Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yavanna Norrey    28/08/2013    3 recensioni
"Io sono il frutto dell’unione di uno shinigami e di un demone. Non sono sicura di poter dire amore. Forse
mia madre l’ha amato, mio padre. Ma allora perché lui non mi ha cercata?"
La vita di Rouge un giorno viene sconvolta: fin dalla nascita è stata destinata ad essere sacrificata in nome di una pace fra razze che da troppi secoli sono ostili fra loro: angeli, shinigami e demoni. E tutto senza che lo zio si opponesse o ne facesse parola con alcuno.
Inizia così la sua fuga: sulla via si scontrerà con l’erede dei Phantomhive e il suo maggiordomo, in un incontro porterà alla luce verità dimenticate dal tempo.
Alla fine del suo viaggio Rouge dovrà difendere il suo legame ritrovato col padre, e il suo amore per un collega, dall’ineluttabilità del destino.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una mezzosangue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11* Piuma al vento

“Dio non ci credo!!”

Ronald mi solleva in braccio, facendomi compiere un giro della stanza.

“Sei viva, Rog!”

Ma quanto brillano i suoi occhi?

“Sì… e ti amo!”

Gli sbottono la camicia. E lui capisce.
Ha quella scintilla negli occhi che non posso far altro che descrivere come birichina.
E quel sorriso sghembo che amo da morire!
Un attimo dopo sto armeggiando con la mia, e la sua giacca è già per terra.

“Ronnie, un giorno vorrei avere un figlio da te…”

Lui sorride, mentre si libera dei pantaloni.

“Una cosa alla volta, signorina Michaelis! Mi devo abituare all’idea di essere accasato, prima!!”

Michaelis Rouge.
Quanto suona bene.
Anche Rouge Knox, però!!
Gli salto letteralmente addosso.

“Adesso sei mio… fino alla fine dei secoli…” sussurro mentre lo spingo sul letto.

E nei suoi occhi passa un guizzo divertito mentre faccio mie le sua labbra.
Sono calde, le mani di Ronald. Mi accarezzano la pelle piano, con dolcezza. Sul collo mi lascia una scia di baci. E mi chiedo se posso essere più felice di così.
Gli passo le mani attorno al collo, per un attimo nelle sue iridi verdi vedo passare un barlume di orgoglio maschile: lui è sotto di me, io sopra.
Gli rido in faccia.

“Problemi?”
“Chi… io…”

Soffia, cercando una posizione più comoda fra le mie gambe.
Al mio secondo eccesso di risa, mi tappa la bocca con un bacio.
Mi abbraccia, mi accarezza, mi fa sua con dolcezza.
Ecco com’è Knox fuori dalla facciata di giovane e svagato donnaiolo: un ragazzo buono come il pane e bello come il sole.
Condividere la mia essenza con lui è qualcosa di meraviglioso.
So che è quello giusto: e gli do me stessa con tutta l’enfasi di cui sono capace.
Mi accoccolo sul suo petto, mentre le sue dita mi sfiorano i capelli.

“Rog… pensi che potremo tornare a lavorare... come prima…?”
“Non aver paura”

Me lo ripeto come un mantra da quando sono tornata alla vita.

“Non aver paura”

Mi sento leggera. Una piuma al vento della mia nuova vita.
Il resto è nulla.
Ci siamo solo noi.

***

“Io pensavo al turchese!”
Lizzy aggrotta le sopracciglia, perplessa “Dici Vanessa? Eppure non mi convince…”

Per certi versi mi dispiace mentirle, ma la mia vita è già troppo incasinata così.
Siamo solo noi due, sul terrazzo, a discutere su come abbigliare il conte.
Abbiamo un paio di volumi di stoffe sul tavolino di pizzo, e indichiamo a turno un colore.
Il te aromatizzato alla vaniglia diffonde un profumo dolce.

“Vanessa!”

Ciel mi arriva alle spalle. Ha una faccia felice: che, per i suoi standard, vuol dire meno imbronciata del solito.

“Questa è per te. Te la manda la tua parente”

Mi alzo di scatto

“Scusa Lizzy, torno subito!”

Per “parente”, ci siamo messi d’accordo di indicare il dipartimento.
E’ una lettera bianca, ordinata, con un sigillo in ceralacca verde.
Mi dirigo verso l’interno del salotto: Ciel è rimasto con Lizzy e a intervall i regolari lancia urletti scandalizzati per le nostre scelte.
Strappo il tutto e leggo avidamente.

“Cara signorina Michaelis…”

Cosa!? Ho letto bene!?

“Con la seguente vogliamo comunicarle che aspettiamo il suo ritorno al distretto. Il suo ufficio la aspetta al primo piano. Ciscusiamo per il disagio”

Cosa!?! Il mio ufficio a fianco di quello di William!?!? Disguido!?!?
Alzo lo sguardo e non so cosa pensare.
E’ così assurdo...

***

Ricapitoliamo.
Ho un ufficio tutto mio.
Accanto a quello di William.
Al lavoro nessuno mi dice niente, né accenna alla situazione trascorsa.
Il capo, l’odioso schifoso che voleva uccidermi, mi ha convocato per farmi le sue scuse.
Fatte col mal di pancia tra l’altro…
E per pregarmi di non accennare mai più al fatto.
Si vergogna, l’immondo!!
Io e Ronald abbiamo una relazione stabile da un paio di mesi.
E’ stato un inferno per le segretarie del reparto: ancora adesso mi guardano con puro astio.
Con mio zio va alla grande: è ancora un po’ freddo per via del senso di colpa, ma ci stiamo lavorando!
Con mio padre mi vedo tre volte a settimana, a volte di più.
E Ciel ha smesso di chiamarmi “chiassosa”. Al “petulante donnetta” però non ha ancora rinunciato…
Se continua così, potrei avere una promozione.
E, stamattina, ho scoperto di essere incinta!
Io, capito!?
La svampita Rouge, a cui non ne riesce una, incinta!
Sto andando a dirlo a Ronnie, ormai dovrebbe essere tornato dalla sua missione.
Potrei aspettare che finisca il turno e dirglielo a casa nostra, ma non sto più nella pelle per l’eccitazione!
Ma… cos’è quel caos attorno all’ufficio di William?
I miei sensi da demone sono tutti un prurito.
E’ successo qualcosa di irreparabile.
Lo sento.


Angolo della pseudo-autrice:

Che posso dire!!

Tanto amore per tutti. La normalità sembra all’ordine del giorno.

E qualcuno sta aspettando un bel bebè!

State a vedere, prima di farmi gli applausi, però…

^^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yavanna Norrey