Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Walechu    28/08/2013    4 recensioni
"Aomine non capiva nulla di quello che gli stava succedendo. Pensava fosse colpa sua, con quel visino femminile e quella pelle chiara."
Flashfic AoKi
_Dedica_
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Miyoshi <3 la mia dolce metā in fatto di AoKise.

E in fatto di banane.

 

* * *

 

Aomine non capiva nulla di quello che gli stava succedendo.

Pensava fosse uno scherzo della pubertā, che lo facesse struggere per le labbra rosee e invitanti del biondino davanti a lui.

Pensava fosse colpa sua, con quel visino femminile e quella pelle chiara, arrossata in vari punti a causa dei suoi morsi.

Pensava fosse per un momento di debolezza; di essersi fatto abbindolare dall'inebriante profumo dei suoi capelli dorati. O dai suoi occhi gialli.

Pensava fosse tutto passeggero. Prima o poi sarebbe finita, non potevano stare insieme. Erano uomini.

Pensava fosse sbagliato, certe volte ci litigavano pesantemente. Poi l'altro piangeva e lui non poteva resistere nel consolarlo.

Pensava fosse doloroso, il fatto di non poter uscire allo scoperto. Di non potersi tenere per mano, camminare uno accanto all'altro, baciarsi seduti su una panchina.

Pensava fosse eccitante farlo in segreto, nello spogliatoio, quando tutti potevano scoprirli. La libidine di possederlo, di farlo ansimare, di farlo gemere sapendo che nessun altro lo avrebbe mai fatto godere come lui.

Pensava fosse adorabile, quando l'altro s'imbarazzava. Nonostante tutto s'imbarazzava ancora.

Pensava fosse stupido tentare di fargli un regalo senza alcun motivo apparente. Solo per vederlo sorride.

Pensava all'amore e a quanto fosse complicato.

Pensava a Kise. E il resto non contava nulla.

 

* * *

NOTE: Alla fine ho stravolto tutto quello che ti avevo detto, Miyocchi. Spero che ti piaccia lo stesso -massimo mi insulti su facebook-

Una piccola flashfic AoKisosa per una mia amica di web <3

Come al solito Aomine č il fulcro, ma sai dopo che passi ore e ore a ruolarlo, qualche effetto collaterale c'č.

Grazie a chi la legge e spero vi sia piaciuta ^^

Sopratutto a te Miyoshi <3

Alla prossima!

 

 

Solemn

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Walechu