Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartyLB    27/08/2013    1 recensioni
La ragazza butta solamente lacrime amare. Si era accorta che dietro Justin c’era Andrew che voleva spintonarlo, per poi lasciarla cadere. Non gli dice niente. Sapeva che sarebbe successo a uno dei due. Se n’era fatta una ragione ormai. Solamente che forse Justin no. Così decise di fare prima una cosa...
N: “Justin, dimmi che mi ami.”, Justin la guarda.
J: “Io ti amo più della mia stessa vita.”
N “Justin, dammi un bacio.”, si catapulta su di lei. Le loro labbra si uniscono in un dolce e lento bacio che poi diventa dato con rabbia e con foga. Le loro lingue giocano fra di loro.
Forse quello sarebbe stato il loro ultimo bacio.
Jazmine allora si va avanti, spintona Justin e Niki cade in quel buco.
J: “No!!!! Amore mio!!! No!!!”, si avvicina di nuovo al buco per vederla un ultima volta.
J: “Non può essere finita così...no no no!!!”
***
Infatti non è finita! LEI E' TORNATA!
Niki: Angelo, forse perduto
Justin: Putteniere, tutto dopo la morte della sua amata.
I due riusciranno a tornare insieme?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola Girls! Pensavate fosse finita?! Mi dispiace! NON LO E' AFFATTO! La vostra Niki è tornata... Ma ci sarà qualche problema tra i due innamorati... Vediamo che cosa succederà. BUONA LETTURA!

Capitolo 1- Non sono mai andata via!

Niki’s P.O.V.
 
Sono in un posto buio, davvero tetro. Non riesco a ricordarmi molto. Solo di, Justin e di un buco nero, poi basta. Il vuoto totale.
 
Inizio a pensare di essere all'inferno... No ma che dico?! Io sono un angelo bianco, non posso essere lì... Almeno credo.

Oh non è detta l’ultima speranza! Riesco a vedere Steve avvolto da un cerchio che emana una luce bianca davvero potente.
 
N:” Steve!!! Steve che ci faccio qui?”
S:” Niki! Allora sei salva! E’ fantastico!”
N:” Ok le smancerie ce le risparmiamo per dopo. Ma che ci faccio qui?”
S:” Ho parlato con il tuo angelo custode, [tuo nome], e vuole che torni da Justin.”
N:” Justin?! Ora ricordo. Come sta? E’ ferito? E’ successo qualcosa di grave? Steve parla!!!”
S:” Calma! Justin non è ferito, però gli manchi, e sia il Signore che il tuo angelo custode vogliono che torni sulla Terra per un po’ di tempo. Poi potrai tornare in cielo. Il problema è solo uno.”
N:” E quale sarebbe?”
S:” Devi diventare un angelo delle tenebre.”
N:” Cosa?!? Mai!”
S:” Vuoi tornare da Justin?”
Annuisco.
S:” Perfetto quindi dovrai diventarlo… Però possiamo anche evitare di fare tutto questo…”
N:” Come?”
S:” Potrei farti vivere da umana sulla Terra e quando ritornerai le tue ali bianche non diventeranno nere. Va bene?”
N:” Va benissimo!”
S:” Perfetto ora vai a cambiarti che ti porto sulla Terra.”

 
Stavo per andarmene fino a quando non andai in contro a qualcosa, o meglio qualcuno… Austin!

N:” Austin! Sei vivo?!” In quel momento ero terrorizzata
A:” Si tranquilla. Non voglio farti del male. Il tuo angelo custode, mi ha cambiato.”
N:” Cioè?”
A:” Sono un angelo della luce.”
N:” Austin ma è fantastico!”
Dico saltandogli a dosso
A:” Scusa se ti ho fatto del male”
N:” Non preoccuparti, acqua passata. Ora vado a cambiarmi. Ritorno sulla Terra!”
A:” Per Justn?”
N:” Esatto. Ora vado, alla prossima, Mahone!”

 
Non posso crederci! Austin, un angelo della luce… Però!

N:” Grazie [tuo nome]”
- L’ho fatto con piacere e scusa se non sono stata in grado di salvarti dal buco nero il giorno della battaglia-
N:” Tranquilla, scommetto che hai fatto del tuo meglio, insomma, sei riuscita a convincere il Signore a farmi tornare da Justin, Sei fantastica!”
- Grazie, ora vai a cambiarti… il tuo principe azzurro ti aspetta-

 
 
Scusate! so che è corto... Ma delle persone mi hanno messo un pò di fretta. Prometto che a 4 recensioni e 10 visualizzazioni, il secondo capitolo sarà mooolto lungo :)

NIKI E’ TORNATA!!! Hahahahaha ora butto giù qualche idea... A stasera Girls

MartyLB
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartyLB