Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    30/08/2013    3 recensioni
Flash fic riguardante la morte di Cory Monteith. O meglio, riguardante il modo in cui io voglio ricordarlo.
Quel ragazzo era semplicemente bellissimo. I lineamenti del viso ben marcati, gli occhi color nocciola e quel sorriso, quel meraviglioso sorriso. Da ragazza di ventidue anni, mi sentii immediatamente una sciocca sedicenne alle prese con la prima cotta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ll stand by you

Aggrottai la fronte, mentre mi muovevo in quel set, ancora insicura di come comportarmi. Il fatto che adesso ero per davvero la protagonista di una serie tv mi emozionava ma allo stesso tempo terrorizzava. Chissà che piega avrebbe preso la mia vita da quel giorno!

Ero sicura che “Glee” mi riservasse tante, troppe cose buone. Mi immaginavo già su un palco a cantare e ballare una delle mie canzoni o qualche cover di Barbra Streisand. Che sogno che sarebbe stato! Speravo di piacere al pubblico e di  avere molti fans che mi volessero bene come io avrei voluto bene a loro perché, sicuramente, io non sarei mai potuta essere nulla senza loro.

- Hei, bellissima. Come ti chiami? – disse una voce maschile e io immediatamente mi voltai, arrossendo violentemente. Quel ragazzo era semplicemente bellissimo. I lineamenti del viso ben marcati, gli occhi color nocciola e quel sorriso, quel meraviglioso sorriso. Da ragazza di ventidue anni, mi sentii immediatamente una sciocca sedicenne alle prese con la prima cotta.

- Mi chiamo Lea Michele, interpreto Rachel – mi presentai con leggera titubanza mentre lui annuiva ed ingrandiva il sorriso. Le mie guance ormai erano infuocate, se qualcuno ci avesse provato sarebbe riuscito ad accendere una sigaretta sul mio viso.

- Io sono Cory, Cory Monteith. Interpreto Finn, tu allora devi essere la mia protagonista. – Finn? Era Finn? Grazie Dio per questo dono, lo custodirò bene.

- Già, a quanto pare. Allora, piacere di conoscerti. – dissi, tentando di mantenere un’aria disinvolta e rivolgendogli un sorriso dolce che fu altrettanto ricambiato.

- Anche per me. Allora, ci vediamo sul set, bellissima – mi salutò, andandosene poi via e lasciandomi lì mentre lo fissavo andare via. La mia vita era già diventata migliore, per qualche strana ragione mi sembrava che il suo sorriso avesse illuminato già la mia giornata e che per i prossimi anni me lo sarei dovuto godere fino alla fine.

 

***

Avrei davvero voluto sfornarvi qualcosa di migliore, ma questo è il massimo che mi è uscito dopo un mese e qualche notte passato tra i fazzolettini di carta e le lacrime. Come ben sapete, sabato tredici luglio è stato trovato il corpo di Cory senza vita in un hotel. Che dire? Non c’è nulla da dire. Le parole non bastano e non credo ci sia un modo per spiegare ciò che provo per quel ragazzo. Cory è ... Cory. È lui. Vorrei potervi dire che Cory è ancora qui con noi, che chi è vivo nel cuore di chi resta non muore mai, ma in questo caso io sono una stupida ragazza che non la smette di piangere e non riesce a essere forte.

Adesso come adesso, il mio unico pensiero maturo va a quella grande donna di Lea Michele. Diversamente da molti non le ho chiesto di restare forte, perché non si può restare forti adesso. Le ho solo ricordato che quando crollerà io e tutti i suoi fans saremo lì ad acchiapparla e stringerla in un abbraccio.

Come notate, non ho scritto riguardo il lutto di Cory perché io, in un certo senso, lo voglio ricordare così.

Rest in peace, Cory.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs