Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    29/08/2013    2 recensioni
[Missing moment della serie "Ragnarök" ]
-MI PRESTI IL PC?-
Bruce beve un lungo sorso di caffè - Il tuo che fine ha fatto?-
-Thor l’ha spezzato come un kit kat.-
-E perché l’hai dato in mano a Thor?-
Darcy appoggia la guancia sulla pancia di Bruce frignando - Non cavillare, il momento del coglione passa a tutti.- il dottore le accarezza paterno i capelli - Mi piacerebbe, ma come vedi, ho un lavoro da finire per l’agente Hill.-
-NOOOOO!-
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Clint Barton/Occhio di Falco, Pepper Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ' Ragnarǫk'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ambientata fra Just close your eyes e Monster.

 

 

Fangirl…Lo sono anche le più insospettabili.

 

 

SHIELD
_Aria Relax_

 

Che Darcy Lewis sia una di quelle rare persone con le batterie sempre cariche ormai è risaputo alla Stark Tower  così come allo SHIELD. Nessuno si stranisce più a vederla inveire contro la sua playstation portatile perché Mario non vuole saperne di fare quello che dice lei e invece di saltare casca come una pera tradendola ad un soffio dal fine livello o abbozzare tenuta da cosplay su tutto quelli che le capita a tiro. Documenti compresi.
 -CLINTON FRANCIS BARTON!-
La porta della sala realx si apre  di scatto e sbatte contro il muro con talmente tanta forza che  più di una testa spunta dagli uffici per controllare che è capitato . Clint invece si accuccia, coprendosela la testa.
 Ha appena svuotato un tubetto di dentifricio nelle scarpe di Steve , solo perché la noia è la brutta bestia, e ora è in quella fase, del post piano perfetto, dove il cervello ti suggerisce tutte le falle che prima non credevi possibili  e temi di finire ammazzato nottetempo.  
Inspira ed espira profondamente, si volta e  lascia cadere le spalle  sollevato a vedere che è solo Darcy  -Mi hai fatto cagare addosso.- borbotta ignorando il dito che la ragazza gli punta contro.
-Delicato come sempre.-
-Parla quella che ha la cattedra ad Oxford.-
  Darcy piega il polso abbassando la mano -Touche.-
Clint arriccia le labbra in un sorriso e Darcy non può fare a meno di pensare che Barton sia l’unico dello SHIELD, a parte Sharon ovviamente, capace di sorridere senza sembrare colto da paresi - Volevi qualcosa o vuoi solo fissarmi?-
Darcy si riprende con uno scossone - Giusto! Dimmi che hai una televisione nel tuo alloggio!-
-Sì, ma serve a me.-
Darcy  avanza  verso l’agente a braccia tese,  gli casca in ginocchio ai piedi afferrandolo per i fianchi della maglietta, però che muscoli!, strattonandolo ad ogni parola  - CLINT TI PREGO!-
-Mi dispiace, Sharon mi ha regalato
Final Fantasy Versus XIII, devo iniziarlo subito.-
 Se il tempo non stringesse, Darcy si lamenterebbe e si lagnerebbe rotolandosi a terra. Per una volta che dea Fortuna le   fa incontrare un uomo bello come il sole, che non le fissa ossessivamente le tette quando le parla , amante dei videogiochi, praticamente il suo sogno erotico che va su due gambe, Mamma Sfiga deve per forza metterci  lo zampino e gli da’ il piccolissimo particolare di essere innamorato perso di un altro .
 Perché sì, anche se Jane dice che è pazza,  lei è sicura di aver visto Barton fissare  Coulson con un aria da ebete la prima volta che l’ha visto con il piccolo Tony Stark junior fra le mani e di aver visto Coulson sbavare su Barton quando Noelle l’ha trascinato in mezzo alla pista e l’ha fatto balle con lei.
Ah, già, Clint Barton ha pure un sedere da orgasmo.
Fanculo mamma Sfiga. Un giorno avrai quello che ti meriti.
-Sei cattivo.-
-Lo so.-
-Perfido e crudele.-
-Fa parte del mio fascino.-

 

SHIELD
_Laboratorio Bruce Banner_

 

 

-BRUCE!-
Bruce non fa a tempo a portare la tazza alle labbra che Darcy gli crolla ai piedi e lo afferra per la camicia…Però nemmeno lui scherza come fisicaccio. Ha capito tutto Noelle dalla vita.
-Darcy?-
-BRUCE!-
-Darcy?-
-Avete ancora per molto?-
Darcy si volta verso Maria Hill che la osserva a braccia incrociate, spernacchia tirando fuori la lingua e torna al dottore che come al solito, quinta essenza della pazienza, la osserva senza mostrare segni di fastidio. Se Clint le piace perché è obbiettivamente un simpaticone e un gran fico, Bruce le piace perché ha quell’aura da fochina artica maltrattata ingiustamente che le fa venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo come se fosse un bambino.
-MI PRESTI IL PC?-
Bruce beve un lungo sorso di caffè - Il tuo che fine ha fatto?-
-Thor l’ha spezzato come un kit kat.-
-E perché l’hai dato in mano a Thor?-
Darcy appoggia la guancia sulla pancia di Bruce frignando - Non cavillare, il momento del coglione passa a tutti.- il dottore le accarezza paterno i capelli - Mi piacerebbe, ma come vedi, ho un lavoro da finire per l’agente Hill.-
-NOOOOO!-

 

 

SHIELD
_Laboratorio Noelle Moore (Stark)_

 

-Sei sicura che sarà stasera?- Pepper sistema fra le braccia il piccolo Tony junior di appena un mese. Del cucciolo, avvolto in una coperta azzurra, è visibile solo un ciuffo di capelli castano scuro e un pugnetto chiuso - Ho rinunciato ad un vernissage per esserci!-
-Ho letto sul forum, sul gruppo facebook e anche sul twitter della sceneggiatrice.- Noelle incrocia le braccia sulla scocca toracica di Rescue.
-Giuro che s’è tutta una bufala mi incazzo!- Sharon tamburella il  tavolo da lavoro con le lunghe dita - Ho dovuto letteralmente vendere l’anima a Natasha per fare si che facesse lei il mio turno.-
La porta del laboratorio si spalanca e Darcy entra come un uragano. Si guarda attorno ansimando. Ha fatto quattro piani di scale di corsa, se non le scoppia qualcosa entro cinque minuti, inizierà a considerarsi immortale.
 Fissa prima l’armatura da riparare, poi Pepper e il bambino, poi Noelle   e alla fine Sharon. Sono sedute attorno al tavolo di lavoro di Noelle che orientato davanti ad un pc portatile aperto .
-DITEMI CHE STATE VEDENDO LA DIRETTA STREAMING DI ONCE UPON A TIME!-
-Ovvio che sì.- è la risposta in coro delle tre donne - Stasera c’è il bacio fra Emma e Uncino!-

 

FINE.

 

*si va a nascondere* Okay, lo so, è una cavolata xD Ma  adoro descrivere gli slice of life.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan