Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: sarasenpaidesu    28/08/2013    1 recensioni
"Lui, un goffo professore di musica di una prestigiosa scuola di Buenos Aires, Lei, una carinissima professoressa di canto che lavora nella sua stessa scuola. Cosa succederebbe se i due si innamorassero?"
(In collaborazione con "dei_vilu")
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Beto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BETO
Sono qui nell’aula di musica…sto aspettando i miei allievi.
Oggi gli farò suonare una canzone che mi affascina…
Che mi dà ispirazione…
Che mi fa sentire bene…
Prendo la mia amata chitarra, strimpello qualche accordo.
“Tutto cambierà,
la nostra terra guarirà
così ancor più sereni poi
saremo noi.
TUTTO CAMBIERÀ,
LA NOSTRA TERRA GUARIRAAAAAAAAAAAAA”
“Beto?”
“Si signor direttore?”
“Devi fare una firma qua a questa circolare”
“Va bene”
Assiduo scocciatore…prima mi ruba la donna dei miei sogni e poi interrompe la mia canzone preferita.
Riprendiamo.
“I Puffi sanno che un tesoro c'è
nel fiore accanto a te
Madre Natura pensa sempre a noi
ed i Puffi sono tutti amici suoi,
i Puffi sanno che li seguirai,
da loro imparerai,
Madre Natura è sempre accanto a noi…”
*DRIIIIIIIIN*
Ecco entrare nell’aula i miei alunni…
Ma c’è qualcosa che non va:   MI E’ VENUTA FAME.
 
POV ANGIE
Un altro giorno di scuola è iniziato.
Mi avvio in aula e penso alla canzone che farò cantare.
Oggi sono di buon umore, io e Pablo siamo molto felici insieme.. mi giro per entrare in aula e vedo qualcosa che non vorrei vedere... Pablo sta baciando Jackie!! Come può avermi fatto questo?? A me??? Che ho lasciato Germán per lui!
Il mio umore è diventato nero.
Ma non posso sfogarmi con gli alunni così entro in classe e inizio la mia lezione.
POV BETO
Faccio suonare ai miei alunni l’Inno alla Gioia… avevo proposto la bellissima sigla dei Puffi, ma mi hanno guardato come se avessi ucciso qualcuno, quindi ho scelto qualcosa di più classico.
E poi si lamentano che a scuola si fanno sempre le stesse cose.
Sarà l’adolescenza….
Proprio durante la strofa più bella della sinfonia, si sente squillare un cellulare.
“Nadie pasa de esta esquina, aqui mandan Las Divinas, porque somos gasolina, gasolina de verdad...”
“CHI HA IL CELLULARE ACCESO???” chiese Beto
“Scusi professore sono io. Siccome sono una supernova in tanti mi cercano, non posso permettermi di tenere il cellulare spento” disse Ludmilla
“Ludmilla….per questa volta ti perdono…ANCHE A ME PIACE L’ASTRONOMIA!! *-* Grande Ludmi…”
Che bello! Sono appassionato di astronomia…
Ma perché questi ragazzi mi guardano tutti male?
Ho le coccinelle in faccia?
“Scusi prof”
“Dimmi Leon”
“Ha un biscotto della fortuna incastrato negli occhiali”
Ecco cosa avevo in faccia! Un biscotto!
“Ahhh grazie! Ora lo apro e leggo cosa c’è nel bigliettino”
“ Chi legge questo fogliettino è scemo “
“ Parli proprio tu che ti nascondi nei biscottini cinesi, genio “ rispose Beto.
*DRIIIIIIIIN*
Nella lezione di oggi, tra cellulare e biscottini non abbiamo combinato niente.
Ora raggiungo la mia amica Angie nella sala di canto.
 
POV ANGIE
Sono depressa.
Sto facendo cantare ai miei ragazzi Algo se enciende quando Francesca inizia ad urlare e a correre in tondo per la classe.
Preoccupata vado a vedere cosa l'ha spaventata e vedo sul banco qualcosa di atroce. Inquietante. Spaventoso. Terrorizzante. Traumatizzante "AAAAAAHHHHH UN RAGNOOOOOOOOO" e inizio a correre anche io per la classe insieme a Francesca.
*DRIIIIIN*
Bene la lezione è finita ed io tra urla,  ragni e spaventi non ho fatto niente. Ma almeno non ho pensato al traditore.
Una volta che tutti gli alunni sono fuori entra in aula il mio amico Beto ed io non resistendo più scoppio a piangere e lo abbraccio.
POV BETO
Ad un certo punto la mia cara amica Angie viene verso di me piangendo e mi abbraccia.
Aveva un faccino tanto tenero hajsfhajs.
Ma quella donna pur essendo tanto magrolina ha una forza che non vi immaginate….e nell’abbracciarmi mi ha buttato per terra.
Mi rialzo e l’abbraccio per bene.
“Che è successo Angie??Perchè stai così?”
“Sono depressa….e mi sento tanto SOLAAAAA”
“Dai non piangere…ci sono io qui…”
Mi racconta tutto, la consolo un po’ e decido di invitarla in sala professori.
Quel Pablo sarebbe da ammazzare.
“Vuoi venire a prendere qualche chilo assieme a me in aula professori?”
“Eh?”
“Beh ho molto cibo là nel mio armadio…ci consoliamo con quello. E’ un ottimo antidepressivo”
Angie rise e accettò la mia proposta.
In aula professori.
“Oh, vuoi questo sandwich?”
“Va bene…”
“Oh no, sono scaduti! Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios?”
“Mi fai paura ma va bene”
 
 
 
ANGOLO DELLE AUTRICI : Ciaooo siccome eravamo annoiate, io e “dei_vilu” ci siamo messe a scrivere questa fanfiction su Beto e Angie… (?)
AHAHA recensite se vi va… CIAOOO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu