Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: TALLAS_    29/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti ! Mi chiamo Andrea e ho 14 anni .
Vivo con mamma , mentre papà l'ho perso quattro anni fa. Ho solo lei e Georgia e senza di loro sarei persa. Georgia, alta un metro e un kinder , è una delle ragazze più simpatiche che possano esistere. E' la mia coscienza e a volte penso che lei mi conosca meglio di quanto mi conosco io.
Domani inizia il liceo e ho paura perché mentre lei è molto socievole , io sono .. una frana.
Da quando mio papà non c'è più, ho chiuso i rapporti con diciamo tutto il sesso maschile.
Ma.. STOP ! Non posso raccontarvi tutto , quindi continuate a leggere e scoprirete qual' è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

x: "Svegliati piccola *bacione*"
Mamma si ostinava a chiamarmi cosi' anche se sapeva che io odiavo quel nomignolo.
io: Mamma ho capito , mi alzo subit..
<< è chiaro adesso ,ora riesco ad essere me stesso
nella vita tu sei il mio successo
io che con l'amore non ci avevo preso mai ,davvero mai
>>
Pronto ?
Geo: "Ti sei appena svegliata ? Non negarlo , Andrea Tallarico , non negarlo."
io: Georgia Alzate , si , mi sono appena svegliata! Vuoi farmi un processo o passi a prendermi fra un quarto d'ora ?"
Geo: "Un quarto d'ora e poi ... sarà un anno perfetto , te lo giuro."
-Speriamo- e chiudo la chiamata .
Era Georgia , quella squinternata della mia migliore amica. Era tutto per me da quanto avevo perso mio papà.
Comunque mi alzo, mi lavo e... cavolini, che mi metto ora ? Azz , come ho fatto a non pensarci prima. *paccasullatesta*
Apro l'armadio e dopo cinque minuti in cui penso a mille abbinamenti decido di mettere questo..
http://www.polyvore.com/zzfdn/set?id=68923000
-Georgia approverà ne sono certa!-
Ma: "Piccolaa , scendi ! E' pronta la colazione!"
io: "Arrivooo!"
Faccio colazione e Geo bussa alla porta.
Geo: "Ciao tesoro ** Come siamo belle! Dai,andiamo ."
io: "Okei cicciabella !"

Ero lì, davanti a quell'edificio enorme. Decine di ragazzi si spostavano qua e là , ero shoccata.
Io : "Nuova scuola , nuovo inizio." *sussurravo*
Geo: Si , hai proprio ragione.
Drììììììnn drììììn drììììn
Geo: "Sù Andre , è arrivato il momento di entrare."
Georgia mi trascina per un pezzo di strada , un breve tratto finchè...
BAAAAAAM!
x: "Bambina , guarda dove metti i piedi!"
io: "S-si sc-scus-scusa."
x: "La prossima volta... lasciamo stare. Sei una nullità!"
io: "Mi dispiace."
Mi alzai e rimasi ferma a guardare quel maleducato che entrava a scuola,
aveva quel nonsochè di strano che mi incuriosiva...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TALLAS_