Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    29/08/2013    6 recensioni
[ Gruvia ]
Se la tua ragazza ti chiedesse di uscire, e tu in quel momento sei occupato .. o quasi ..
L’unico modo è nasconderti in un posto dove Lei non potrebbe mai trovarti.
***
- Gray-sama si è comportato male con Juvia, quindi ora pagherà le conseguenze! -
E mentre Juvia continuava a trascinarlo, Gray cominciò a muovere le labbra verso la direzione di Natsu e Mira per chiedere aiuto in qualsiasi modo possibile, ma entrambi i compagni alzarono le spalle e se ne andarono lasciando al proprio destino il povero Gray nelle grinfie della sua Juvia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. JuviaxGray
 





 
Se la tua ragazza ti chiedesse di uscire, e tu in quel momento fossi occupato .. o quasi ..
L’unico modo è nasconderti in un posto dove Lei non potrebbe mai trovarti.
 
 
 




In quel momento una ragazza dai lunghi capelli blu, che le ricadevano in modo uniforme sulla schiena, con indosso un semplice vestitino bianco e blu, e degli occhi color blu oceano, entrò – o meglio irruppe – nella gilda di Fairy Tail, con  sguardo indagatore, mentre con gli occhi si girava intorno per incontrare un ragazzo, di sua conoscenza, che purtroppo sembrava non esserci in quel momento.
Cominciò ad aggirare la gilda e guardò attentamente ogni piccolo angolo, ogni piccolo posticino, ogni piccolo spazio per cercarlo.
No, questa volta non poteva sfuggirgli!
Lo aveva visto chiaramente entrare nella gilda insieme a Natsu, eppure sembrava non esserci in quel momento. Si avvicinò lentamente al bancone, dove Mira stava pulendo un bicchiere più volte, e si sedette emettendo un sospiro esasperata.
L’albina la guardò confusa senza aver compreso la situazione.


<< Tutto bene Juvia-chan? >>
La voce di Mira era dolce e cristallina, infatti la ragazza chiamata in questione alzò la testa ed emise un ennesimo banale sospiro, che fece allarmare l’albina.


<< Juvia cerca Gray-sama! Lui aveva promesso a Juvia che oggi sarebbe usciti insieme! Invece è scomparso .. >>
Rispose la ragazza con un tono - estremamente - acuto.
Mira annuì capendo la situazione che la povera ragazza stava affrontando, poteva sempre capitare che dopo due anni di fidanzamento il ragazzo si potesse stufare di uscire sempre con la stessa ragazza, e forse avrebbe voluto cambiare compagnie .. ma questo era meglio se non lo diceva a Juvia, se avesse voluto sopravvivere per un altro po’ di tempo.


<< Non ti preoccupare Juvia, dove lo hai visto l’ultima volta? >>
Chiese curiosa Mirajane con il suo solito sorriso gentile stampato in faccia.


<< Gray-sama è entrato nella gilda insieme a Natsu-san, li ho visti con i miei occhi! >>
Rispose mettendo il broncio ed incrociando le braccia come una  bambina piccola.


 
<< Forse sono usciti! Prova a cercarli in giardino, forse sono andati a fare una passeggiata. >>
Mira le sorrise gentilmente per la seconda volta.
Ma non era questa la cosa strana, anzi era più che normale l’atteggiamento della ragazza, il problema è che Gray e Natsu non sarebbero mai usciti insieme, sottolineando insieme, come dei veri “ amici “ a fare una semplice passeggiata.
Mira continuò a pulire il bicchiere che aveva in mano da più di quindici minuti, e si poteva notare ormai dalla sua lucentezza, forse l’albina aveva qualcosa che non andava .. sicuramente aveva qualcosa che non andava ..


<< Mira-san, Juvia pensa che quel bicchiere sia pulito .. forse anche troppo .. >>
Disse alzando un soppraciglio scettica e confuso per la reazione della compagna.
L’albina controllò il bicchiere, in effetti pulitissimo, e lo posò gentilmente sul bancone.


<< Arrivo subito, aspettami! >>
E con un sorriso sparì sotto al bancone (?) lasciando la maga dell’acqua ancora più confusa del solito.
 
 
 
- E ora cosa dovrei dirle? – sussurrò l’albina nascosta sotto il bancone con altri due ragazzi accanto, uno dai capelli riconoscibilmente rosa, l’altro dai capelli neri inconfondibili.
- Non lo so! Dille che sono andato a vivere con gli orsi! – sussurrò di rimando Gray sperando che la sua Juvia non lo sentisse – Inventati qualsiasi cosa! -
- Ancora non capisco come sono finito io in questa situazione! – rispose Natsu grattandosi la testa annoiato.
- Sbaglio o tu sei mio “ amico “ stupido fiammifero? – chiese Gray guardandolo negli occhi.
- Stupido ghiacciolo, mi spieghi perché mi hai trascinato qui sotto con TE ? Juvia non sta cercando me, quindi potrei benissimo andare .. – le parole del ragazzo furono fermate da un’ occhiataccia di Gray che sembrasse che lo volesse prendere a pugni in qualsiasi instante.
- Non hai risposto alla mia domanda Gray! Cosa le dico? – chiese di nuovo l’albina preoccupata che Juvia li potesse scoprire a momenti.
- Non so .. dille che Natsu si è rotto la testa e sono andato ad aiutarlo! – propose Gray con un sorriso ingenuo sulla faccia.
- Ehi perché mi dovrei rompere la testa? – chiese Natsu ancora più incavolato del solito.
- Ah giusto tu non hai una testa con cui pensare – rispose Gray mentre pensava a qualche altra scusa portandosi una mano sotto il mento.
Natsu ormai completamente rosso dalla rabbia si avvicinò al compagno e alzò una mano stretta in un pugno – Vuoi vedere come te la rompo io la testa stupido freezer? -
Gray ignorò del tutto Natsu, cosa che lo fece infuriare ancora di più, e si portò una mano sulla testa – Inventati una scusa Mira-chan, ti prego! – supplicò mettendosi in ginocchio il moro.
L’albina sbuffò sonoramente e fece per alzarsi in piedi, se non fosse stato per qualcosa che le bloccava la via d’uscita.


<< Tana per Gray-sama! >>


Mira, Natsu e Gray si girarono all’unisono per incontrare due occhi profondi e blu, che il moro conosceva molto bene, e quando erano arrabbiati non c’era via di fuga.
Juvia sorrise a trentadue denti – cosa che Gray lo interpretò come un sorriso sadico – e prese con la forza l’orecchio del ragazzo per trascinarlo fuori dal nascondiglio appena creato.


<< Juvia! “ Amore mio “ stavo solamente .. giocando .. a nascondino! Con Natsu! >>
Inventò all’ultimo minuto Gray sperando che la sua ragazza ci cascasse, o almeno sperando che si calmasse dato che una strana aura si era cominciata a creare intorno alla maga dell’acqua, che infatti non rispose.


<< Juvia! Ti prego non mi ammazzare! >>
Chiese il ragazzo supplicandola in tutti i modi possibili, mentre veniva trascinato fuori dalla gilda.


<< Gray-sama si è comportato male con Juvia, quindi ora pagherà le conseguenze! >>
E mentre Juvia continuava a trascinarlo, Gray cominciò a muovere le labbra verso la direzione di Natsu e Mira per chiedere aiuto in qualsiasi modo possibile, ma entrambi  i compagni alzarono le spalle e se ne andarono lasciando al proprio destino il povero Gray nelle grinfie della sua Juvia.
 
In quell’istante Gray pregò ogni singola forma di vita sulla terra, affinché Juvia non lo tagliasse a fettine, per essere scappato ..
 E dire che quando dice “ Amore mio “, Juvia ci casca sempre e lo perdona ogni volta che ha fatto qualcosa che non doveva assolutamente fare.
Ma allora perché questa volta non aveva funzionato?
Cos’era andato storto?
 
 
 

 
Conclusione:

Mai nascondersi dietro il bancone di Fairy Tail.

Mai chiedere aiuto a dei tipi come Natsu e Mirajane.

Mai provare a scappare da Juvia.


Queste erano le tre regole che Gray imparò quel giorno.
 
 
 









Note dell’autrice che fa pat pat alla spalla del povero Gray-sama!:


Non ho resistito  u.u
Avevo in mente quest’idea già da un po’ di tempo ed ero proprio curiosa di vedere come l’avrei messo per iscritto.
Gray mi fa quasi  pena u.u povero Gray … Sono cose che capitano u.u (?)
Ma passiamo alla storia:
Si u.u li ho fatti mettere insieme - per la felicità di Juvia e una somma tristezza per Gray u.u ( anche se secondo me così triste non è! )-
Spero che vi sia piaciuta questa .. cosa (?) ^^
In realtà avevo in mente anche una piccola GaLe ed una piccola NaLu, ma ora non ho proprio tempo per scriverla, quindi vi lascio con questa Gruvia :’D

Alla prossima
 
P.S. Scusate devo ancora rispondere alle recensioni che mi avete lasciato per Wonderland, cercherò di fare in fretta y.y scusate per il ritardo!

P.P.S. Scusate per il titolo y.y qualcuno ha in mente qualcosa di meglio?

Help me! xD
 

Wilwarind




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86