Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: ICantFightThisFeeling    27/08/2013    1 recensioni
Lydia e Stiles non erano mai stati così vicini , certo si conoscevano da un po' ma non si erano mai sentiti così prima d'ora e sarebbe stato proprio quello l'inizio di tutto.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aiden, Jackson Whittemore, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un giorno e Lydia non riusciva ancora a smettere di pensare a quel bacio che aveva dato per calmare Stiles. ''NOn è possibile'' pensò ''Non posso provare veramente qualcosa per lui'' . Era tormentata da tutti questi pensieri che quandò senti bussare la porta lascò cadere la  bottiglietta del suo smalto preferito << Oh no! Arrivo !>> . Subito lasciò tutto e corse ad aprire alla sua unica vera amica Allison . << Cosa hai fatto ? Avevi una voce strana al telefono , sicura di stare bene ? >> , << non proprio... Allison ieri ho baciato Stiles >> . << Cosa ?! Ma se dicevi di stare con Aiden per dimenticare Jason ! >> << Lo so ! Infatti sono così confusa ! Non mi è mai successa una cosa simile con un ragazzo.>> << Immagino ...Dai raccontami tutto >> E così abbracciò la sua amica in lacrime e si fece raccontare tutto . <> << Ma hai parlato con lui dopo il bacio ? >> << Non c'è stato modo , ho provato a spiregare il perchè del mio gesto ma alla fine mi sono ridotta ad andarmene e lasciarlo lì , confuso e solo. >> << Hai parlato con Aiden almeno ? >> << Ancora no , oddio Allison non so pù cosa fare  ... >> improvvisamente suona il cellulare di Allison , è Isaac dice di raggiungere subito lui e Stiles allo studio veterinario e di avvertire anche Lydia . Così le due prendono al volo le loro borse e si precipitano fuori per andare allo studio . Lydia è preoccupata per l'incontro , ma se c'è qualcosa che si può fare per liberare i genitori dei suoi amici lei farà il possibile ... soprattutto per lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ICantFightThisFeeling