Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Kairyporter    30/08/2013    2 recensioni
Pepper ha un appuntamento e Tony è molto geloso. Non può rivelargli i suoi sentimenti. La soluzione? Sabotare l'uscita!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pepper si sentiva bene, rilassata e a suo agio. Le piaceva parlare con quell’uomo. Lui l’ascoltava, al contrario di Tony. Passeggiavano parlando del più e del meno. Del lavoro di lui, di quello che vedeva ogni giorno al pronto soccorso, dei suoi gusti ed interessi.
-Come mai lavori per Stark? Insomma … sei una persona geniale, avresti potuto fare qualsiasi lavoro. Perché proprio l’assistente personale di quello? –
Il tono era sprezzante. Era evidente che Jeremy non lo sopportasse.
-Perché era il mio sogno fin da bambina, quello di lavorare alle Stark Industries, e Tony mi ha offerto il posto come sua assistente. Certo è abbastanza impegnativo ma… amo il mio lavoro.-  
-Come fai a sopportarlo? Insomma è una vera piaga. “Guardami, sono Tony Stark, più figo e ricco di te” è patetico-
Virginia rallentò il passo. Odiava quando parlavano di Tony in quel modo. Non lo capivano, nessuno lo conosceva come lei.
- Non puoi giudicarlo senza conoscerlo- Il tono non ammetteva repliche. Arrivarono all’entrata del cinema.  La locandina con il titolo del film prendeva tutta la colonna. Un film romantico.
-Prendo i biglietti. Aspettami qui- Un enorme sorriso incurvò le labbra del ragazzo che si diresse a passo svelto verso la biglietteria.
Virginia si guardava intorno. Aveva la strana sensazione di essere osservata. Ti stai facendo troppi problemi Virginia. Rilassati. Inspirò profondamente per allentare la tensione. C’era parecchia gente che passeggiava tranquillamente. Solo un individuo attirò la sua attenzione. Era un uomo vestito di scuro. Con un cappellino con visiera e dei vestiti logori, sembravano presi da un negozio di abiti usati. Giocava con una lattina accartocciata come fosse un pallone. Pepper assottigliò gli occhi cercando di inquadrarlo. L’uomo si aggiustò il cappello con fare nervoso. Possibile che…
I suoi pensieri furono interrotti da Jeremy che le mise una mano dietro la schiena. Avvampò improvvisamente a quel contatto e abbassò il viso cercando di nascondere il rossore.
-Possiamo andare.- Jeremy sventolò i biglietti davanti al viso di Virginia. Lei sorrise di rimando afferrando il suo per poi porre di nuovo gli occhi all’uomo misterioso, ma era sparito. Probabilmente aveva scambiato un uomo qualsiasi per Tony.  No, Tony non indosserebbe mai quegli abiti. Devo aver visto male.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Kairyporter