora completamente a pezzi, rincollato e poi ancora spezzato, in un assurdo circolo vizioso. Ma, nonostante tutto, dormo ancora con te. Riesci a coglierne la sottile e labile assurdità?
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“vuoi tu, Edward Elric, prendere in sposo quest’uomo e promettere di amarlo e onorarlo fin che

“vuoi tu, Edward Elric, prendere in sposo quest’uomo e promettere di amarlo e onorarlo fin che

Morte non vi separi?

-lo voglio!

E vuoi tu, Roy Mustang, prendere in sposo quest’uomo e promettere di amarlo e onorarlo fin che

Morte non vi separi?

-……e certo che lo voglio!

E allora vi dichiaro marito e…ehm…marito…!

Potete baciarvi!”

 

***

Interi dialoghi scorrono nella mia mente.

Dialoghi lontani, del giorno più bello della mia vita.

È sera.

Da quanto tempo sono sveglio?

Forse troppo poco, forse semplicemente troppo.

Sto dormendo accanto a te.

È tutto così normale.

Ma è proprio questa normalità che qualcosa è irrimediabilmente fuori posto.

Ma certo, che sciocco che sono!

Siamo noi.

Come siamo diventati.

Come ci siamo ridotti.

Un amore perfetto, un “felici e contenti” destinato all’eternità, ora completamente a pezzi, rincollato e poi ancora spezzato, in un assurdo circolo vizioso.

Ma, nonostante tutto, dormo ancora con te.

 

Riesci a coglierne la sottile e labile assurdità?

 

***

- Buongiorno colonnello!-

 

Continui a camminare senza prestare attenzione alle ragazze che ti rivolgono estasiate il saluto.

Sei distrutto.

Un’altra nottata d’amore del genere e ci rimani secco.

Sul serio.

Non potresti resistere.

Quel dannato biondino ti mette a dura prova, ed è davvero instancabile, specialmente in questi tempi.

Si presenta a casa tua così, all’improvviso, e ti salta addosso, desideroso di scrollarsi di dosso tutti i problemi con una nottata di sesso.

Una droga.

Ecco cosa sei per lui.

Ma in senso negativo.

 

La porta si spalanca.

 

-Buongiorno, amore!-

 

Un finto sorriso sulle labbra.

 

-Edward…-

-Forse non ti è chiaro…proverò a spiegartelo in modo semplice: quando ti dico “Buongiorno amore” tu ti togli i pantaloni. È così che funziona il nostro rapporto da divorziati. “Fin che morte non ci separi”, no?-

 

E si ricomincia con questa follia senza alcun sentimento.

È da 3 mesi che andiamo avanti così.

Davvero, non ne posso più.

Com’è che siamo arrivati a questo punto?

Siamo lo squallido residuo di due poveri amanti.

Vorrei dirti che non è più possibile continuare, che ti stai solo illudendo di sentirti sollevato, senza peccati…ma io non sono Dio.

Non  ti senti affatto meglio.

Ma, ne sono sicuro, se ti fermassi finirei per lacerare ancora di più la tua anima.

E quindi ti lascio fare.

Porti la tua bocca alla mia con violenza e ti fai largo.

Mi slacci la divisa e mi butti sul divano, continuando a baciarmi con insistenza, magari aspettandoti che io ricambi.

Tutto ciò ha un che di dannatamente sporco e…sbagliato.

 

Ho nelle mani una siringa ripiena di liquido bianco.

Droga.

Pronta per essere iniettata.

Te la sto mettendo in circolo proprio ora.

Senti?

La senti la sostanza vischiosa che penetra nel cuore, aumentandone il battito?

Ascoltala bene……

Perché sarà l’ultima cosa che udirai…

 

 

***

 

Io rappresento l’ago nella vena dello spacciatore.

Sono esattamente come quel ago: faccio star bene ma uccido meschinamente.

Cerchi in me un anabolizzante, una droga, e io ti dono la morte.

Ha anche una logica, dopotutto.

E la tua vita non ha potuto far altro che scivolare via dal proprio corpo immerso in quel lago di liquido cremisi sul pavimento di casa tua.

Incredibile quanto sangue possa uscire da una ferita inferta all’altezza del cuore.

I tuoi occhi erano sbarrati, fissi sulla porta principale.

Aspettavano che qualcuno entrasse per abbassarli e chiuderli per sempre.

Strano come quel “qualcuno” sia stato io.

Io rappresento l’ago nella vena dello spacciatore.

Sono una droga pura.

Il mio compito è annullare la vita di chi mi sta attorno.

Di chi amo.

Proprio com’è successo a Maes prima di te.

Io lo amavo.

Lui mi amava.

E ora riposa qualche lapide più in la.

Esatto, io ti amavo ancora, e se non fossi stato così occupato dai tuoi problemi te ne saresti anche accorto.

E ora ci sarebbe una tomba libera in più.

Ma cosa vuoi farci?

Mi ci sono rassegnato.

Io rappresento l’ago nella vena dello spacciatore,

e se ci nasci, l’unica cosa che puoi fare e chiederti chi sarà così stolto da essere il prossimo a rimanere impigliato nella tua involuta rete.

 

-Colonnello…io…la ringrazio molto per essere qui anche oggi…so che mio fratello lo apprezza molto…-

 

-Non lo apprezzerà mai abbastanza. Per questo vengo ogni giorno.-

 

-Ecco…io mi chiedevo…se per caso a lei…andrebbe di venire cenare da me, questa sera…ecco…-

 

Un notevole rossore sulle gote del piccolo Alphonse.

Forse sarà lui il “prossimo”.

 

-Per me non ci sono problemi.-

 

Mi chiedo solo se sarei riuscito a chiamare l’ospedale in tempo, appena ho sentito il tuo rantolo soffocato………

Se solo avessi voluto…

 

 

Ma, d’altronde, io sono l’ago nella vena dello spacciatore.

 

 

Fino alla morte, no?

 

 

~ThanYou~

 

 

 

Eccola qui!!!

Come già molti di voi sapranno, questa è nata con una piccola sfida amichevole “contro” Dimea……

Non so se considerarla realmente triste, dato che il dark padroneggia nella mia umile esistenza….e probabilmente non è neanche all’altezza di quella di Dimmy….ma io ce l’ho messa tutta, e, anche per il fatto che ci tengo tanto a questa fic, spero che sia di vostro gradimento.

 

È da spiegare che il titolo viene da una frase di una canzone dei Green Day “St.Jimmy” che dice appunto “I’m here to rapresent the needle in the vein of the enstablishment” (da qui anche la frase ricorrente “rappresento l’ago nella vena dello spacciatore”).

 

Il primo pezzo (prima della morte di Ed) è un tributo al dr.Cox di Scrubs (Cox is my God) ed è liberamente tratta dai 13 secondi di un episodio della prima stagione che non ricordo come si chiama ^_^’’ 

 

Vi ricordo il regolamento della nostra sfida:

“Allora...la votazione è semplice. Chi riceve più commenti entro 72 ore ( dal 2/03 al 5/03) vince. Semplice. Si può postare dal 2/03, fino al (massimo) 4/03 (anche se ci sarà meno tempo per votare, mettetevi d'impegno. I tempi sono stati calcolati in base a quanto una ff riesce a stare nella prima pagina di Efp...”

 

 

Quindi votate, e questo vale sia per la mia fic che per quella di Dimea.

 

E poi….pensate a una cosa…non vi sentite anche voi felici quando ricevete un commento?

Non pensate che sia giusto donare questa felicità a tutti gli autori di efp???

 

E allora non fatevelo ridire: “VOTATE ORA, E DONERETE FELICITà AGLI AUTORI!!! COMPI UNA BUONA AZIONE ANCHE TU!!”

 

Potrei fare carriera come politica…

Ci dovrei fare un pensierino….

 

 

Grazie x la lettura, e in bocca al lupo anche a te Dimmy!! (posso chiamarti così? **)

 

 

By apprendista Genio del Male   MiLiKa @_@

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiLiKa