Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    29/08/2013    4 recensioni
Usui e Misaki vanno insieme e tutto sembra perfetto, ma dopo una settimana la maid se ne va in gran segreto. E' passato quasi un anno da allora e Usui è deciso a ritrovarla. La sola cosa che non sa è che con lei troverà anche una piccola peste di quasi un anno.
E' fin troppo ovvia l'identtà della piccola peste, vero?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Shintani, Misaki Ayuzawa, Satsuki Hyoudou/Direttrice del Maid Latte, Suzuna Ayuzawa, Takumi Usui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Una vita per due
 
 
 
 
Un anno! Era già un anno che la sua Misaki se n’era andata. Ricordava quell’ultima settimana insieme come fosse passato un secondo da allora.


La sua amata aveva accettato di andare a cena fuori, avevano passato la sera nel parco a coccolarsi e poi erano andati a casa di lui.

-Hei Misa-chan ti va di testare il letto?- aveva chiesto con la sua solita faccia perversa, si aspettava di essere mandato al diavolo invece, la maid lo lasciò allibito quando con voce tremante acconsentì.

La portò in camera da letto e la baciò prima dolcemente poi sempre più appassionatamente per non perdere un solo attimo con lei.
Da subito Misaki rispose al bacio sorprendendo lei stessa di tale audacia, non ci volle molte per finire sul letto. Usui ricordava ancora che quella fu la parte peggiore, Misa aveva paura, aveva sentito del grande dolore che avrebbe provato e non la smetteva di tremare, lui si armò di pazienza e iniziò a baciarla piano.
Quando, finalmente la sentì più tranquilla iniziò ad entrare, dolcemente tanto  che Misaki quasi non se ne rendette conto.

Passarono una notte meravigliosa, la parte preferita di Usui fu quando lei allacciò le gambe dietro la sua schiena e ancora meglio fu vegliare il suo sonno abbracciati come due koala.
Passò una settimana da quella notte e tutto andava a meraviglia finche Misaki non iniziò a comportarsi in maniera strana.


Diede un pugno al muro, dopo quella bellissima settimana Misaki era scomparsa, il ragazzo sospettava da tempo che dietro a questa scomparsa ci fosse anche lo zampino di Satsuki, ma la donna riusciva sempre a sviare il discorso.

Perché c’era una cosa che lui non sapeva di quella notte di un anno fa, a causa della passione, aveva scordato il preservativo.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009