Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Sogna    03/03/2008    6 recensioni
Molti la guardano, ma lei guarda solo me e nessuno se ne accorge.
E nessuno sa cosa voglia dire quello sguardo, solo io ne conosco il significato.
Perchè solo io conosco realmente Princess Neptune.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess Neptune mi guarda, con i suoi occhi dolci e austeri allo stesso tempo.
Molti la guardano, ma lei guarda solo me e nessuno se ne accorge.
E nessuno sa cosa voglia dire quello sguardo, solo io ne conosco il significato.
Perchè solo io conosco realmente Princess Neptune.
E non posso fare a meno di sorridere quando , sottraendomi alla sua vista, lei si morde il labbro inferiore nervosa.
Princess Neptune è preoccupata, lei non vede me ma io vedo lei.
Anche se non mi vede, non guarda gli altri, lei osserva la mia immagine nella sua mente.
E guarda il punto in cui sono sparita attendendo che ritorni.
-Neptune...-
E di certo non si aspettava che le venissi da dietro a sussurrarle all'orecchio.
Ovviamente si allontana, per non far scoprire niente di noi.
PErchè Princess Neptune non resiste troppo vicina a me.
Mi sorride contenta di avermi ritrovata.
-Uranus, non ti avevo vista arrivare, da quanto sei qui?-
Princess Neptune è anche orgogliosa, troppo orgogliosa per ammettere che mi osservava da quando è arrivata.
-Oh, da pochissimo...-
Ma io le tengo il gioco, e lei lo sa, per questo non riesce a trattenere un sorriso, non si sbilancia: la sua educazione non glielo permette.
C'è come un tacito accordo tra noi-
Lo stesso che mi fa capire con uno sguardo, dopo che qualcuno l'ha trascinata più lontano, di uscire in terrazza, di aspettarla lì, in quella terrazza deserta.
E capisco quanto mi desidera quando si getta tr le mie braccia.
Così, come ogni volta alzo lo sguardo alle stelle, mentre le accarezzo i morbidi capelli.
E ancora una volta mi accorgo che le stelle sono le uniche testimoni del nostro amore.
Lei tenta di parlare ma io le poggio un dito sulla bocca, per non rovinare il momento, non sò quanto durerà ne quando ricapiterà...
Voglio ancora guardarla, in silenzio.
Seguendo il nostra tacito accardo.
Suggellando il nostro tacito amore con la firma di un bacio.
[
[
[
[
[
[
[
[
[

Non ci credo, l'ho postata alla fine...
Era più o meno da una settimana che questa FlashFic era nei meandri del mio pc, aspettando che decidessi la sua sorte...
E alla fine, eccola qui!
Premetto che è la prima volta che mi cimento a scrivere una Fan Fiction su "Sailor Moon", ma personalmente, volevo che la prima fosse incentrata sulla coppia che più mi ha fatto sognare.
Inoltre adoro Pincess Uranus/Haruka Tenou/Sailor Uranus.
Spero sia venuta bene.
Grazie a chi ha letto e chi recensirà.
Un bacio Lily123
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna