Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    04/03/2008    2 recensioni
Se pensate anche voi che la Takahashi si stia dilungando troppo per scrivere il finale di Inuyasha, ecco a voi un ipotetico finale in dieci drabble, una per personaggio. La narrazione parte dall'inizio dello scontro finale, ma imbocca una strada diversa da quella dell'autrice...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima morte è stata il giorno in cui sono diventata una sacerdotessa

La mia prima morte è stata il giorno in cui sono diventata una sacerdotessa.

La mia seconda morte è stata per mano di Naraku, nelle sembianze di Inuyasha.

La mia terza morte è stata nei pressi del monte Hakurei.

La mia quarta morte poteva essere quella definitiva, tra le braccia del mezzodemone che ho amato.

Ma oggi, nella sconfitta ultima, nell’uccisione di Kagome, nella corruzione della sfera, muoio per la quinta, e ultima volta. La vita che era rimasta di me, nella luce della sfera, è stata soffocata definitivamente dal trionfo di Naraku.

E adesso, forse, potrò anelare alla serenità.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight