Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    28/08/2013    7 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Rachele Bastreghi, voce e tastierista dei Baustelle, nonchè mia nuova moglie!
Salve a tutte le belle ragazze
Salve a tutte le ragazze brutte
salve a tutti i maschietti!
 
Hey Hey, avrei voluto trovare un modo più originale per scrivere questo nuovo capitolo, ma sono a lavoro, la parte che avevo iniziato a scrivere è sul mio pc.. così mi sono detta. "Avanti Dawn non deludere i tuoi fan sforzati di scrivere, di produrre" così in piena crisi creativa ho cercato delle barzellette su internet, in modo da stimolare la mia immaginazione e il mio sense of Humor e ho creato il capitolo  WOMEN PRIDE!
Il mio diario come ben tutti sapete non è rivolto solo alle anime lesbiche (poverine avete tutta la mia solidarietà) ma anche a tutte quelle disperate anime gay, etero o bisex. Insomma donne questo capitolo è solo per noi!
Su internet ho trovato diversi motivi per cui è bello essere donne (seee certo come no!)
  1. Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni del tue parti intime. (Fermi tutti e apriamo subito la prima parentesi, non ci stiamo dimenticando delle tette? gli anni migliori della mia adolescenza sono stati rovinati da ragazzi che mi prendevano in giro chiamando long board, come un tipo di tavola da surf!)
  2. Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay (ma se ti piace il calcio vieni additata immediatamente come lesbica)
  3. La testa e' un organo ben separato dal pube (ahahah molto divertente come diceva mia nonna: tira più un pelo di figa che un carro di buoi in discesa, vale anche per le lesbiche)
  4. I lavori faticosi non li fai tu (E questo chi lo dice? continuamente siamo oggetto della derisione di maschilisti perchè non riusciamo a sollevare un pacco troppo pesante, tant'è che molte di noi si sono iscritte in palestra per potenziare la muscolatura e dimostrare a tutti, ma soprattutto a se stesse, che i lavori faticosi li facciamo e anche meglio!)
  5. Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile (questo vale solo per alcune di noi!)
  6. VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti. (non solo, noi donne siamo multi tasking, li sappiamo anche svolgere contemporaneamente questi 3 lavori differenti!)
  7. In lei cresce la vita (validissimo motivo! stiamo scherzando noi siamo la culla della vita, anche se al carissimo prezzo di dolori lancinanti, grandi rotture, smagliature e fisico inevitabilmente in crollo)
  8. Non ricevi la solita cravatta in regalo. (ahahaahah questo motivo è semplicemente fantastico! mi hanno sempre fatto pena tutti quegli uomini che immancabilmente a natale ricevono la cravatta o l'immancabile slip rosso)
  9. Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico. (Anzi per fortuna esistono donne solidali pronte a tenermi la porta quando non si chiude, a passarmi un fazzoletto e persino ad aprirmi l'acqua nel lavandino qualora non riuscissi a farla)
  10. Puoi parlare dei tuoi più intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo (questo andrebbe messo tra i primi motivi e i più fondamentali! )
  11. Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace. (chi ha scritto questa frase o non ha conosciuto la mia ragazza oppure è convinta che tutte le ragazze abbiamo una 4 misura abbondante e una maglia scollata)
  12. Al ristorante ti servono per prima (e di conseguenza catapultarmi sul cibo, sotto lo sguardo attonito dei commensali)
Bene detto questo il capitolo è finito *alza lo scudo per ripararsi dal lancio dei pomodori*
A breve pubblicherò la parte che avevo iniziato a scrivere sul pc, se volete accelerare il processo inviatemi i vostri suggerimenti per un nuovo tema da trattare!
a prestissimo
Dawn
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn