Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: RedGraphic    29/08/2013    2 recensioni
Katherine pensa alla scelta da fare tra i due Salvatore nel 1864.
Prima FF, aiutatemi a migliorare :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Katherine, Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon e Stefan, Stefan e Damon. Chi scegliere? Il perché ci deve essere per forza una scelta ancora non riesco a capirlo.
Certo, dovevo andarmene da quella cittadina antivampiro ma non potevo farlo sola, non volevo. Scegliere..  come potevo? Due scapoli ambiti come i fratelli Salvatore non potevo lasciarli a qualche donnetta da quattro soldi ossessionata dai balli e dai vestiti di pizzo. No. Non potevo permetterlo. Ci sarebbe stata sicuramente competizione tra i due ma almeno non ci sarebbe stata noia, per me almeno. Be pensiamo Katherine.. Stefan. Stefan è il classico bravo ragazzo. Damon. Bhe.. il classico cattivo ragazzo, da quanto descrive il padre. Due facce della stessa medaglia. Dovevo portarli via entrambi, non avevo altra scelta. Ma ora il problema è un altro: come posso dirglielo? Certo essere un vampiro ha i suoi lati positivi, ma veramente volevo uccidere due innocenti ragazzi per i miei capricci? Non mi chiamerei Petrova altrimenti.. o Pierce. O con tutti gli alti cognomi usati dopo tutto questo tempo per scappare da Klaus.. - mi affacciai alla finestra e quando spostai le tende uno dei due fratelli era la, che fissava il cielo, immerso nei suoi pensieri, quando ad un trattò si girò e mi vide - - "Buon giorno signorina Katherine, come si sente oggi?" chiese con gentilezza "Oh salve Stefan,  non posso lamentarmi, con questo splendido tempo e quest'aria primaverile nessuno potrebbe lamentarsi!" Il tempo Katherine? Stai veramente parlando del tempo? Ok, non devo distrarmi. Devo dirglielo il più presto possibile.. a entrambi. E quando la reazione verrà fuori deciderò di conseguenza.  E se reagiranno male.. be.. mi dispiacerà ucciderli, ma meglio morti loro che io.



- SPAZIO AUTRICE -
Ok abbiate pietà con i commenti! E' la mia primissima storiella su questo eterno triangolo amoroso della serie 'The Vampire Diaries'!
Spero che vi piaccia.. Alla prossima storia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: RedGraphic