Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MaryKaulitzxx    03/03/2008    0 recensioni
Jess e Kelly:amiche del cuore,fan sfegatate dei Tokio Hotel...e se per caso un giorno vincessero un concorso?un' occasione per conoscerli un'occasione per fargli perdere la testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. "L'amica del cuore" Jess.La Frizzantina;cosi unica,cosi speciale,cosi perfetta x Kelly. Eh,si erano amiche,ma il loro legame era qualcosa di più,in realtà erano come sorelle. Andavano ad incastro,vederle insieme dava un senso di tranquillità,di dolcezza! Jessika Sthonwoll,una morettina con gli occhi azzurri azzurri,sfacciata,impulsiva,esuberante...eppure cosi infinitamente dolce! Figlia unica con una madre parrucchiera e un padre avvocato,conobbe Kelly all'età di 11 anni,e non se ne separò più.Erano insieme quando scoprirono la loro band del cuore! Pensate che una notte Kelly chiamò l'amica solo per raccontargli il FANTASTICO sogno che aveva appena fatto!Pazze e fuori di testa,si..ma con un gran cuore...e cosa importante:si volevano bene.E non un bene da TVB ma un bene da:farei di tutto x te, sei la mia stessa anima.E un'amicizia cosi oggigiorno è difficile da trovarsi. Capitolo 3."La telefonata" ****Davanti scuola 7:45**** -GiornoOoOoO!-disse la biondina salutando vivacemente l'amica. -Ehilà!Mi hai fatto prendere un colpo!Come mai cosi allegra di prima mattina? -Eh...stanotte l'ho sognato di nuovo!!!- -Chi..???Bill...noooo ci risiamooooo!!tu e i tuoi sogni con lui sono da D-I-A-B-E-T-E!-urlò la mora scandendo l'ultima parola -Ma daiiiii!Sei te che hai un cuore di ghiaccio!!!..e comunque se vuoi proprio saperlo nel sogno c'eri anche tu!- -Ah si?e che ruolo avevo ,sentiamo!- -Ehm...limonavi con il bodyguard di Bill!-e scoppiò a ridere -Con Aliiii!ma va scemaaaaaaaa!!XD-e presero a rincorrersi come due bambine fin quando nn suonò la campana che annunciava l'inizio delle lezioni. ****Pomeriggio;Casa di Jess**** -Mammamia sono sfinita!..ma quante ore sono che studiamo!!??-disse la moretta tenendosi il capo con le mani -Non lo so,non ricordo,forse due ore!!..sono esausta!- Squillò il cellulare di Jess. Die Straßen leer ich stell mich um Die Nacht hat mich verlorn' ein kalter wind die.... -Telefono!sarà mia madre che rompe...Pronto?- -Signorina Sthonwoll?- -Si sono io chi parla?- -Salve,siamo del concorso "TwoWeekWith"- -AAAH!siete del concorso "TwoWeekWith"!!!-urlò la mora sgranando gli occhi verso l'amica -Cosaaa??-Kelly si era precipitata di fianco a Jess cercando inutilmente di origliare La mora la spinse infastidita perchè non riusciva a capire -Ssssh Kellyy!...sisi ricordo,mi dica,novità?- -Congratulazioni lei e la signorina...vediamo..Kelly Shulz, avete vinto il concorso!- -Jess guardò l'amica e diventò tutta rossa poi emise un urlo che per poco non ruppe il timpano dell'agente al telefono. -Jess,calmati,su!-disse la bionda preoccupata -Ke..Kelly oh mio Dio!- -Se ti agiti non risolvi un bel niente,bisogna sempre mantenere la calma,su che ti ha detto?parla!- La moretta prese un foglio dal tavolo e lo usò a mò di ventaglio cercando di parlare,quando l'amica capì che doveva sbrigarsela da sola afferrò il telefono e le lo portò all'orecchia -Pronto!ehm,salve sono Kelly l'altra partecipante...si può sapere che ha detto alla mia amica?Un altro pò e mi sviene!!!- -Se mi promette che tratterrà le sue emozioni,si- -Si certo mi dica- -Ebbene avete vinto il conc...- -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh- il telefono caddè x terra,Kelly si scaraventò addosso all'amica che era stesa a pancia in su sul divano.Iniziarono a piangere mentre ridevano a crepapelle e a urlare e a dire frasi incomprensibili. Quando si furono un pochino calmate richiamarono l'agente(che risultò mooolto infastidito!)per ulteriori informazioni sulla vittoria del concorso. Di li a poco avrebbero conosciuto i loro idoli!....PAZZESCOoOoOoO!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MaryKaulitzxx