Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Fenio394Sparrow    28/08/2013    2 recensioni
Flash Fic per ogni personaggio, un viaggio interiore alla scoperta di pensieri che anche loro celano ai loro stessi occhi.
Ma solo noi ne siamo consapevoli.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< L’amore. Un’orrenda colpa. Eppure così facile da rinnegare.>>
Ed è tutto così vero. Oh, poveri illusi. Il vostro amore è destinato a finire, e nel più brutale dei modi.
<< William Turner,temi tu la morte? >>
 << E tu? >>
La voce beffarda del più inafferrabile dei mie debitori mi giunge indigesta alle orecchie.
Un tuffo al cuore, o meglio, un battito in meno nell’organo che tiene nella mano quel bastardo.
<< Da alla testa tenere la vita e la morte nel palmo della mano, vero? >>
Oh,si. Lo so per esperienza. E quella sensazione sarà più che meravigliosa, quando ti ridurrò ad un verme schifoso. Ma gettiamo il sassolino nello stagno.
<< Jack Sparrow, sei la crudeltà fatta persona. >>
Curioso notare che lo spavaldo lo faccio io, ora. Perché non avrà il coraggio di pugnalare il cuore, ora che ha scoperto tutte le sfaccettature dell’immortalità. E poi, lui non è crudele. Sotto tutto quelle maschere c’è un uomo buono. Un pirata indegno di questo nome. Ma a modo suo ammirevole.
<< La crudeltà è un fatto di punti di vista. >>
Per questo lo finirò pezzo per pezzo. Non restaerà più niente da ammirare. Non resterà più niente.
Solo un relitto, gli porterò via tutto, a cominciare dal suo amico traditore a cui tiene tanto.
<< Hai ragione. >>
Sono io la crudeltà fatta persona.
Trafiggo così il cuore di Mastro Turner, e ficco la lama giù, fino a metà della sua lunghezza. Voglio vedere la vita scorrere via dai suoi occhi.
La ragazza strilla. Sparrow trasale. Poi quell’idiota di Turner Senior mi attacca da dietro. Ma non c’è storia.
<< Non interferirai con i miei piani, tu. >>
Mi appresto a dargli il colpo di grazia, quando sento qualcosa, qualcosa che non c’è trapassata da parte a parte, e sento uno squarcio aprirsi nel mio cuore.
Ma io non ho un cuore.
Mi giro verso di loro, e vedo la lama dentro il mio organo vitale.
Davy Jones, Temi TU La Morte?
<< Calypso … >>


A distanza di poce ore, pubblico il secondo capitolo. Perchè?
Perchè non riuscivo a tenermela dentro questa storia. Considerate che mi sto ascoltando da ora una compiletion di colonne sonore più belle dell'intere storia delle colonne sonore ....
Please, recensite in molti! Dai che se scrivete guadagate die punti recensione!
Baci,

FelixTentia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Fenio394Sparrow