Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Delena85   Capitolo: 1
Dal testo:
"....la sento ancora tra le mie braccia. Confuso torno a guardarla e ciò che vedo mi fa piegare le ginocchia.
“Elena!” esalo come se pronunciare il suo nome potesse strapparmi l’ultimo brandello di vita rimasto.
Lei mi guarda con i suoi grandi occhi color nocciola e non dice nulla, la sottoveste di raso bianco chiazzata di sangue e le labbra leggermente dischiuse.
Mi sento perso, non so che fare...."
Non so bene nemmeno io cosa sia questa Shot, è venuta fuori di getto in un momento in cui il mio Damon vampiro mi mancava. Parla di lui e parla del Delena in un modo un po’ diverso. Dal punto di vista temporale si colloca alla fine della quarta serie.
Per giustificare quella che potrà sembrarvi una follia posso solo dirvi che quando il vampiro pazzo e impulsivo mi chiama io non posso far altro che rispondere. Spero vi piaccia e aspetto le vostre impressioni!
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Delena85