Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ireth Gilraen    27/08/2013    4 recensioni
Come hanno fatto Heather e Alejandro a mettersi insieme? Scopritelo
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena dimesso dall’ospedale dove ero stato portato in seguito al brutto incidente dell’ultima puntata di "A tutto reality: il tour". Heather era stata con me tutto il tempo e durante le settimane di profonda tristezza perchè il mio bell'aspetto se n'era andato, era nato qualcosa tra di noi, non amore, no! Scherziamo?! Una sorta di rivalità "amica". Ci mandavamo frecciatine, facevamo battute l'uno sull'altra, ... e più era così e più mi sentivo meglio, senza dimenticare però che era per colpa sua che ero finito all’ospedale. Quando ci ripenso mi arrabbio più di quando mio fratello mi chiama Al! Quel milione di dollari avrei dovuto vincerlo io! avrei saputo cosa farne, a differenza di Heather che se l’è lasciato sfuggire come una vera perdente. Però almeno era rimasta con me.
Sull'uscio dell'ospedale mentre stavo uscendo la ringraziai, non potevo non farlo.. un gentiluomo no può non essere riconoscente. -Ehi chica! Grazie per quello che hai fatto per me- la voce romantica non servì molto, infatti cercavo di avvicinarla a me con un braccio, ma lei si allontava sempre di più con una faccia schifata e con la classica voce da stratega mi disse che l’aveva fatto solo perché si sentiva in debito e perché nel prossimo reality voleva portarlo nella finale a due.
Il reality era finito da qualche settimana e già pensava alla stagione successiva? Qualcosa non quadrava, ma dentro di me sapevo il vero motivo: Durante il reality si è innamorata di me, altrimenti perché a Londra ha chiesto di me anche se non ero nella sua squadra? E il bacio dato in cima a quel vulcano anche se al pubblico ha detto che era per finta, io sapevo che c’era qualcosa, Heather non sarebbe mai stata con qualcuno per tutto questo tempo solo per assicurarsi un’alleanza nel prossimo reality, dovevo provare a me stesso, ma soprattutto a lei che provava qualcosa, ma non sapevo come.
Al parcheggio dove c’era l’auto che mi avrebbe riportato a casa c’era Courtney, la ragazza che avevo finto di amare per farle credere che Duncan fosse geloso di lei e che poi ho fatto fuori come le altre.
Così pensai: se io fingo di nuovo di essere innamorato di Courtney, Heather impazzirà dalla gelosia e così io saprò che per me prova qualcosa.
-Ciao Courtney! Come stai?- le chiesi accarezzandole il viso.
Lei arrossì. –Bene, grazie, tu? Questi fiori sono per te ihihih-.
-Grazie, sono veramente belli, un giorno chiamami, così usciamo insieme, ok?-
Heather si intromise, il mio piano già stava funzionando:-Ragazzi! E’ ora di andare! Ciao Courtney, Alejandro vieni in macchina, dobbiamo tornare a casa-
Courtney sembrava non aver ascoltato le parole di Heather infatti continuò a parlare con me come se niente fosse:-Ti va bene giovedì pomeriggio?- Heather intanto mi stava spingendo nella macchina- Alle 2.30?-.
Io le feci un sorriso per acconsentire, non riuscii a fare altro perché appena cercai di parlare l’autista era già lontano con la macchina, così mi limitai a salutare Courtney con la mano fuori dal finestrino.
Ritirai la mano e rivolsi il mio sguardo alla chica che stava seduta accanto a me, lei mi guardava con aria un po’ turbata e nervosa, ma ci feci poco caso e le dissi che tra me e lei non c’era niente, per lei c’era qualcosa di vero, ma per me no.
Lei mi fece il broncio e lo tenne fino a quando arrivammo a casa, le chiesi se poteva darmi una mano ad arrivare in casa, poi prima di andare si fermò un attimo sulla soglia della porta, mise le mani incrociate e mi guardò con il suo sguardo malefico: -Non che mi interessi qualcosa di Courtney, tu puoi fare quello che vuoi perché tu per me non sei niente, hai capito? NIENTE-.
Senza farmi tanti problemi mi limitai a darle ragione: -Ok Heather, come vuoi tu-
-Bene!-
Così ci salutammo, era troppo evidente che provasse qualcosa per me, ora dovevo dimostrarlo a lei, ma come? Serviva un modo che rendesse ancora più palese la sua gelosia e quindi il suo amore per me.
Io ero il genio dei piani, sono riuscito ad arrivare alla finale a due e se non ci fosse stata Heather avrei certamente vinto il milione di dollari, ma non mi veniva in mente nessun modo per fare in modo che Heather si interessasse a me.
Già, volevo che Heather fosse la mia novia, era l’unica ragazza che corrispondesse ai miei ideali di fidanzata, ero innamorato di lei e stranamente era amore vero, non c’era un secondo fine, in questo caso volevo stare con lei e basta, provavo questa sensazione da quando avevo alzato il masso sotto il quale era c’era Heather incastrata.
Improvvisamente trovai un modo: “Se io giovedì bacio Courtney, mentre c’è anche Heather – pensai – lei si lascerà prendere dalla gelosia e mi staccherà da lei, dimostrando a tutti che per me prova qualcosa”.
 
Giovedì arrivò. Stavo uscendo per andare da Courtney e alle 17 dovevo andare con Heather. Uscii di casa e vidi Courtney.
-Ciao Courtney! Sei in forma smagliante oggi! Sai, Duncan si è perso una ragazza d’oro!-
-Già non me ne parlare, l’ho visto l’altro giorno con Gwen mano nella mano, ma riceverà presto notizie dai miei avvocati, ci stanno già lavorando. Ma tornando a noi, davvero trovi che oggi sia in forma smagliante?-
Le presi la mano e misi il suo braccio sotto il mio, lei arrossì come sempre e con sicurezza le dissi: -Certo che si! Ti ho mai detto bugie?-
-No- mi rispose con una voce dolce.
Passarono le ore chiacchierando così, poi arrivò il momento di mettere in atto il mio piano così iniziai a parlare della visita che mi aveva fatto all’ospedale.
-Mi ha fatto piacere la tua visita quando sono uscito dall’ospedale, peccato che non siamo riusciti a stare un po’ insieme-
-Già Heather, a volte la odio quella ragazza, perché è sempre in mezzo ai piedi? Non ci lascia mai soli-
- Eheh si. Non so proprio perché non ci lasci mai soli, vedi io mi sono innamorato di te, tu sei perfetta Courtney e non voglio fare lo stesso errore di Duncan di lasciarti andare senza sapere le innumerevoli qualità che possiedi-
-Così Al, mi fai arrossire-
Ci baciammo fuori casa mia, proprio quando Heather stava venendo a prendermi. Me ne accorsi solamente quando prese per il braccio Courtney e le disse: - Ma che cosa fai?-
-Sto solo facendo quello che tu non hai mai fatto!-
- Non credi che lui sia già di qualcun’altra?-
-Non credo proprio, lui è mio, poco fa mi ha detto che si era innamorato di me, vero Alejandro?-
Mi piaceva vedere che litigavano per me, ma questo particolare non l’avevo tenuto in conto, Heather sembrava piuttosto seccata e se avessi sbagliato qualche parola non l’avrei più rivista e questo non poteva succedere.
Mi staccai da Courtney e le dissi: -Purtroppo Courtney io amo Heather …- Ed entrambe in coro incredule: -Cosa?-
-Già io sono innamorato di Heather ed è sempre stato così, da quella dichiarazione sul vulcano provo qualcosa per lei e se non l’ho vicino mi sento solo-guardai Heather - Volevo dimostrarti che anche tu provi qualcosa per me-
Heather rise:-Non sai che sul vulcano io ti ho preso in giro? Non era vero quello che ti ho detto!-
Courtney se ne andò ripetendo che avremmo avuto sue notizie dagli avvocati e che li avrebbe chiamati il prima possibile.
-Heather, vuoi diventare la mia ragazza?-
-Ti piacerebbe- sembrava sicura di sé ma per la prima volta sapevo cosa risponderle.
-Non quanto piacerebbe a te-
La baciai, lei chiuse gli occhi e quando ci allontanammo tenendoli chiusi mi disse:-Baciami ancora-.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen