Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Duncney_    28/08/2013    6 recensioni
Luce e ombra.
Courtney e Gwen.
Alla fine si è sempre trattato di questo no?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luce e Ombra
 

Luce e ombra.
Lei è stata l’unica che mi abbia mostrato la luce.
Mi ha portato allo scoperto, mi ha fatto sentire amato per la prima volta in tutta la mia vita.
Lei era la mia luce.
 
Luce e ombra.
Ho sentito il calore. Ho provato una gioia nuova con lei. Era tutto meraviglioso, il mondo aveva un altro colore. Tutto così luminoso e bello.
Ma allora perché ho mollato tutto per tornare nell'ombra?
 
Luce e ombra.
Sono tornato al buio. L’oscurità mi circonda. E’ tutto nero. Nero come la mia maglia, nero come i capelli di Gwen, nero come i suoi occhi. Nero come il mio cuore.
Ho visto la luce proprio un attimo prima di tornare nell'ombra. Ho assaporato la vera felicità e l’ho buttata via, neanche fosse spazzatura.
 
Luce e ombra.
Courtney e Gwen.
Alla fine si è sempre trattato di questo no?
Credevo che con Gwen sarebbe andato tutto alla perfezione. Ma lei è troppo simile a me. Non facciamo mai discorsi interessanti, anche perché siamo d’accordo su tutto.
Ma Courtney, no. Con Courtney era un battibecco continuo. Aveva da ridire su qualunque cosa facessi o dicessi. Era una perfettina-so-tutto-io che si arrabbiava per tutto. E litigavamo.
Ma, a quel punto, arrivava la pace. Dopo un testa a testa di ore, riuscivamo ad amarci sempre di più.
Forse è proprio questo che mi manca di più: il nostro amore incondizionato.
 
Luce e ombra.
Adesso è tutto chiaro. So cosa devo fare.
 
Prendo il cellulare. Gwen non è in casa: ha visto che ero sovrappensiero ed è andata a fare un passeggiata. Meglio così.
Vado alla sezione messaggi.
 

To Courtney:
Mi manchi, Principessa. Ti amo. 





 

Angolo dell'autrice:
Saaaaaalve! E' la prima volta che scrivo, quindi...Siate clementi u.u
Recensite perfavore! Si accettano critiche! Se ho sbagliato qualcosa scrivetemelo, almeno avrò la possibilità di migliorarmi.
E...niente, spero vi sia piaciuta!

Baci, BEalways :D

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Duncney_