Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Non ti scordar di me    27/08/2013    3 recensioni
Questa one shot l'ho scritta pensando a Damon .
In questa one - shot , Damon Salvatore scrive una lettera a Elena , esprimendo ciò che per lei conta davvero ... E' passato un decennio Elena è sposata con Stefan e lui l'ha trasformata , Damon ha riposto la fiducia nel SUO Pettirosso e non se ne è mai pentito , ma la Gilbert prova un forte sentimento per lui e Damon è deciso di chiudere per sempre l'argomento Elena con questa lettera .
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Elena ,
ti scrivo per esprimere ciò che in verità penso di te . Partiamo dal principio : sono arrivato a Fell's Church e appena ti ho incrociato ho capito che dovevi essere MIA .
Ma tu , Elena , hai preferito mio fratello , come sempre d'altronde .

Fin da piccolo sono stato l'ombra di mio fratello , non sono riuscito a farmi notare da nessuno , nè da mio padre , nè da Katherine e nemmeno da te .
Tutti ossesionati con mio fratello .
E sapete perchè? Ogni volta che pongo questa domanda nessuno sa rispondermi , tutti rimangono in silenzio .

Dopo parecchi anni ci sono arrivato . Ammetto che lui è il prode cavaliere di ogni fanciulla in pericolo , è gentile e ha un buon cuore.
Solo poche persone hanno veramente capito come sono e il motivo di questo mio carattere . 

Tu sei Elena , la ragazza perfetta , con un cuore d'oro , senza peccati , la ragazza più popolare , la più desiderata , colei che sembra pura .
Però non è così ... Io posso giurare a qualsiasi persona che tu NON sei pura ... NON sei un angelo caduto dal cielo sottoforma umana , come dicono in molti , perchè nessun angelo avrebbe il coraggio di destreggiarsi con due uomini per così tanto tempo .

Anche ora che sei "felicemente" sposata con Stefan , non perdi occassione di attirare la mia attenzione .
Io ti dissi che non sono come il mio Amato fratellino . Ti disse testuali parole : - Elena , io non ti aspetterò in eterno! - e dopo di che mi dileguai ... Io ho continuato a tenervi sotto
occhio , anche al college .

Sottoforma di corvo vi sono stato vicino fino alla fine del college , ma nessuno ha percepito la mia aura e a nessuno ha importato che fine avessi fatto .
Eravate tutti troppo impegnati . Tu con Stefan , Caroline con Matt e Miss Inquietudine con Alaric .
Solo una persona si è accorta della mia presenza : Bonnie .

Il MIO indifeso piccolo Pettirosso ha percepito la mia Aura .
Quando vi chiedevate dov'è Bonnie? Lei mi teneva compagnia , nonostante tutte le volte che io l'ho trattata come uno zerbino , nonostante tutte le volte che le abbia spezzato il cuore.

Lei è riuscita a scoprire il vero Damon , è riuscita a sciogliere il mio cuore di pietra e mi ha reso felice ...
Bonnie mi ha fatto capire che per te non è stato mai vero AMORE , ma era una specie di OSSESSIONE , una specie di rivincita verso mio fratello , pensavo che riuscendoti a concquistare avrei avuto una vittoria contro le tante di mio fratello .

Tutti voi avete cercato di cambiarmi , avete cercato di rinnegare la mia natura , io non sono come mio fratello che si nutre di animali per poi essere ucciso da una qualunque persona. Ci fosse stata una persona che mi avesse accetato così come ero e come sono tutt' oggi, anzi due persone mi amano : mia madre e Bonnie .

Molte volte io ti chiesto cosa pensavi di me , ora è il mio turno .
Io penso che tu sei una persona falsa , meschina , che pensa che il mondo giri intorno a lei ... ma non è così . Se tu morissi da un giorno all'altro il mondo non ne risentirebbe , anzi sarebbe sollevato di aver tolto una persona insignificante che pensa solo a se stessa .

Altre volte tu hai detto di non voler essere Katherine , che non volevi comportarti come lei e come ti sei ridotta? Sei uguale a lei ...
Credo di essermi infatuato di te , soltanto , perchè sei la copia di Katherine , mi sono innamorato di te per cercare di colmare una mia delusione personale .

Questo è ciò che penso di te .
Spero che non ti intrommeterei MAI più nella mia storia con il MIO PICCOLO PETTIROSSO .
                                             
                                                                                                                                                                              Mai più tuo , Damon.

Posai la penna , rilessi ciò che scrissi , misi il francobollo e invia la lettera . Mi diressi verso casa , dove mi aspetta la mia fidanzata Bonnie .
Dopo anni l'ho trasformata e insieme passeremo l'eternità affrontando gli alti e bassi dell'amore , insieme ai miei vecchi amici .
Il MIO pettirosso non fu pronta a lasciarli andare , vedendoli morire visto che lei non invecchiava e con il consenso di Stefan e anche loro li abbiamo trasformati in ciò che sono.
Mi ricordo la faccia di Meredith , lo spavento di Mutt ... Mi ricordo tutto.
Oramai siamo tutti amici , mi hanno accettato tutti quanti , persino Miss Inquietudine .
Ora posso dire che vivrò l'eternità "felice e contento!" .
Parola di Damon Salvatore .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Non ti scordar di me