Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: xswiftsbreath    28/08/2013    2 recensioni
Nata come la prima drabble di una challenge, ho deciso poi di non continuare e di lasciarla così. E' una Klaine AU ispirata alla canzone Begin Again di Taylor Swift, presente nell'album RED. Blaine e Kurt sono ai loro primi incontri, alla fine del loro ultimo anno di liceo. E Blaine pensa proprio di essersi già innamorato.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-But on a Wednesday in a café I watched it begin again.
 
 
Sorrisi al bellissimo ragazzo che mi stava seduto di fronte.
 
Un sorriso stupido, ebete, oserei dire innamorato.
 
Innamorato di occhi azzurri come il cielo, di capelli castano chiaro illuminati delicatamente dai raggi del sole, di una voce squillante ma allo stesso tempo armoniosa e angelica.
 
“Blaine? Blaine!” rise.
 
“Kurt, scusami, ero sovrappensiero. Dicevi?”
 
“Pensavo che in questi giorni potremmo vederci ancora e parlare del nostro futuro, di New York.”
 
Mi persi ancora. Nostro.
 
Non avrei mai pensato che il Lima Bean potesse farmi conoscere qualcuno come Kurt, mai.
 
Dopo otto mesi passati a pensare che l’amore potesse solo spezzare cuori, bruciare anime e finire, finalmente il passato era passato.
 
Finalmente mi ero innamorato e potevo ricominciare, di nuovo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xswiftsbreath