Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: silvia_00   Capitolo: 1
Durante la famosa guerra contro Galbatorix,emergono dei nuovi principi guerrieri anch'essi cavalieri,provenienti da un lontano regno:il regno dei Sayan.
Orrin solo lo sa finchè Nasuada non li accetta come loro alleati su suggerimento di Blodhgarm,con grande orrore e rabbia di Galbatorix.
Amore,tradimenti,bugie,sadicismo,comicità,demenzialità,bugie,sopprusi e odio vi attenderanno in questa fic. Dal trzo capitolo:
"-Eagon!-urlò.
-eccomi,che c'è?-chiese il ragazzo.
-vieni. Devi vedere qualcuno.-concluse l'uomo.
-chi è?-chiese il ragazzo perplesso.
-lo scoprirai presto. E' un traditore,o meglio una traditrice.-disse indicando la tenda sotto costante sorveglianza alle loro spalle.
-perchè?-chiese.-chi ha tradito cosa? Perché io?-.
-qualcuno ci sta tradendo per ammazzare quei quattro,Eragon,ecco che c'è! E una di quelli è in quella tenda! Non voglio perdere i miei migliori amici a casa di vigliacchi traditori,come la persona in quella tenda,se si può definire 'persona'!-disse alla fine l'uomo voltandosi con amarezza.-abbiamo bisogno di salvarli. Adesso. Altrimenti,è la fine. Tu sarai costretto ad abbandonare Alagaesia,io morirò e Nasuada non avrà mai l'amore di Murtagh,in pratica,l'inferno in terra,Eragon! Seguimi!-disse diretto alla tenda[...]"
commentate!!! :) ^.^
Personaggi: Altri, Arya, Eragon, Nuovo Personaggio, Orrin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Eragon
Vai alla pagina dell'autore: silvia_00