Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Heronstaris    27/08/2013    3 recensioni
Sei inginocchiato davanti alla bara e piangi.
Provi a trattenerle, ma riesco a vedere le lacrime riempirti gli occhi, accarezzarti dolcemente le guance e cadere bagnando il terreno.
Piccolo spoiler di CoG
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Max Lightwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei inginocchiato davanti alla bara e piangi.

Provi a trattenerle, ma riesco a vedere le lacrime riempirti gli occhi, accarezzarti dolcemente le guance e cadere bagnando il terreno.

Vorrei essere una di loro in modo da poter accarezzare un'ultima volta il tuo viso, vorrei essere la tua cintura per poterti stringere come facevo da piccolo quando avevo paura. Ma non posso.

Non ti ho mai visto così.

Sei sempre stato un modello da seguire per Me. Eri forte e coraggioso, niente poteva spaventarti o feririti.

Almeno questo è quello che pensavo.

Vederti così triste mi fa male. Vorrei dirti di non preoccuparti perché quello che è successo non è colpa tua e vorrei ringraziarti per essermi sempre stato vicino.

Ti chiamano e tu ti asciughi le lacrime. Non vuoi far vedere che hai pianto, non vuoi far sapere che anche tu, come tutti gli altri sei vulnarabile.

Sorridi, accarezzi un'ultima volta la tomba e mi saluti.

'Ciao Max, ti voglio bene'.

Anch'io Alec, anch'io.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Heronstaris