Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: josia    30/08/2013    0 recensioni
Lui: un ragazzo si un altro pianeta.
Lei: una ragazza normale.
Due persone cosi diverse potranno mai stare insieme
------------
Tratto dal primo secondo capitolo
quella cosa che vidi non era umana ne ero sicura al 100%.
Heii, questa è la mia prima storia su efp, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena arrivata a casa a scuola era arrivato un nuovo ragazzo dice di chiamarsi Justin e di venire dal italia ma il nome non è italiano, ma può darsi che piaceva ai genitori, va be che mi importa stasera andrò a una festa e mi devo cambiare, mi metto una magliettina bianca e pantaloncini, lascio i capelli sciolti e poi esco velocemente di casa per entrare in macchina con la mia migliore amica Alex. Arrivati alla festa erano tutti ammucchiati fra di loro che ballavano, cera un puzzo tremendo di alcol e sudore siche decido di uscire in giardino dove cera aria fresca ma sento dei rumori e vado a vedere cera quel ragazzo Justin che parlava tipo a un telefono ma non proprio, non so cosa era ma non l'avevo mai visto e parlava una lingua che non conoscevo probabilmente era italiano forse, dopo un po' stacca e rientra alla festa era strano forse una cosa Italiana bo, va be rientro in quel luogo pieno di drogati ma non mi diverto siche cerco di recuperare Alex e ritorniamo a casa. Io giorno dopo andai a scuola come sempre anche se mi faceva male la testa e vidi ancora quel ragazzo che palava con quel affare decido di avvicinarmi e lui appena mi vede arrivare attacca Io: hei, sei Justin giusto? J: si, tu sei... Io: Sofia. J: Sofia giusto, che ci fai qui? Io: volevo conoscerti. J: be non ti conviene. Io: perche'? J: meglio che non lo sai. E detto quello sene va senza dire altro rimango ferma li perplessa e subito dopo suona la campanella entro in classe e mi metto come sempre vicino a Alex. CONTINUA.. Spazio autrice Heii, se vi è piaciuta? Spero di si, Lasciate recenzioni accetto anche critiche. Ciaoo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: josia