Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Sucre Noir    30/08/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction POV Hangeng.
Non mi sono mai immedesimata nei suoi pensieri, quindi spero di non aver fatto un disastro.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ci innamorassimo di nuovo uno dell'altro? 
 

Sai quale sarebbe una bella storia da raccontare?

Una di quelle storie dove non smetti di sorridere, dove è sempre andato tutto liscio,

dove non hai mai perso nessuno, dove al posto dei dubbi c’erano montagne di certezze

e tutto quello era vero.


 

Sai Chullie,
alla fine ritorno sempre, se non fisicamente, col pensiero.

Alla fine mi troverai sempre qui, se mai mi penserai. Ti ho lasciato qualcosa di importante, ti ho lasciato tutto quello che mi era di più caro. Il mio cuore. Il mio amore. La mia anima, se mai ne avessi una.
 
Non essere arrabbiato con me, ti prego. Non me ne sono andato davvero, sono sempre qui, e credimi, ti sono più vicino di quanto pensi.
Sono lo stesso ragazzo di sempre, quello che viveva nel tuo stesso dormitorio, quello che ogni mattina ti dava il buongiorno con una ciotola fumante di riso fritto in mano, quello con cui hai condiviso tante, forse troppe, birre, quello che abbracciavi durante i concerti e a cui dedicavi tutti quei sorrisi, che se solo potesse averti vicino in questo momento ti guarderebbe con gli stessi occhi, con lo stesso sguardo di anni fa.
 
Con lo stesso sguardo della prima volta che ti ho visto.
Con le stesse farfalle nello stomaco.
Con la stessa voglia di proteggerti dal male del mondo.
 
Forse sono cresciuto, forse sono una persona migliore ma, il bene che ti voglio non è diminuito, proprio no.
Questa crescita sta costando tanta fatica e tristezza.
Mi sta provocando un immenso dolore.
 
Io ritornerò sempre, sempre.
Lo so che non è abbastanza, lo so che non avrei dovuto andarmene ma, ho dovuto. È stata la decisione più dura che abbia mai dovuto prendere.
Ma io ritornerò, anzi, non ti ho mai abbandonato davvero. Sei stato il primo con cui ho iniziato a sognare, il protagonista dei miei sogni e dei miei incubi, il compagno di questa grande avventura chiamata vita.
Perché sebbene io non sappia di cosa sono fatte le anime… di qualsiasi cosa siano fatte, la mia e la tua sono della stessa cosa.
 
Sei stato tutto e non riesco ancora a spiegarmelo. Non riesco a spiegarmi più niente, tutto sembra così irrazionale, così insensato. Sembrava che la vita che stavo vivendo non fosse la mia, era come se mi mancasse qualcosa che mi completasse e tu eri quel tassello di puzzle mancante.
Ma in fondo…non lo sei sempre stato?
Eri il mio tutto, e forse, non ho bisogno di una spiegazione per questo. Eri me, eri il contrario di me e mi completavi, o a volte non eri per niente compatibile; troppo perfetto.
 

Troppo per me.
 
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sucre Noir