Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    28/08/2013    2 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andiamo un po'avanti con il tempo, dopo 5 mesi che sarà successo? Bhe,ovviamente Nathan ed Ebby dopo quel giorno si sono messi insieme , io con Tom abbiamo un rapporto da scopamici,perchè è vero che stiamo sempre insieme e cose del genere ma lui non mi ha chiesto se voglio esserre la sua ragazza.
Max e kristen al contrario di come la pensavamo noi,non si sono messi insieme ma sono diventati migliori amici,Jay è sempre il solito, mio fratello si sente con una ragazza, si chiama Debby e Dylan è il solito zitello di sempre!!
T:Tom!Tom!
To:Ehi bellezza. Buongiorno.
T:Vado a svegliare le ragazze e andiamo al centro commerciale.
To: Va benissimo,comprati tante cose eh!
T: Certo.
Con Tom ero felice, lui mi amava,io lo sentivo,ma nel mio cuore ho Nathan. Mi fa male vederlo insieme ad Ebby... ma davo accettare le cose come stanno.
Sono le 10.Vado in camera di Kristen e poi in quella di Ebby (era insieme a Nathan). Dico a tutte e 2 che alle 11 dovevamo essere pronte in sala per andare al centro commerciale.Io vado in camera,ovviamente dopo essermi lavata e mi vesto:http://www.polyvore.com/taylor/set?id=95156165
Poi vedo l'orario e noto che sono le 11 meno 10, scendo e vedo le 2 ragazze pimpanti in sala.
 
E:Come sei bella! Ma,come mai ti è venuta questa idea,poi proprio di sabato?
T:Mi andava di staccare un po'e quindi ho deciso così,perchè a voi non fa piacere?
K:Certo che ci fa piacere,che pensi!?
E:Dai andiamo!
Entriamo in macchina, dal centro commerciale a qua ci vogliono 30 minuti. C'è un silenzio tombale,per passare il tempo guardo fuori dal finestrino, il tempo era brutto,il cielo era ricoperto da nuvoloni grigi,c'è freddo.Nessuno è per la strada, sembra la fine del mondo. La mia riflessione sul panorama viene interrotta da un enorme edificio,è sicuramente il centro commerciale.
K:Scendiamo che Ebby va a parcheggiare.
Nessuna risposta.
K:Ehi,sei viva?
T:Oh,si scusa. Ero sovrappensiero.
K:Come lo sei sempre d'altra parte.
T:Non è vero scema! Scoppiamo in una risata senza motivo,una risata che ormai voleva uscire da troppo tempo, che era stata repressa per tanti mesi e aveva lasciato il posto ad uno sguardo imbronciato, tutti mi dicevano pure che i miei occhi non erano più di quell'azzurro mare, ma erano diventati azzurri slavati come quelli di un'anziana,non mi curavo più di tanto;non ne avevo motivo.
E:Entriamo,ci devono essere tante belle cose!
Entriamo e davanti a noi ci sono migliaia di negozi in schiera,era davvero grosso quel centro commerciale, ed era affollato per essere un sabato di ottobre.
K:Ragazze io vado in quel negozio,se mi volete sono lì, si chiama Harrods.
E:Io vado nel negozio della Hollister!
T:E allora io andrò in quello della Brandy!
Mi avvio verso il negozio, , era veramente carino,c'erano dei manichini dappertutto vestiti perfettamente,scaffali pieni di jeans,magliette, e felpe. Poi vidi un po' più in là un tavolinetto con degli accessori. Andai là, la cosa che mi colpì di più fu una collanina, ma non era una unica, erano 2 collanine che se lo univi formavano un cuore , sopra ad una c'era scritto:I love. E sopra all'altra:You.
Erano davvero carine, decisi di prenderle, magari un giorno avrei potuto dare la collanina a una persona che amavo,forse a Nathan.Perchè sono sicura che lui un giorno starà con me e saremo felici.
Decisi di spulciare un po' di quà e di là, comprai le 2 collanine, 1 paio di jeans neri, un paio di leggings con la fantasia azteca,bianchi e neri, 2 felpe con scritto Brandy, una bianca e l'altra blu e un paio di stivaletti che arrivavano un po' piu su della caviglia, pieni di borchie,marroncini chiari.
Appena uscii vidi le ragazze che si sbracciavano per farsi notare. Corsi verso di loro e vidi che anche loro avevano tante borse piene di vestiti.
T:Vedo che pure voi avete fatto compere!
K:Certo mi sembra logico! E adesso mancano i capelli! Io voglio un nuovo taglio.
E:Tu sei pazza! Io non mi taglio i capelli!
K:Tu te li tagli eccome e pure tu Taylor!
T:Va bene signora padrona,tanto questi capelli mi avevano  stufato! Mi è venuta un idea! Perchè non cambiamo del tutto? Allora io me li tingo e mi faccio dei piercing che ne dite??
K:Pure io!
E:Buona idea! Sei un genio se vuoi.
Andammo dentro al salone da parrucchiere che si trovava nel centro commerciale,non so dirvi che abbiamo combinato,non sembravamo noi!! Ma io dopo tutto ero felice di cambiare look.
k:Siete uno schianto!
T:Tu sei uno schianto!
E:Ragazze siamo tutte e 3 bellissime, ma adesso piercing!!
T:Giustoooo! Me lo stavo scordando!
Uscimmo dal centro commerciale e andammo al negozio di piercing. Io me lo feci fare sulla lingua,Kristen sul naso ed Ebby al sopracciglio.
T:Modestamente adesso siamo delle fighe da paura!
K:Ahahahaha,si ragiona così sorella!
E:Ma avete pensato alle facce dei ragazzi quando entreremo in casa?
T:Secondo me saranno sconvolti,avranno una faccia del tipo:*chi sono queste*
K:Che ne dite di andare a scoprirlo?
E:Subito! Dai!
Salimmo in macchina e ci dirigemmo a casa, quando siamo davanti alla porta,non la apriamo come facciamo sempre con la chiave,ma suoniamo il campanello, sento la voce di Dylan che url:"vado ad aprire io" 
Quando apre ci guarda un po' e ci dice:
D:Scusate,che volete?
E:Bhe,questa è casa nostra.
D:Avete sbagliato casa .
T:Ti stai sbagliando tu!
K:Fratellino io sono la tua sorellina, Kristen Smith,lei è Taylor Kaneswaran e lei è Ebby Johns. Siamo noi stupido.
D:E che vi siete fatte?
T:Quello che vedi!
Mentre stiamo parlando spunta Siva che ci guarda male e per poco non sviene. Io corro da lui.
T:Fratellino ma ti senti bene??
S:Insomma.
T:Che hai?
S:Bhe, a vedervi conciate in questo modo... mi è venuto un colpo!
T:Scemo! Stiamo benissimo!
To:Concordo! Viene e mi da un bacio,vedo che dietro c'è Nathan che gli manda un occhiataccia,che gli avrà fatto??
M:Pure per me siete fighissime!
J:Io mi aggiungo.
N:Per me sono tutte bellissime,tranne Taylor. *fà un risolino malefico*
T:Che hai detto tu?!?
N:Che tu sei brutta.
T:E' meglio che ti metti a correre signorino Sykes!
Vedo che corre su per le scale, gli vado dietro, va nella sua camera. Quando lo raggiungo lo prendo,lo sbatto sul letto e mi ci metto sopra.
T:Lo pensi ancora che sono così brutta??
N:Forse ho cambiato idea....
Si avvicina sempre di più,le nostre labbra sono a 1 cm di distanza,quando ci stiamo per baciare si spalanca la porta e Kristen urla:
K:L'hai preso???
La guardo male , molto male, lei sa quanto mi piaccia e quando lo sto per baciare,arriva e rovina tutto!
K:A quanto pare si... io vado giù...
Appena Kristen se ne và, Nathan ribalta la situazione e poi scappa.
Io rimango stesa lì,sul letto, come un pesce lesso e penso: quel ragazzo è proprio furbo.
Mi alzo e scendo le scale,mentre scendo sento un buon odorino...
T:Mmmm... che buon odorino! Che si mangia di buono oggi?
M:Spaghetti al sugo! Fatti con tutto il mio amore..
T:Ah... meglio che non li mangio,potrei finire avvelenata...
M.Non è verooo! Sono buonissimi! Io sono un cuoco provetto!!
T:Come no!!
M:Smettila insolente! *dopo averlo detto ride da solo come uno scemo* e piuttosto venite a tavola che si deve mangiare,INSOLENTI!
K:Ma la smetti di dirlo?
M:No,mi piace questa parola,coniglietta mia.
Come l'aveva chiamata?!? Coniglietta?? Quello secondo me stamattina al posto del latte si è bevuto una bottiglia di vodka.Ci sedemmo a tavola,io oggi ero capotavola,quindi vicina a nessuno. Ad un certo punto,mentre stavamo mangiando mi viene in mente qualcosa che possa animare un po' la giornata,allora metto una polpetta sulla forchetta e la lancio a Siva.
S:Sei pazza?!? Che schifo!!
D:Siva non devi lamentarti!! Ma devi contrattaccare! 
E così quello stupido di Dylan mi tira una polpetta che arriva anche metà a Kristen.
K:Volete la guerra?!? E guerra sia!
Iniziammo a tirarci le polpette, questa lotta durò circa 10 minuti perchè erano davvero poche.
S:Ehm... non so se avete visto come siamo ridotti,ma soprattutto com'è ridotta la casa!! 
Mi guardai un po' attorno,in effetti era un vero schifo, ed io avevo pezzi di polpetta dappertutto.
T:Che ne dite se prima ci facciamo una doccia e poi puliamo questo schifo?
M:Concordo pienamente!!
T:Allora andiamo.
Mi misi a correre su per le scale,quando arrivai in camera presi i vestiti e andai in bagno. Mi svestii e andai sotto alla doccia. E pensai.. perchè ci stavamo per baciare? Lui è innamorato di Ebby  e io... io non lo so se sono innamorata di Tom... se non fosse arrivata Kristen che sarebbe successo? Ci saremmo baciati veramente? O avremmo continuato la lotta? Avevo mille pensieri che mi girovagavano per la testa...decisi di smetterla di pensare a tutto, se ci dovevamo baciare l'avremmo fatto, ma non è stato così, quindi devo accettare che era solo un gioco.
Uscii dalla doccia e mi infilai i vestiti (outfit:http://www.polyvore.com/taylor/set?id=95313835)
 
non c'era molto caldo essendo ottobre. Decisi di stare in camera, chiusi la porta a chiave così che nessuno mi possa disturbare e mi misi al cumputer.
Su twitter sempre le solite cazzate,facebook uguale, ma ci fu una cosa che mi colpì,un viaggio per 1 settimana in valle d'aosta sulla neve.. decisi di aprire la pagina, i prezzi erano ragionevoli, i posti molto belli e il primo aereo era per domattina presto. Non mi interessava cosa avessero detto gli altri,tanto ero sicura che per loro andasse bene, così decisi di prenotare per 9 persone il volo delle 8, così che saremmo stati là alle 11.
Ormai si erano fatte le 17 e decisi di andare giù per dirlo ai ragazzi.
Scesi le scale e li vidi tutti per terra su un grande materasso a guardare un film,mi avvicinai e spensi la tv.
T:Ragazzi gli occhi a me!
J:Ma noi veramente stavamo guardando un film!
T:Non mi interessa,ok? Questa cosa è più importante di un film!
M:Allora dicci tutto!
T:Ho ordinato un viaggio di 1 settimana, in Italia in Valle d'Aosta a sciare per 9 persone,domattina alle 8 c'è l'aereo.
K:Italia? Sciare? Tutti ? Una settimana?? Ma è un sognooo! Sei una grande!
T:Modestamente lo soo!
Tutti: Siii si parteeee! Evviva!!
T:Dai ragazzi,andiamo a preparare le valigie e poi a letto presto!
K:Io ti aiuto a fare la tua! Che ti devo anche parlare!
T:Va bene,andiamo.
Andammo in camera e mentre tiravo fuori la valigia Kristen mi disse:
K:Dimmi la verità, vuoi fare questa vacanza anche per confoderti un po' da Nathan,vero?
T:Sai non ci avevo pensato, ma forse divertirmi mi farà bene...
K:Perchè non gli dici che lo ami? Sono convinta che anche lui ti ama,sai ho visto quando vi stavate per baciare,non eri solo tu a volerlo,ma anche lui!
T:Tu dici? Ma io non lo so... Lui è fidanzato e io mi sento con Tom..
K:E che centra? Le persone si lasciano tutti i giorni!
T:Hai ragione... cercherò di parlarci in Italia. Ma non farmi troppa pressione.
K:Come vuoi tu,io vado a fare le valigie.
Quando Kristen mi lasciò da sola iniziai a mettere la roba dentro,poi vidi quelle 2 collanine, a chi avrei dovuto dare l'altra metà?
Tom o Nathan? Tom o Nathan? Tom o Nathan??
Mi devo chiarire le idee una volta per tutte e come ho detto l'Italia è il post perfetto. Quando finii di mettere la roba nella valigia, guardai l'ora, le 20! Già le 8 erano? E non me ne ero accorta?
Meglio che mi metta a letto visto che sono una dormigliona,imposto la svegia e mi metto a letto...
 
*SOGNO*
Era un ballo in maschera,molto bello. Io avevo un abito nero e blu con lo strascico... stavo camminando in una sala da ballo,nessuno mi aveva riconosciuto... mi avvicinai ad un ragazzo,sono sicura che fosse Nathan e senza dire niente lo baciai... poi me ne andai in silenzio mentre mi scendeva una lacrima...
 
*driin driiin*
 
*SPAZIO AUTRICE*
Allora,grazie per aver recensito lo scorso capitolo!! Adesso sono tornata con uno nuovo! Qua non vi lascio in suspence (?) ma vi faccio succedere tante cosine! Che ne dite??? Vi piace? Che succederà nel prossimo capitolo?? Recensite mi raccomando! A 2 recensioni vado avanti! 
Capelli Taylor:
 
Capelli Kristen: 
 
Ebby (non ve l'avevo fatta ancora vedere):
 
Capell Ebby:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not