Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SugarGirl    27/08/2013    1 recensioni
Parole per descrivere il mio amore
Io non cerco attenzione, cerco innamorati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi se lo sarebbe mai aspettato..tu ed io, noi due insieme mano nella mano
Quel 12 ottobre che sembra così lontano e così vicino allo stesso tempo; così presente e così distante, pieno di ricordi che in una frazione di secondo si mescolano dentro di me facendomi comparire un timido ma chiaro sorriso sul volto.
Sento che noi, io e te insieme, siamo più forti e più resistenti di qualunque altra coppia.
 noi siamo padroni di un nostro mondo creato d' amore con fondamenta basate sull'esserci sempre l'uno per l'altro, sull'essere un' unica entità al posto di due persone distinte. E quel giorno, quella casualità  che ci ha colti di sorpresa si è tramutata in qualcosa di meraviglioso,unico e irripetibile.
Le emozioni che provo nel vedere un tuo sorriso sono indescrivibili, lo sai amore mio, mi sento felice;anzi, molto più che felice! Estasiata, incantata, infatuata, ammaliata e soprattutto innamorata follemente del ragazzo che ogni sera si intrufola nei miei sogni, facendomi credere di averti veramente di fianco a me.
Ma in realtà è sempre così, io e te siamo sempre insieme.
Siamo due persone distinte e uguali allo stesso tempo, con caratteri diversi ma anche con pensieri analoghi che ci accomunano.
Sei il mio sorriso e la mia forza, se mi cedi un tuo sorriso sarò appagata per il resto della mia vita
se mi dai un abbraccio, ti seguirò a vita
se mi dai un bacio, sarò la tua vita.
Rimando questa lettera da troppo tempo, troppi mesi per trovare il momento e il modo giusto per parlare come mio solito, lo sai.
Le parole mi sembra che scorrano e si scrivano così velocemente che non ho nemmeno il tempo di accorgermene e, come se nulla fosse, finisco tempo e spazio in cui scrive.
Solitamente la pioggia rende tristi, malinconici ma specialmente sta sera mi reste ispirata. Ispirata a te, che mi guidi per mano nelle decisioni e nei momenti più difficili della mia vita e che cerchi di rendermi felice nei modi possibili e anche in quelli più fantasiosi a cui potresti pensare.
La tua dolcezza mi fa sciogliere, e ciò mi fa comprendere quanto io veramente ti ami con tutto il mio cuore.
I tuoi occhi e la tua voce, che anche se sembra forse troppo melenso da dire, sono per me fonte di gioia nuova, nuovo amore ogni secondo che passa, perché pure i tuoi occhi sorridono e di conseguenza fai sorridere anche a me.
Siamo insieme da quasi cinque mesi, durante i quali tu mi sopporti nonostante la mia testardaggine e il mio antipatico carattere.
Io vedo dentro al tuo cuore, vedo che la stessa gioia che sento dentro me quando ti sto accanto è la stessa che provi anche tu.
Forse anche questa volta esattamente come la prima, posso aver usato parole sbagliate, termini errati o comunque non abbastanza efficaci per esprimere ciò che voglio dire.
È solo che tu sei tutto per me, e vedere che ogni giorno che passa siamo sempre più vicini con la mente oltre che al corpo, mi rende tremendamente felice.
Ogni cosa che scopro in più di te è un modo in più per amarti.
Stringerti e sentirti con me è la cosa migliore che mi sia mai capitata.
A domani amore mio,
Alla prossima lettera
Ti amo con tutta me stessa, e finché il mio cuore non smetterà di battere, nemmeno il mio amore per te cesserà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SugarGirl