Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vatican Cameos   Capitolo: 1
"-In più, se può aiutare la tua coscienza, tutto ciò che accadrà d'ora in avanti sarà solo colpa mia- continuò abbassandosi nuovamente, facendo passare una mano dietro la sua nuca, le iridi azzurre del medico che man mano venivano oscurate dalle palpebre, le dita femminee che si ancoravano ai lati della cerniera della divisa costantemente aperta.
J.D. aveva percepito, in quell'unica frase, una proposta d'aiuto intrisa di un insolito senso di protezione, una sensazione che l'aveva fatto star bene, tremendamente bene. L'inserviente si stava mostrando gentile, certo, sempre prepotente, superbo, egocentrico ma pur sempre disponibile ad aiutarlo e lui, dopo un'intera vita alla ricerca di qualcuno che potesse rinchiuderlo fra le proprie braccia intrise d'affetto, non riusciva ad assecondare quel briciolo di ragione che gli consigliava ostinatamente di non lasciarsi andare del tutto."
{Inserviente x J.D.}
Personaggi: John 'J.D.' Dorian, L'inserviente
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Scrubs
Vai alla pagina dell'autore: Vatican Cameos