Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Ale Somerhalder W    27/08/2013    0 recensioni
[Cast the vampire diaries]
La storia parla di 2 attori e un attrice, della loro vita e del loro amore
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Al primo impatto mi sembra ian , il mio cuore comincia a battere velocemente troppo , le gambe cominciano  a tremarmi ed ero nervosa , nervosa all'idea di rivederlo , di rivedere il mio ian , il mio amore.  
<< Ehi Nina >> Riconosco la voce , era quella di Steven , non era ian , tiro un sospiro di sollievo , le gambe smettono di tremare e il mio cuore ricomincia a battere normalmente .. Mi ripongo e rispondo velocemente
<< Ciao Steven !!  >> Mi abbraccia , forte !! Mi ricorda ian , i suoi abbracci, che mi stritolano , mi fanno sentire al sicuro tra le sue braccia ,  come se niente potesse raggiungermi , nessuno potesse farmi del male !!
<< Come stai ?? >>Mi chiede , sembra preoccupato! Forse lo sa anche lui !
<< Tutto bene ! Tu ? >>Non Sto bene , mi sento male , malissimo !
<< Tutto ok ! >> Risponde sorridendo
Paul fa una delle sue solite battute , ridiamo e nel frattempo usciamo da casa !! Steven entra nella sua macchina e si allontana nell'altra direzione. Noi ci  dirigiamo verso il centro commerciale !
<< Allora Nina che mi racconti, ti sei divertita in vacanza? >> mi chiese curioso.
<< oh si moltissimo ! >>
<< Sono contento !! >>
Si era creato un silenzio di tomba così per spezzarlo gli dissi velocemente.
<< e tu ? Che mi dici ? >> 
<< Oh niente di nuovo! >>
<< ok!!  >> -impossibile, qualcosa dovrà pure essere successo, ha fatto solo una delle sue battutine in tutto il tragitto mi sembra stranissimo-
 Finalmente siamo arrivati , non ce la facevo più .. avevo paura mi facesse qualche domanda su ian , avevo paura mi chiedesse che fine abbia fatto ? Perché ci siamo allontanati..Perché mi sono allontanata ?!
E non voglio, non posso risponderle , non lo so nemmeno io il motivo è stato tutto così veloce che non me ne rendo conto nemmeno ora che lui non c’è, non ricordo nemmeno il motivo per cui sono uscita con Paul, a giusto il regalo per Torrey.
<< Allora? Cosa vuoi fare a Torrey ? >> gli chiedo.
<< non so , è per questo che ci sei tu ! >> -Wow- pensai tra me e me
<< nemmeno un idea ? >>
Chiedo stupita
<< be si una ne avrei, è da molto che guarda una rivista, le ultime due volte guardava una borsa argentata, ma pensavo che come regalo era poco! >>
 << se è qualcosa che le piace non è poco! >>
E mi ritrovo di nuovo a pensare a lui .. Ian mi ha sempre stupito con i suoi regali, ogni volta  mi regalava qualcosa che non mi sarei mai aspettata .. Sapeva bene , benissimo cosa volevo ..e mi sorprendeva sempre , ogni volta !!
Entriamo in cinque negozi diversi , non centravano niente l'uno con l'atro , e poi a Paul non gli piaceva nulla, finche siamo entrati in un negozio e li infondo al negozio, ultimo scaffale abbiamo trovato questa borsa argentata ricamata con cuori e teschi, è veramente bellissima.
Ok, lo shopping è finito abbiamo comprato la borsa per Torrey, andiamo al parcheggio e saliamo in macchina per tornare a casa!
<< Ian? >> Mi chiede Paul, il mio incubo si è realizzato divento ancora più nervosa ma rimango ferma senza far notare a Paul quello che stava succedendo con molta calma le rispondo.
<< è in Europa >>
<< lo so , non lo hai più sentito?? >>
<< no >> Rispondo decisa e con un tono un po' alterato , non mi chiede più niente e cala un silenzio di tomba fino a quando non arriviamo davanti a casa mia!
<< bene siamo arrivati. >> Mi dice Paul, non voglio scendere da quella macchina,  preferisco nascondermi qui dentro almeno per un altro mese quando tutti sapranno cosa succede tra noi, tra me e Ian, non voglio starmene a casa ad aspettare che arrivi qualcun altro e stare a sperare che non mi chieda di noi. Ma dovevo scendere feci un grande respiro e risposi a Paul.
<< Si, ciao Paul ci sentiamo più tardi. >>Lui mi risaluta!
Apro la porta di casa mia,Sento un profumo familiare ,  chiudo la porta . attraverso il lungo corridoio e entro in cucina e poso la borsa, guardo l'orologio sono già le 13:00 è tardissimo , ed ho fame .. sento un rumore provenire dalla camera , comincio a tremare , e se fosse lui ? Cosa gli dico ? Voglio vederlo .. Ma non posso! l'ho lasciato , lo rivoglio !  Mi dirigo verso la camera , apro la porta e ...




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Ale Somerhalder W