Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: bicchan    29/08/2013    5 recensioni
{Flashfic | Finnk one centre }
Dal testo:
"Sto morendo.
Curioso, da quando ho vinto gli Hunger Games non mi è nemmeno passata per la mente l'idea della mia morte.
Eppure sto morendo."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio Padre Era Finnik Odair





 

Sono morto.
O forse sto ancora morendo.
Curioso, da quando ho vinto gli Hunger Games non mi è nemmeno passata per la mente l'idea della mia morte.
Eppure sto morendo...
Ma in fondo è giusto, tutti moriamo, e io sto morendo per combattere qualcosa di ingiusto.
Poi un altro dolore mi colpisce.
Ma viene da dentro.
Annie.
Ho lasciato lei e mio figlio da soli! Non potrò più vedere lei, non vedrò mai lui!
Tutto questo non doveva accadere, tutto questo è uno sbaglio, io non dovevo far parte della spedizione, io dovevo stare a casa, con la mia famiglia, non mi importa più di Snow, dei ribelli, di Capital City, della guerra, degli Hunger Games!
Già, gli Hunger Games.
Io ho contribuito alla loro disfatta, io ho dato una speranza di futuro a mio figlio, è giusto che io sia morto, perché con la mia morte, e con quella di tutti i ribelli che si sacrificano per un futuro migliore, si chiude una porta sul passato, e se ne apre una sul futuro.
E se io non avessi fatto parte della spedizione, e se non fossimo riusciti a fermare Snow?
E se mio figlio fosse andato agli Hunger Games?
E se fosse morto?
Per un mio moto di egoismo, perché invece di aiutare i ribelli ho voluto vivere ancora un po' per vederlo?
No.
Non importa se non lo posso conoscere, so che gli ho salvato la vita, so che ho contribuito a fare della sua vita qualcosa che sia degna di essere vissuta.
E mi basta.
Così muoio felice, se non sono già morto, immaginando il sorriso fiero di mio figlio quando dirà “Mio padre era Finnik Odair"










 


ƛngolino dell' autrice:
vi prego non picchiatemi *si nasconde sotto il tavolo*
la mia mente malata ha vomitato 'sta cosa e non ci posso fare niente...
in realtà volevo scrivere qualcosa sul figlio di innik, ma poi...
boh è venuto fuori questo, e lo so che non è il massimo,
ma è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su
innik :)

oon_26

 

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: bicchan