Anime & Manga > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    28/08/2013    6 recensioni
[Dangan Ronpa_Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei]
{Danganronpa: Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei}
♦ Fandom:Dangan Ronpa
♦ Personaggi:Mondo Oowada
♦ Raiting:Credo che verde vada bene.
♦ Autrice:Purple Deep, ma chiamatemi Matt.
♦ Introduzione:Piccola song-fic, venuta in mente grazie ad un MEP (Multi Editor Project) visto su YouTube, con una canzone che mi pare molto azzeccata vista la situazione generale dell'anime. Tuttavia, ho deciso di ambientarla in un momento particolare. Spero vi possa piacere ♥
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 If we catch a criminal
When we catch a criminal
There's nothing we can do
But play cops and robbers
Cops and robbers


Non riusciva a parlare. Non riusciva a far uscire nemmeno una parola dalla bocca. Con che coraggio poteva farlo? Lui, che di uomo non aveva nulla, che di certo non era tanto valoroso da proferire parola in quel momento. Avrebbe voluto dirgli di calmarsi, che sarebbe andato tutto bene. Ma non poteva mentire, non alla persona che aveva davanti, non a colui che aveva considerato come suo fratello. Come un fratello aveva pensato il ragazzo dai vivaci occhi rossi, dal tono autoritario e i capelli scuri, con un improbabile senso dell'ordine. Non sarebbe andato tutto bene. Avrebbe avuto ciò che si meritava, per aver fatto un errore tanto grosso, per aver tradito la fiducia di una persona tanto incredibile, per aver perso il controllo in modo tale da aver ucciso. Di nuovo.
L'altro si divincolava davanti a lui, gridava, implorava. Ma queste erano le regole. Se prendevano il criminale, anzi, no, quando catturavano il criminale, avrebbero dovuto giocare a ladri e poliziotti, e dargli la meritata condanna. Forse era meglio così, almeno il suo fra' avrebbe potuto continuare a vivere, uscire da quel posto. Si sarebbe trovato degli amici, più fedeli e meno stupidi di lui. Sarebbe andato avanti, perchè lui era un vero uomo.
E gli avrebbe volentieri detto tutte queste cose, se solo fosse riuscito ad aprir bocca.



----------------------------------------------------------------------------------------
Note:Ebbene, benvenuti nelle note! Allora, la canzone è Cops and Robbers, del gruppo "The Hoosiers". Sono stata troppo ispirata quando ho visto il MEP (Multi Editor Project, per più informazioni chiedere), anche se conoscevo già la canzone, non l'avevo mai "accoppiata" con questo fandom. Inoltre, da un bel pò volevo scrivere qualcosa su di Mondo o su di Kiyotaka, due tra i miei personaggi preferiti
♥.
Spero che la storia vi sia piaciuta, se ho fatto errori o pensate che possa migliorare, vi prego di scrivermi, anche solo per messaggio privato, in modo che non ripeta più gli stessi sbagli, uwu.
Ci tengo davvero a sapere che ne pensate! :3

Bacioni,

#Matt, (-aka Purple Deep-)









   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep