Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: fuchan    04/03/2008    7 recensioni
i Sayan si trovano a confrontarsi con delle eclissi lunari... Cosa succederà quando assisteranno a questo evento?? Vegeta sembra risentirne più di tutti...
Genere: Suspence, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eclipse.cap.1_Sorpresa

Salve a tutti!!!!^^ Questa è la prima fict ke scrivo... Spero ke vi piaccia! Almeno 1 pò! >.<
Se avete tempo recensite! Ke siano brutti o belli accento tutti i commenti!! Così, se la storia piace la continuo...
Grazie, e buona lettura!!XDXD                         _FuChAn°°°_



                                                                                 ECLIPSE
                                         
                                         sorpresa




   Una cosa che non riuscirò mai a capire degli esseri umani, è il perchè a loro basti un semplice minuto per farsi un'idea di te, bella o brutta che sia,  e mezzo millesimo di secondo per credere che, se non sei dei migliori, improvvisamente cambierai e diventerai l' "uomo perfetto".
Prendete il mio caso, ad esempio:
Fino a venti anni fa, tutto l'universo mi temeva e mi considerava il guerriero perfetto... Tutti mi mostravano rispetto e avevo gente che mi seguiva e mi considerava un mezzo dio. Ora invece... è bastato venire sulla Terra perchè tutto ciò che avevo prima scompirisse, puf!, si volatilizzasse nello stesso millesimo di secondo con il quale mi ero illuso che tutte queste moine potessero durare per l'eternità.
Eppure, cosa ho fatto io per meritarmi quella ripugnante commiserazione da parte di tutti?
Cosa ha trovato, in me, quella stupida terrestre di Bulma? Perchè mi si è appiccicata quasi subito, senza provare almeno un minimo di terrore?
Terrore. Terrore!
Questo un tempo era ciò che mi importava.
Ora invece, mi ritrovo in una casa tutta ben curata, con una nonnetta che non la finisce di rimpilzarmi di dolcetti e mi considera il più figo del mondo, il più alla moda, il più intelligente... E quel cazzo di gatto che mi fissa, sempre sulla spalla di quell'altro ebete che sfrutta la mia preparazione nel campo della tecnologia per inventare le sue patetiche capsule.
Se non ci fosse stata lei, se probabilmente non fosse stata casa sua, lì credo che non ci sarei mai entrato.
O almeno, restato.
Già... per quanto mi sforzi, tutt'ora non riesco a capacitarmi del fatto che io, Vegeta, mi sia lasciato tutto alle spalle per continuare questa vita.
Questa vita che, però... Devo ammettere che non mi dispiace... Non così tanto, ecco.
Infondo i miei ragazzi sono tutto ciò a cui tengo veramente, e gli unici che forse, insieme a Bulma naturalmente, mi vogliono bene per come sono.
Non sono un tipo al quale piace mascherarsi.
Non sono nemmeno il padre ideale, ma loro infondo sono parte di me e quindi un pò lo trovano normale questo mio atteggiamento "perennemente incazzato", come lo definiscono molti.

Scendo le scale con calma e mi dirigo verso la cucina.
Bulma sta ancora dormendo, quindi non mi meraviglierei se ai fornelli ci fosse quella stupida di sua madre, il mio incubo peggiore.
i suoi piatti, e parlo io che sono il principe dei Saiyan, li digerisci dopo mezzo secolo e il tuo cervello dev'essere ben preparato per sopportare tutte le parole che gli si scaglieranno contro da quando varcherò la porta sino alla fine della colazione.
"Buongiorno."
Sono sbrigativo, mi siedo vicino a Bra e le rivolgo una veloce occhiata per accertarmi che stia bene.
Trunks, tale madre, è sicuramente in ritardo e si starà cominciando a vestire sicuramente adesso, che mancano cinque minuti all'arrivo dello scuola-bus.
La signora si gira verso di me e mi porge una delle frittelle che aveva appena finito di cucinare. "Ecco, caro. Mangiala tutta, mi raccomando...E poi dimmi com'era!"
Faccio un cenno col capo e la prendo poco convinto. "Grazie."
Bra si mette a giocherellare con lo zucchero davanti a lei. "Oggi Trunks ha lezione di recupero... Vieni tu a prendermi?"
"Non c'è quel coso che vi riporta indietro?"
"Si, ma... Sullo scuola-bus ci sono un sacco di ragazzi che mi fanno la corte e non mi va che mi stiano appiccicati..."
La sua espressione è scocciata, come se volesse farmi credere che le dia fastidio che mezza scuola le stia dietro.
"Tsk... Credo che per un altro giorno resisterai. E non farmi credere che non ti faccia piacere..."
"No, papà, invece è seccante! Sono tutti brutti... Voglio dire, manco uno carino che mi faccia la corte..."
Stavolta è delusa.
Addento la frittella e mi mostro indifferente. "Non so se riesco..." La vizio, la vizio, la vizio. La vizio troppo.
Devo decidermi a staccare. "Anzi, guarda... Fatti dare uno strappo da qualcuno. Io mi devo allenare."
Bravo Vegeta, per la prima volta nella tua vita sei riuscito a dire di no a tua figlia.
Lei rimane un pò impreparata, poi sorride maliziosa. "Sai, papà... Sta sera la mamma aveva intenzione di inviatre Goku e gli altri a cenare qui..."
"Mh?" Le rivolgo uno sguardo perplesso. Non sapevo niente.
"Sì... Da quanto ho capito stasera dovrebbero esserci le eclissi lunari, così..."
Le cosa?
La frittella mi va per traverso, a momenti soffoco. Mi do una trentina di colpi sul torace e poi la riguardo. "Chi te l'ha detto, Bra?"
"Mamma." Rispose lei, distratta.
Io le metto una mano sulla spalla, la costringo a guardarmi. "Sei sicura?"
"Sì."
Come?  No, no.... Non voglio che ci siano. No.
"Al 100x100?"
"Si, papà!"
Trunks piomba ll'improvviso in cucina, buttando lo zaino a terra. " 'Giorno papà!"
Alza una mano per sembrare più educato, ma tutta la Capsule Corporation ha sentito il tonfo che ha fatto il suo zaino e quindi non posso fare a meno che lanciargli un'occhiataccia.
"Ciao." Dico, scettico.
"Bra, passami un pò lo zucchero per favore...."
Si siede vicino a me, allunga un braccio verso sua sorella e aspetta che la sua richiesta si esaudisca.
Un vero principino...
Bra cerca di rimettere dentro lo zucchero che aveva sparpagliato per il tavolo.
"Braaa, forza!" La incita Trunks, alzando il tono della voce.
"Un secondo! Sto cercando di recuperarne un pò..."
"Uff, che palle... Ci arriviamo alle nove se continui così..."
Guardo mio figlio un secondo, poi allontano lo zucchero da Bra e glielo porgo. "Stasera ci sono le eclissi?" Gli chiedo, per essere davvero certo che quello non fosse uno scherzo di Bra.
"Si..." Risponde Trunks. "Goku e gli altri vengono qui per questo stasera, no?" Chiede a sua nonna.
"Si, tesoro... Bulma ha chiamat...."
La interrompo, cercando di essere il più garbato possibile. "Ho capito. Grazie."
Mi alzo velocemente e mi dirigo verso la porta. "Ci vediamo oggi. Buona scuola."
Mi limito a dire solo questo mentre esco dalla cucina.
Non voglio che ci siano le eclissi, no!
Distruggerei il mio orgoglio per sempre...


Se sono davvero riuscita a pubblicare questa fict, vi assicuro ke è qualcosa di formidabile dato ke è da quando ho messo nvu ke ci provo!O_o' Un grazie in particolare alla mia topina, Sassoruccia, ke ha avuto tutta la pazienza di questo mondo per aiutarmi ad ambientarmi in questo programma e mi ha dato consigli (solo consigli, del resto è scritta tutta da me!) per la storia!ù.ù ...XDXDXP Skerzo!... Grazie Micchan, T'AdOrO!!! 

Fatemi sapere se devo continuare, mi raccomnado!! Un bacio a tutti e ancora grazie! 

FuChAn°°  

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fuchan